TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritorno alla vita di tutti i giorni....

2 partecipanti

Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Spero_70 Dom 28 Ago 2011, 13:18

Ciao amica carissima,
le ferie sono finite. Sono di nuovo a casa. È stato più di un mese fa, in occasione del tuo ultimo consulto sul mio matrimonio, che ti avevo detto che avevo deciso di separarmi. Poi per varie vicissitudini mi sono fatto convincere a provare a vedere se era possibile salvare qualcosa. Non te lo nego, complice anche la lontananza da lei. Ho pensato: se c'è un momento per vedere se posso recuperare la situazione è questo. Se ho lei vicina non mi è possibile... Così sono partito per vedere....
È stata una vacanza allucinante, soffocante. Una lite continua, un allontanamento sempre più marcato e, ironia della sorte, lei è stata ancor più presente nei miei pensieri rendendo tutto ancora più opprimente e difficile da tollerare.
Ora ti chiedo semplicemente: che succederà? Ora ho solo voglia di rivedere lei e vedere se posso provare a costruire qualcosa e sono convinto che questa mia voglia di stare con lei in maniera diversa decreterà la fine di questa farsa che ancora chiamiamo matrimonio...
Ps: credo che la storia di mia moglia sia finita, probabilmente il suo "lui" l'ha lasciata. Era davvero molto abbattuta in queste ferie. Puoi darci un occhio?

Grazie, come sempre, amica.
Ti abbraccio e ti bacio.
Buona domenica.

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Ospite Dom 28 Ago 2011, 18:54

La storia di tua moglie è finita e lei era molto abbattuta perchè si accorge che sta perdendoti e si sente sconfitta.
La scelta è tutta tua hai il libero arbitro..o salvare il tuo matrimonio o dare un taglio netto anche se non ti sarà facile..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Spero_70 Dom 28 Ago 2011, 19:01

Io voglio andarmene, Holly!
Dopo la fine della sua storia ha anche provato a riavvicinarsi a me nella speranza di salvare capre e cavoli.
Non sono la sua marionetta, un minimo di coerenza!
Vedi se riuscirò e perché non sarà semplice? E lei sarà accanto a me, se decidessi di rompere?
Ho paura, amica non te lo nascondo.
Ma così non vivo più!

Ti abbraccio.

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Ospite Dom 28 Ago 2011, 20:15

Ci riuscirai e non sarà facile perchè lei ti farà venire dei sensi di colpa,devi essere determinato e pensare alla tua vita e alla tua tranquillità.
Lei ti starà accanto...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Spero_70 Mar 30 Ago 2011, 21:15

Grazie amica mia.
E in che tempi prevedi questo cambiamento?
Ti abbraccio.
Ci risentiamo tra un mesetto.
Bacio.

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Ospite Mer 31 Ago 2011, 17:54

Il cambiamento ci sarà nel giro di tre -quattro mesi..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Spero_70 Sab 08 Ott 2011, 17:53

Ciao di nuovo amica mia.
Dopo un mese e mezzo sono qui per chiederti di dare un occhio al mio terrificante matrimonio. Che sviluppi vedi? Se ne vede la fine? Io, a volte dispero di riuscire a tirarmene fuori...
Ti abbraccio e ti bacio.

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Ospite Sab 08 Ott 2011, 20:47

Te vuoi tirarti fuori dal tuo matrimonio ma non ne hai il coraggio,sei molto indeciso.
La rottura fra voi c'è già e nell'arco di tre mesi dovrai prendere una decisione..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Spero_70 Mar 25 Ott 2011, 20:35

Ciao Amica mia,
dopo circa 20 giorni torno da te anche per questo argomento. E per darti riscontro positivo (le cose stanno andando peggio, sempre peggio) e per chiederti di accendere per me una luce. Sento avvicinarsi il tempo per me di decidere... vorrei che tu mi aiutassi a mettere a fuoco quale decisione sarà. Passo momenti altalenanti in cui il sentimento predominante è la paura. Paura per il futuro, non tanto perché non abbia la certezza che la mia vita con Lei possa essere bella e densa di soddisfazioni, se io riuscissi a tagliare con mia moglie. Ma per l'integrità dei traguardi raggiunti in tanti anni, comunque, di vita insieme a mia moglie. Comunque abbiamo costruito casa, una famiglia, dei figli, una stabilità....

Semplicemente, amica mia: che cosa accadrà?

Ti abbraccio e ti bacio.

