TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore importante

2 partecipanti

Andare in basso

amore importante Empty amore importante

Messaggio  rossana1974 Mer 09 Nov 2011, 11:57

ciao cara anna spero tu stia bene.voglio porti un quesito da circa 3 mesi ho una relazione a distanza con miki 05/04/1970 io rossana 21/02/1974.ci amiamo molto e facciamo di tutto x vederci.purtroppo lui ha una situazione pesante si sta separando da sua moglie che fa di tutto x metterci i bastoni fra le ruote.la nostra relazione proseguira'?riusciremo ad andare a vivere insieme?grazie mille buona giornata

rossana1974

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

amore importante Empty Re: amore importante

Messaggio  anna1945 Mer 09 Nov 2011, 17:49

ciao rossana,

la stesa segnala lui con una forte personalità molto fiducioso in se stesso, e molto protettivo nei confronti della donna che ama, ora mi appare molto incasinato con problemi da risolvere, per il futuro ci sono buone possibilita che la la vostra intesa possa sfociare in qualcosa di solido e duraturo, le carte segnalano miglioramenti credo che tutto si risolverà con molta pazienza e fiducia, non vedo rottura lui da quello che vedo tiene molto a tè. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
amore importante Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.