TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A CHI CI ACCUSA DI ESSERE TROPPO SEVERE

2 partecipanti

Andare in basso

A CHI CI ACCUSA DI ESSERE TROPPO SEVERE Empty A CHI CI ACCUSA DI ESSERE TROPPO SEVERE

Messaggio  Admin Gio 12 Gen 2012, 19:54

Carissime/i Utenti,

sono dispiaciuta di dover constatare che alcune mi hanno scritto in messaggio privato dicendomi che questo Forum sta diventando molto severo e quasi tipo lager.

Concordo nel dire che effettivamente è vero che siamo diventate più rigide e severe ma purtroppo ci siamo viste costrette a queste decisioni drastiche e parlo di:

- far rispettare TASSATIVAMENTE i 15 giorni di attesa fra una stesura e l'altra;

- Non accettare più di DUE domande per ogni consulto;

- Non consentire più di chiedere domande di approfondimento


In particolare su quest'ultimo punto ci sono state molte che con la scusa dell'aggiornamento chiedevano altre domande che con la stesa precedente non centravano molto ...

Ok che siamo un Forum di consulti gratuiti, ma approfittare di noi, questo no.

Siamo state costrette a queste misure severe perchè molte di voi (non voglio e non è il caso di fare nomi) nonostante conoscano il Regolamento del Forum (o almeno dovrebbero conoscerlo), continuano soprattutto nella cartella di Anna1945 a chiedere domande su domande, non rispettano l'attesa dei 15 giorni e, se non hanno risposta, o diventano arroganti o provano ad aggirare il Regolamento scrivendo in privato alle altre cartomanti o offrendosi di pagare per avere una stesa, quando noi NON facciamo consulti a pagamento.

Mi spiace solo che per colpa di poche scorrettissime ci vadano di mezzo le molte di Voi che sono sempre state corrette.

Una spiegazione vi dovevamo e questa è.

Salutissimi.
Trivialozzo (Admin) + lo staff
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A CHI CI ACCUSA DI ESSERE TROPPO SEVERE Empty Re: A CHI CI ACCUSA DI ESSERE TROPPO SEVERE

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 31 Ott 2012, 21:24

Sono davvero molto stanca ... molto.

Credo di aver fatto un buon lavoro con questo Forum... di aver offerto con le mie amiche un servizio GRATUITO fatto con una certa assiduità e con professionalità ed impegno e sono STANCA di vedere gente che pensa di fare la furba.

Ricordo che ogni persona che si iscrive qui è tenuta a leggere il Regolamento del Forum e a rispettarlo. Io quando entro in casa di qualcuno rispetto le regole di quella casa ... pertanto chiedo a chi entra qua di rispettare le mie regole.

In particolare, fra le altre:

- Non fare iù di 2 domande a consulto
- Non sollecitare le risposte (dato che le cartomanti hanno 15 giorni di tempo per rispondervi)
- Non chiedere approfondimenti
- Aspettare 15 giorni fra una stesa e l'altra


Ora, visto che ci sono state persone che, dopo aver sgarrato diverse volte (sulle quali ho chiuso non uno ma due occhi), c'è ancora chi ha il coraggio di scrivermi che siamo troppo severe quando all'ennesimo sgarro le sbatto fuori? O se le sbatto fuori quando, dopo averle riprese, mi rispondono con supponenza ed arroganza?

Ma stiamo scherzando????

Vorrei invitare pertanto TUTTE/I a rileggere il Regolamento del Forum e, se c'è qualche problema di comprensione o altro io sono sempre a disposizione per chiarimenti.

Ringrazio invece tutte coloro che, con rispetto ed affetto, stanno con noi rispettando le Regole.

Un caro saluto a tutti.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.