TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' ancora nella mia mente l'amore più importante della mia vita.

Andare in basso

 E' ancora nella mia mente l'amore più importante della mia vita. Empty E' ancora nella mia mente l'amore più importante della mia vita.

Messaggio  *Angie* Lun 11 Lug 2011, 09:25

Indifferenza, tristezza, angoscia, rimpianti, infelicità: Ho tutto questo ancora dentro di me.
Ogni giorno fingo di essere allegra con tutti, cerco di essere forte ma poi ricado e lo penso... Dimenticarlo? Impossibile, non si può dimenticare una persona che ha fatto parte importante nella mia vita. Oggi parti per davvero, e i ltempo non mi passa più... non fa altro che piovere in me anche se fuori i ltempo è splendido, ma io ho paura.. quella paura che ho sempree che si è rivelata sempre fondata in quelle occasioni ... anche in quest'ultima dove cerco di frequentare un'altro che mi dice che lui c'è per me. appena ho sentito uscire quelle parole... anche le lacrime sono uscite sul mio viso, forse perchè tempo fa le avevo gia sentite da te... e forse perchè la mia mente le ricorda come una cosa bella ma finita male e allora non le accetta più...
Frequento un'altro ragazzo... ci sto bene con lui, ma ho una paura fottuta di no nriuscire a starci bene fino in fondo... sapete? gli ho parlato di tutto e mi ha capita... mi ha giurato di non lasciarmi e starmi vicina, ma io mi sento in debito con lui, non è giusto che debba vedermi cosi eppure è cosi dolce! E' successo tutto così in fretta,sono finita in un lampo ...un lampo che ha il suo nome...che non ritengo giusto citare...non eri destinato a me e forse non farai mai parte del mio destino! È scattato qualcosa.. perchè mi piace come persona e poi con il tempo parlandoci poche volte e scherzando sento che mi sto affezionando...sempre a quella persona che ha qualcosa non so che di misterioso..è tutto un episodio strano..lui che a pelle sento che è una persona gentile con un carattere dolce.. e sensibile da far ridere anche una che sta soffrendo molto! Una cosa di cui sono certa è che in questo momento difficile della mia vita, mi sono trovata di fronte a una persona veramente speciale, la quale in un attimo è riuscita a sfiorarmi l'anima anche non conoscendomi per niente, a farmi delirare, a staccarmi dal mondo, come essere in un mondo parallelo, e so che chiunque vorrebbe vivere una cosa del genere, ma io, nello stesso tempo mi sento scaraventata in un tunnel pieno di paure. Se dovesse arrivare a leggere queste righe credo capirebbe subito che si tratta d lui. Ora mi sento messa in ballo, ho promesso a me stessa di provare, lo devo a entrambi, non sò quanto tempo ci andrà, se ci riuscirò o se lui saprà aspettare..........ma devo provare a capire se la mia vita continuerà ad essere succube delle mie "PAURE". sono cosi confusa...indecisa...a me che basta poco (molto poco) per affezionarmi ad una persona...andare avanti con i pensieri...illudermi senza aver nemmeno ricevuto una parola ma solo gesti...gesti che rimangono nel cuore e nella mente...
Questa volta non deve essere così...devo essere forte...devo pensare al presente andare con i piedi per terra...anzi sottoterra..devo pensare solo a vivere quello che in caso arriva...quello che succede...anzi non devo nemmeno pensare ma solo vivere...si proprio questa volta che tutto sommato il motivo per illudermi ce lo avrei pure...un motivo scritto...un motivo che non avrei mai pensato potesse appartenere a lui...la cosa bella è che non ci sono problemi ad affezionarmi perchè cmq lo sono già...e sono anche preparata al peggio e forse è anche per quello che non mi aspetto niente di positivo...lo ammetto però che ci spero con tutta me stessa ...

Per quanto riguarda te... amore della mia vita: Io vorrei esserti più vicina.
Ma non ci riesco, e forse non me lo permetti.
Questo mi sta distruggendo, anche se molto lentamente, e lo trovo doloroso.
Non so se potrai mai capire. Forse quel giorno io.. ti ho rovinato davvero, ma non si può pensare di non cambiare mai.
Io mi sono pentita, ma..si, in fondo era proprio della serie "voglio solo che sia felice".
Diciamo che in due mesi o quanti sono ne abbiam passate un bel pò.
MAI son riuscita a dirtelo apertamente, perchè tu sei tu, e io sono io, ma che ne so, forse troppo orgoglio, o più che altro nessun bene reciproco ma.. Aspettare, aspettare. Non mi interessa capire, non mi serve. Aspettiamo, vedremo cosa accadrà.
L'addio non è mai una cosa definitiva. Un giorno tornerò... non so tu!!!


:'(
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.