TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore importante

2 partecipanti

Andare in basso

amore importante Empty amore importante

Messaggio  terryplanet Sab 16 Mar 2013, 15:32

Ciao holly! ti scrivo per fare un pò di chiarezza al mio cuore. sto vivendo una situazione particolare con un uomo.ci siamo conosciuti quasi per caso,tramite amicizie comuni anche se io abito a bg e lui a udine(ma entrambi del sud),subito un gran feeling...lui ha un divorzio alle spalle,mi ha sempre detto tutto...fa un lavoro importante e mi rassicura ogni volta sui sentimenti che ha per me,sul suo amore ela voglia che ha di ricostruirsi una vita con me,tranquillizzandomi quando parte la mia gelosia.olevo sapere se la nostra storia si coronerà come dice lui.io maria teresa 01/02/1978 lui luca 5/5/1972,grazie

terryplanet

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

amore importante Empty Re: amore importante

Messaggio  Ospite Dom 17 Mar 2013, 17:43

La gelosia ti frega sempre,non ti fa stare tranquilla e ti fa dubitare sempre di tutti.
Luca è innamorato di te e desidera veramente continuare la vostra storia e di costruire una famiglia con te.Stai serena..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amore importante Empty tutto questo mi fa felice

Messaggio  terryplanet Dom 17 Mar 2013, 18:44

Grazie holly per la risposta.quello che dici mi consola.è vero,maledetta gelosia che a volte mi prende e io cerco di reprimerla perchè so che non ne avrei motivo. In questo periodo luca è preso da lavoro(è avvocato penalista) e da piccoli problemi legati al divorzio. Riuesciresti a dirmi se riusciamo a vederci a breve? grazie cara,sei un tesoro

terryplanet

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

amore importante Empty Re: amore importante

Messaggio  Ospite Mer 20 Mar 2013, 17:03

Entro una decina di giorni..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amore importante Empty amore importante

Messaggio  terryplanet Mer 20 Mar 2013, 18:35

grazie davvero Holly! sempre gentilissima!

terryplanet

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

amore importante Empty amore importante

Messaggio  terryplanet Ven 22 Mar 2013, 14:46

Ciao cara! ti crivo perchè è successo un imprevisto. Ieri sera, Greta,la figlia di Luca,ha letto delle mail che ci siamo mandati ed è cominciata la crisi nervosa,la litigata furiosa. A tal punto mi ha chesto di non scrivere per ora nessuna mail e di aspettare che chiarisca le cose perchè mi chiamerà lui.Mi dice"ti Amo amore". volevo chiederti se riuscirà a chiarire quello che è successo(quando potrò sentirlo),se questo farà spegnere quello che c'è e se vedi,e quando,il nostro incontro a breve. ti ringrazio tesoro

terryplanet

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

amore importante Empty Re: amore importante

Messaggio  Ospite Ven 22 Mar 2013, 15:56

Non devi preoccuparti,lui riuscirà a chiarire e fra voi non cambierà niente,lo risentirai entro una quindicina di giorni..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amore importante Empty amore importante

Messaggio  terryplanet Ven 22 Mar 2013, 16:04

grazie mille cara.sono tesissima,non immagini quanto.per il nostro incontro non vedi nulla?

terryplanet

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

amore importante Empty Re: amore importante

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 22 Mar 2013, 23:11

Cara Terryplanet,

scusami ma credo che tu non abbia letto bene il Regolamento del Forum, quindi per tua comodità ti riporto due punti importanti:

PUNTO 13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni (30 nel caso di Holly) per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

Quanto sopra vuol dire che al momento in cui fai le tue domande, puoi chiederne 2 ma se non ne chiedi 2, non è che puoi chiedere la seconda dopo che Holly ti ha postato la stesa.

Ora mi pare che Holly ti abbia già ampiamente risposto e tu hai chiesto domanda subito dopo senza aspettare i 30 giorni .... Holly è stata gentile (violando anche lei il Regolamento) e chiudendo un occhio ti ha risposto comunque, ma ora basta. Impara ad aspettare come fanno le altre, per cortesia!!

Saluti

Trivialozzo (Admin)



_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

amore importante Empty amore importante

Messaggio  terryplanet Ven 22 Mar 2013, 23:23

perdonami,non era mia intenzione violare nulla.mi scuso ancora

terryplanet

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

amore importante Empty Re: amore importante

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 23 Mar 2013, 09:38

No problem Smile tutto a posto. Ciaooo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

amore importante Empty Re: amore importante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.