TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamento

Andare in basso

aggiornamento Empty aggiornamento

Messaggio  lunetta Sab 17 Set 2011, 00:59



Ciao Holly tutto ok? Tiscrivo perche' ho dei dubbi, tu mi dici sempre che karlo (11 genn 73) sceglie me', che staremo insieme, pero'
nei fatti dimotra sempre il contrario, non ci vediamo spesso perche' lui viaggio per lavoro, pero' neanche s'impegna per vederci, sempre
con i suoi limiti in casa ufff io mi sto stancando sinceramente, sento sempre quel muro fra di noi, anche se poi mi kiama spesso e mi fa'
anche i regalini..........ma io non la vedo sta scelte e decisione definitiva per stare con me!! Tu nella stesa vedi un blocco. o cosa;
so' che ha dei sentimenti pero'.............mi scegliera? Grazie come sempre Holly a presto........... Sad Sad

lunetta

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty CONTINUO PER DATA DIMENTICATA

Messaggio  lunetta Sab 17 Set 2011, 01:00


SCUSA MI RIFERISCO ALLA MIA LETTERA. MI SONO DIMENTICATA I MIEI DATI SABRINA 27 APRILE 73. CIAO

lunetta

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  Ospite Sab 17 Set 2011, 20:33

I sentimenti per te gli ha ma è insicuro ed indeciso e questo gli crea problemi,non è facile per lui fare una scelta,per adesso non vedo con chiarezza se la farà..aggiorniamoci fra una ventina di giorni..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.