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Ospite Mer 26 Ott 2011, 20:19

La passione che hai con l'altra è forte,ma l'amore che provi per tua moglie c'è ancora anche se non manifesto come prima per ovvi motivi.Vi siete allontanati per il poco dialogo che c'è fra voi.Sei indeciso perchè non vuoi lasciare il certo per l'incerto e tanti anni passati con tua moglie pieni di bei ricordi.Sei molto attaccato alla tua famiglia e l'idea di rinunciarci ti fa stare male.Non posso dirti con certezza che cosa accadrà ma posso dirti che una separazione da tua moglie non la vedo almeno per i prossimi tre mesi.Devi valutare bene la tua situazione e cercare di avere più dialogo con tua moglie....vale la pena di sprecare tanti anni di vita assieme e di sfasciare una famiglia facendo del male ai figli che sono tutta la tuavita?.Devi cercare di guardare bene dentro te stesso e ritrovarti perchè adesso ti sei perso,solo allora potrai prendere una decisione e sarà quella giusta....un abbraccio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Spero_70 Ven 25 Nov 2011, 18:59

Eccomi amica mia,
torno dopo un mese per chiederti di supportarmi in questo calvario.
Ti do riscontro sulla lite, violenta. Molto. E sulle problematiche che sto vivendo dentro casa mia e che peggiorano, peggiorano, peggiorano....
Vivo da separato in casa e il dialogo tra noi è zero. Nel frattempo le cose con "lei" vanno alla grande (come mi avevi detto). Mi sono aperto, ora con lei parlo, comunico, mi sfogo, racconto di me e le manifesto i miei sentimenti, le mie emozioni. Cosa che nella mia vita credo di essere riuscito COMPIUTAMENTE a fare solo con lei.
Aiutami amica mia... ora stanno arrivando le festività. E l'idea mi spaventa.... ho paura di ciò che potrà accadere... Cosa succederà tra di noi? Che sviluppi vedi?

Ti mando un abbraccio col cuore.
Infinitamente grazie, sempre.

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Surya Ven 25 Nov 2011, 19:28

Ciao Spero70
Holly ti ha già risposto in quest'altro post : https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t4171-stesa-approfondita-per-spero70
E la risposta è di appena una settimana fa "Nel prossimo periodo le cose fra voi andranno sempre meglio ma ci sarà un litigio con tua moglie che è molto nervosa...ciao..."
Non serve chiedere le stesse cose in due discussioni diverse.... il regolamento sempre quello è...eheh...tra una stesa e l'altra devono passare almeno 15 giorni
Perciò aspetta
Grazie per la collaborazione Smile
Surya, moderatrice


Ultima modifica di Surya il Ven 25 Nov 2011, 19:36 - modificato 1 volta.

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Spero_70 Ven 25 Nov 2011, 19:35

Ciao Surya,
ti ringrazio ma so benissimo che il post era di una settimana fa. Infatti chiedevo numi solo sul mio matrimonio e non sull'altra storia... Very Happy
Se non è possibile avere risposta (visto che questo argomento era stato affrontato nello specifico un mese fa), aspetterò i tempi congrui, ovvio.

Un abbraccio forte a tutte Voi. Smile

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Ospite Ven 25 Nov 2011, 23:13

Ti risponderò lunedi ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Spero_70 Dom 27 Nov 2011, 12:59

Ti ringrazio amica mia... cheers
A domani.
Un abbraccio e ovviamente un bacio. I love you

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Spero_70 Lun 28 Nov 2011, 21:34

scusa amica mia,
dimentico sempre la questione dei mazzetti. Non riesce proprio ad entrarmi in testa!!

Facciamo che dico Mazzetto in alto. Numero 1.

Un abbraccio e un bacio, al solito.

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Ospite Mer 30 Nov 2011, 23:22

Fra te e tua moglie la situazione sarà altalenante,momenti di apparente calma che si alterneranno a liti,fra voi è in corso una rottura che se anche non arriverete ad una separazione ci sarà lo stesso.Sei molto nervoso e preoccupato non vorresti dispiacere i figli ai quali tieni molto.Questo tuo periodo di incertezze durerà ancora due mesi circa.Le feste passeranno abbastanza tranquille anche se fra te e tua moglie ci sarà freddezza..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Spero_70 Gio 01 Dic 2011, 20:53

Ciao a te, amica mia...
Non finisci di sorprendermi per come riesci a "leggermi" attraverso le tue carte. E' vero, sono molto nervoso e straordinariamente preoccupato per i miei figli. Soffrono di questa situazione tra me e la madre. I nostri lunghi silenzi fanno del male anche a loro...
Hai ragione quando dici che sono confuso, pensieroso... Eppure ogni giorno che trascorro in questa situazione mi fa valutare l'ipotesi che una separazione ancorché dolorosa, sia meglio per tutti. Anche per i miei figli... Perché forse farli vivere in un clima così avvelenato è ancora più dannoso...
Una domanda per capire, se posso...
Dici che la mia confusione durerà altri due mesi (sic)... E alla fine di questo periodo cosa vedi per me? A quale consapevolezza mi porteranno?

Ti abbraccio e presto o tardi troverò un modo tangibile di ringraziarti.
Ci aggiorniamo a dopo le feste, ma sarò comunque qui per augurarti ogni bene.

Un abbraccio.

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Ospite Ven 02 Dic 2011, 17:29

Anche se hai l'idea della separazione non ne sei convinto,devi ancora valutare per bene tutte le conseguenze che ne deriverebbero.Quando la tua confusione finirà le mie carte vedono che deciderai di non separarti da tua moglie...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Spero_70 Mer 25 Gen 2012, 14:55

Eccomi qui, amica mia, per chiudere il cerchio della mia incasinatissima situazione affettiva.
Ieri mi hai parlato dell'altra mia storia. Ora dopo circa due mesi (quasi), sono qui a chiederti di dare un'occhiata al mio matrimonio.
Volevo capire cosa ci aspetta nel prossimo periodo e i pensieri di mia moglie.

Un abbraccio che sia forte più di sempre.
Lo sai, ci risentiremo nei tempi dovuti.
Bacio.

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Surya Mer 25 Gen 2012, 15:38

Ciao Spero70 ^_^
A questa domanda Holly ti risponderà tra 2 settimane. Ieri hai fatto la seconda domanda relativa alla tua compagna. Per ogni consulto si possono porre fino a 2 domande relative allo stesso argomento. Holly ti segue per l'amore pertanto le situazioni sentimentali relative al matrimonio e alla compagna rientrano comunque in uno stesso argomento, non si tratta di due argomenti diversi. Magari fra 15 giorni apri un nuovo post in cui poni 2 domande,una sul matrimonio e l'altra sulla compagna. Così tagliamo la testa al toro Smile

Grazie per la collaborazione. Un caro saluto sunny
Surya-moderatrice

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Spero_70 Mer 25 Gen 2012, 15:55

Carissima e gentilissima Surya,
Ti ringrazio per il modo gentile con cui ti approcci a noi utenti. Terrò assolutamente conto di quel che mi hai detto, tuttavia posso permettermi di far notare una cosa? Ho sempre agito in questo modo con Holly, non credendo di violare nessun punto del regolamento.
È si vero che la questione "amore" è univoca ma può non esserlo nelle vite di ognuno di noi. Ergo... L'argomento complessivo è uno, ma le situazioni sono diverse. E io sapevo, e così mi sono sempre regolato, che per ogni singolo "aspetto" dovessero intercorrere ALMENO 15 giorni come termine tassativo.
Dopotutto non affrontavo con Holly questo argomento da quasi due mesi....

Ad ogni modo, se le regole sono nuovamente cambiate non ci sono problemi. Mi ci atterrò come voi richiedete, visto e considerato che lo fate con tanta cortesia.

Vi abbraccio tutte e buon lavoro!

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Surya Mer 25 Gen 2012, 16:27

Comprendo umanamente che la situazione sentimentale per la quale chiedi tu, come quella di ognuno di noi, è complessa e con molteplici sfaccettature. Il punto è che di recente abbiamo dovuto modificare il regolamento: non solo rendere obbligatori i 15 giorni ma soprattutto abbiamo dovuto porre un limite alle domande a causa di qualche utente che abusava del tempo e della bontà delle nostre amiche cartomanti. Pertanto i molteplici aspetti dell'argomento -Amore-, come di qualsiasi altro ambito, devono ora essere esposti in sole due domande. Questo certamente a scapito di molti di voi forumini, sempre corretti e gentili. Ma, ahimè, occorreva porre un freno ^^ perché se continuava come prima le nostre amiche cartomanti avevano sempre meno tempo ed energia da dedicare a voi tutti e alle situazioni complesse come la tua e di altri.
Comunque una soluzione potrebbe essere quella che ti ho prospettato sopra Smile
Grazie per la comprensione Smile
Un abbraccio

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Spero_70 Mer 25 Gen 2012, 16:46

Allora è chiaro che la colpa è mia per non aver letto il regolamento.
Vi prego di scusarmi, non era mia intenzione approfittare della gentilezza di nessuno, meno che mai della mia amica Holly sempre presente ed estremamente dolce e disponibile.

Ovviamente, non temete, da parte mia non accadrà più nulla di simile.

Vi abbraccio tutte di nuovo.

Spero_70

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Surya Mer 25 Gen 2012, 16:57

Non ti preoccupare ^^ Una svista può capitare a maggior ragione se non si entra sempre sul forum.
Qui trovi il Regolamento con le ultime modifiche che ti invito a rileggere: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t85-regolamento-del-forum

In genere se ci sono aggiornamenti sul Regolamento la nostra Susy, l'admin Trivialozzo, li pubblica nella sezione "Regolamento del forum" e in "Comunicazioni importanti agli utenti". Qui puoi trovare gli ultimi aggiornamenti:
https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t4780-avviso-agli-utenti-l-attesa-di-15-giorni-fra-un-consulto-e-l-altro-diviene-ora-obbligatoria
e
https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t4912-a-chi-ci-accusa-di-essere-troppo-severe

Di nuovo un caro saluto sunny

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alla vita di tutti i giorni.... Empty Re: Ritorno alla vita di tutti i giorni....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.