TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stesa approfondita per Spero70

Andare in basso

Stesa approfondita per Spero70 Empty Stesa approfondita per Spero70

Messaggio  Ospite Mer 12 Ott 2011, 17:54

Caro Spero,hai delle carte belle,fra voi c'è un bel sentimento anche se te certe volte ne dubiti perchè lei la vedi un pò chiusa ma è per la vostra situazione che è vissuta nell'ombra.Questo tuo amore per lei trasformerà la tua vita e le tue speranze si avvereranno,avrai fortuna in amore e anche per quanto riguarda il tuo lavoro.Cosa ti destabilizza un pò è il tuo carattere calmo,riflessivo ma anche indeciso,devi avere più volontà e fermezza nelle tue risoluzioni e ne avrai vantaggio.Con lei le cose andranno a migliorare ma devi farti vedere più sereno e deciso a stare con lei perchè ha bisogno di rassicurazioni.Entro due mesi ci sarà un miglioramento che ti darà il coraggio e la forza di cambiare la tua vita.Quello che ti rende così indeciso è il fatto di dover affrontare tua moglie,però ci riuscirai anche se avrai dei problemi con lei ma questo è normale.Quello che posso dirti è che vedo per te un avvenire radioso..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa approfondita per Spero70 Empty Re: Stesa approfondita per Spero70

Messaggio  Spero_70 Mer 12 Ott 2011, 20:10

Sono senza parole amica mia, grazie.
Quindi credi che io e lei riusciremo a stare assieme e che saremo felici?

Un bacio forte e TANTI TANTI TANTI AUGURI!'

A presto.
Ti abbraccio e ti bacio.

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa approfondita per Spero70 Empty Re: Stesa approfondita per Spero70

Messaggio  Ospite Mer 12 Ott 2011, 20:48

Grazie per gli auguri e per il contributo..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa approfondita per Spero70 Empty Re: Stesa approfondita per Spero70

Messaggio  Spero_70 Dom 23 Ott 2011, 19:11

Non ringraziarmi per il contributo, amica mia.
Mi è sembrato proprio il minimo. Dopo tutto quello che, in questo forum, fate per aiutare noi persone in difficoltà... E direi che se c'è qualcuno che deve ringraziare: quello sono io. E ti voglio ringraziare per la bella stesa che mi hai fatto.

Proprio a proposito di quella stesa, amica mia, ho bisogno di chiederti una cosa. Le cose tra me e lei ora sembrano assestate. E' come se ci fossimo "rimessi in contatto" con la parte più intima di noi. Ecco.... volevo sapere se riesci a vedere se anche la nostra intimità avrà un assestamento. Riusciremo ad avere anche fisicamente una continuità nella nostra storia?

Grazie amica mia.
Come sempre ti abbraccio. E ti bacio.

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa approfondita per Spero70 Empty Re: Stesa approfondita per Spero70

Messaggio  Ospite Dom 23 Ott 2011, 19:39

Fra voi le cose miglioreranno ancora e ci sarà la continuità della vostra intimità,fra voi c'è molta intesa..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa approfondita per Spero70 Empty Re: Stesa approfondita per Spero70

Messaggio  Spero_70 Mer 16 Nov 2011, 19:40

Eccomi a te, amica mia.
Per riscontrare ancora una volta la tua bravura. Mi hai detto che le cose tra noi sarebbero migliorate... e devo dirti la verità siamo vicini. Vicinissimi. La verità è che io mi sento più vicino a lei. Non ho più la necessità di difendermi, sento di poter essere compiutamente me stesso. Sento di poter essere LIBERO con lei. Una sensazione che non provavo più da tanto tempo... troppo tempo.
Ora sono qui da te con l'intento di chiederti di dirmi cosa vedi tra di noi nel prossimo periodo... Mi auguro tanto che tu possa darmi riscontro di una grande positività che sento nell'aria.

Ti abbraccio, ti bacio e non posso esimermi dal ringraziarti. Perchè ci sei sempre e per la tua bravura innegabile.

A presto amica mia.

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa approfondita per Spero70 Empty Re: Stesa approfondita per Spero70

Messaggio  Ospite Ven 18 Nov 2011, 00:53

Nel prossimo periodo le cose fra voi andranno sempre meglio ma ci sarà un litigio con tua moglie che è molto nervosa...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa approfondita per Spero70 Empty Re: Stesa approfondita per Spero70

Messaggio  Spero_70 Sab 19 Nov 2011, 19:06

Intanto grazie, amica carissima.
Posso chiederti a cosa credi possa essere imputabile questo litigio (che fra l'altro sento nell'aria)?

Un abbraccio infinitamente grande.
Ti farò sapere.

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa approfondita per Spero70 Empty Re: Stesa approfondita per Spero70

Messaggio  Ospite Sab 19 Nov 2011, 23:11

Problemi di gelosia da parte di tua moglie..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa approfondita per Spero70 Empty Re: Stesa approfondita per Spero70

Messaggio  Spero_70 Lun 05 Dic 2011, 19:45

Ciao Amica,
dopo circa tre settimane dalla tua stesa sul rapporto tra me e il mio amore, torno per chiederti semplicemente di dirmi ciò che vedi accadere tra di noi nel prossimo periodo. Non ti dico nulla, nè scelgierò numero e mazzetto (lasciandolo fare a te) per non influenzare le tue carte con le mie emozioni...

Ti abbraccio.
E ti bacio.

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa approfondita per Spero70 Empty Re: Stesa approfondita per Spero70

Messaggio  Ospite Lun 05 Dic 2011, 22:45

Fra te e il tuo amore le cose vanno abbastanza bene anche se ci saranno alti e bassi,lei è un pò pensierosa ed avrebbe voglia di un cambiamento radicale della sua vita.Per adesso le cose scorreranno ma nell'arco di tre mesi ci sarà un litigio abbastanza forte fra voi..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa approfondita per Spero70 Empty Re: Stesa approfondita per Spero70

Messaggio  Spero_70 Lun 05 Dic 2011, 22:54

Grazie amica mia...
scusami se ti chiedo ancora, ma la tua lettura mi ha impensierito un po'... A cosa ci porterà questo litigio? E a cosa credi sia dovuto?

Grazie davvero, tesoro.
Un abbraccio.

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa approfondita per Spero70 Empty Re: Stesa approfondita per Spero70

Messaggio  Ospite Mer 07 Dic 2011, 21:15

Il litigio sarà dovuto a problemi legati alla tua famiglia,ovvero alla gelosia di lei..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa approfondita per Spero70 Empty Re: Stesa approfondita per Spero70

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.