E' la donna della mia vita?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

E' la donna della mia vita?

Messaggio  cavalliere il Mar 23 Ott 2012, 00:25

Buongiorno Lostris, frequento una ragazza da due mesi, mi chiedo non sarà mica lei la donna della mia vita? Le mando i dati tramite messaggio privato.
cavalliere

cavalliere

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' la donna della mia vita?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 23 Ott 2012, 20:26

Ciao Cavaliere, secondo le mie carte sembrerebbe di si. Ho carte molto belle fra voi due e tanta armonia fra voi... diciamo che due mesi, a mio modesto parere, sono pochi per dire se è la donna della tua vita. Le carte dicono solo che il rapporto dovrebbe essere destinato a consolidarsi in modo molto positivo. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  cavalliere il Mar 23 Ott 2012, 22:10

Ha ragione Lostris due mesi sono pochi per dirsi innamoratissimi ancora ci dobbiamo conoscere meglio.
cavalliere

cavalliere

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 23 Ott 2012, 22:26

Le premesse sono ottime. Saluti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  cavalliere il Ven 23 Nov 2012, 02:55

Ciao Lostris, mio fratello ha inziato a convivere con una ragazza da un tre mesi . Questa sua scelta porta qualche discussione in famiglia , lei è una ragazza molto fragile immatura per la sua età. Puoi vedere se si tratta di un capriccio di lui oppure è una storia destinata a consolidarsi . ti mando i dati tramite mess.
cavalliere

cavalliere

Messaggio  TRIVIALOZZO il Ven 23 Nov 2012, 14:52

Mi spiace, ma da Regolamento, se Lostris ti segue per l'amore, non può seguirti per le faccende di tuo fratello. Dovresti chiedere ad un'altra cartomante. Al momento abbiamo libere Trilly, Vesio, Trixy.

Salutissimi.

Trivialozzo

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  cavalliere il Ven 23 Nov 2012, 15:51

[quote="TRIVIALOZZO"]
Mi spiace, ma da Regolamento, se Lostris ti segue per l'amore, non può seguirti per le faccende di tuo fratello. Dovresti chiedere ad un'altra cartomante. Al momento abbiamo libere Trilly, Vesio, Trixy.

Salutissimi.

Trivialozzo
[/quo

Scusate se ho sbagliato. provvederò a breve alla scelta. ciao

cavalliere

Messaggio  cavalliere il Mer 05 Dic 2012, 20:42

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Le premesse sono ottime. Saluti. Lostris
Buonasera Lostris, ancora mi frequento con la ragazza di cui ti ho parlato nel post precedente. Ho la sensazione che la situazione sia sempre ferma ad un punto, siamo felici ma la vedo troppo presa dal suo lavoro ho paura che mi trascuri con il tempo. Puoi vedere come procederà la nostra storia?
i dati tramite mess. privato.

cavalliere

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 05 Dic 2012, 22:37

Ciao cavalliere, io vedo che ci sono degli ostacoli e la presenza di un altro uomo che potrebbe distrarre lei. Sotto la calma e l'apparenza di lei, potrebbe esserci la voglia di trasgressione che questo lui sfrutterebbe a suo vantaggio per attrarre lei nella sua rete...Lei è abbastanza sincera, ma potrebbe sentirsi trascurata da te e cedere alle lusinghe dell'altro. Cerca di essere più vicino. Saluti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  cavalliere il Mer 05 Dic 2012, 23:21

Cercherò di fare tesoro del tuo consiglio. ciao

cavalliere

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 06 Dic 2012, 21:54

A presto. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  cavalliere il Sab 12 Gen 2013, 00:57

Ciao lostris, mi frequento sempre con la ragazza di cui ti ho parlato nei post precedenti. io sono dolcissimo lei sempre presa dal suo lavoro cerco di capirla. La vedo spesso triste lei dice è lo stress. Sono preoccupato ricordo quello che mi hai detto. Ha qualche simpatia? ci sarà crisi tra noi?

cavalliere

cavalliere

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 12 Gen 2013, 14:12

Ciao Cavaliere, allora le mie carte vedono che avrete un litigio perchè lei sembra essere gelosa. Pensa che tu non sia sincero e che tu sei un po' troppo indaffarato e le dedichi poco tempo o, se tanto, che il tempo che le dedichi è speso male. Penso che abbiate bisogno di chiarire alcuni punti per ripartire. Ci sarà un miglioramento, ma prima dovete chiarirvi fra di voi perchè nonostante tutto lei si sente trascurata da te. Lei ha bisogno di relax, divertimento e che la porti un po' in mezzo alla gente. Saluti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  cavalliere il Sab 12 Gen 2013, 19:41

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Cavaliere, allora le mie carte vedono che avrete un litigio perchè lei sembra essere gelosa. Pensa che tu non sia sincero e che tu sei un po' troppo indaffarato e le dedichi poco tempo o, se tanto, che il tempo che le dedichi è speso male. Penso che abbiate bisogno di chiarire alcuni punti per ripartire. Ci sarà un miglioramento, ma prima dovete chiarirvi fra di voi perchè nonostante tutto lei si sente trascurata da te. Lei ha bisogno di relax, divertimento e che la porti un po' in mezzo alla gente. Saluti. Lostris

Non la trascuro, anzi tollero troppo il fatto che spesso preferisce impegni di lavoro al relax. Vedrò di capirla di più.
Cavalliere

cavalliere

Messaggio  cavalliere il Lun 11 Feb 2013, 21:40

ciao lostris la mia relazione è finita..era troppo gelosa. mi sono reso conto che era più un attrazione che amore. per adesso cerco di uscire di più con gli amici. ci sarà un altra lei nella mia vita? è una ragazza della mia città. ciao

cavalliere

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 12 Feb 2013, 16:47

Ciao cavaliere, al momento non vedo proprio incontri degni di nota. Tu sei molto deluso ed amareggiato e tenderai a chiuderti un po' in te stesso, cosa che non ti farà essere molto espansivo e molto pronto a nuove conoscenze. Diciamo pure che sei anche come arrabbiato col mondo intero e questo non aiuta. Penso che più avanti le cose cambieranno grazie anche all'aiuto di un amico col quale inizierai ad uscire e frequentare locali e feste. Saluti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 14:55

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: