TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO INTERPRETAZIONE CON NAPOLETANE :)

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO INTERPRETAZIONE CON NAPOLETANE :) Empty AIUTO INTERPRETAZIONE CON NAPOLETANE :)

Messaggio  -*whitetiger*- Gio 07 Lug 2011, 02:38

Ecco qui anche me a chiedere un piccolo aiuto riguardo l'interpretazione.. Smile
Avendo appena iniziato con le napoletane,mi trovo leggermente in difficoltà...Ho chiesto alle carte se una persona presto si sarebbe fatta sentire!
Dunque,ho smazzato con CAVALLO DI COPPE e di DENARI:queste due carte,a primo impatto,mi danno un senso di movimento,di un qualcosa in arrivo,un incontro,magari...Ma data la domanda,potrebbero essere le notizie che attendo.

Poi ho steso 7 carte:
RE DI COPPE:secondo me indica l'uomo in questione
7 DI SPADE-6 DI SPADE-2 COPPE-ASSO COPPE-DUE DENARI
Vista la presenza delle spade,mi sembra che ci sia un blocco della persona,per questioni sue e leggendo qua e là,mi pare di capire che sia dovuto a questioni lavorative...
Il 2 di Coppe associato all'asso,mi sembra,secondo me,che sia la riuscita di un qualcosa,quindi potrebbe darsi che le notizie che attendo potrebbero anche arrivare,visto e considerato che anche al taglio erano presenti i due cavalli che mi davano un senso di notizia...Se le notizie arriveranno,saranno positive,visto che non ci sono altre carte negative!
Il 2 di DENARI dovrebbe indicare anch'esso la riuscita,se non sbaglio...

Insomma,in sostanza dovrebbe farsi sentire.. Very Happy
Chi le conosce meglio saprebbe dirmi se la mia interpretazione è corretta?
Grazie mille a tutti...
Baci White
-*whitetiger*-
-*whitetiger*-

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 36
Località : -*dReAmLaNd*-

Torna in alto Andare in basso

AIUTO INTERPRETAZIONE CON NAPOLETANE :) Empty Re: AIUTO INTERPRETAZIONE CON NAPOLETANE :)

Messaggio  Asia77 Mar 26 Lug 2011, 22:04

Cara white,

scusami per il ritardo col quale rispondo a questo post,ma non me ne ero accorta.

Per prima cosa ,quando stendi le napoletane senza un metodo,con le carte libere diciamo,devi battezzare i personaggi.
In questo caso,prima di mescolare individui tu LUI e anche LEI.

In generale,prendendo in considerazione il re di coppe lui,la stesa ti dice che lui vive un periodo di chiusura e tristezza,dove non riesce a concretizzare nulla (6 e 7 spade). Qualsiasi sforzo faccia per ottenere qualcosa,sia in famiglia,che nelle relazioni sentimentali diventa vano(due coppe e asso coppe in questo caso specifica cosa non va,in cosa si sente frustrato) .Ci sarà un piccolo miglioramento (il due di denari preceduto dalle coppe indica miglioramento) fra un pò di tempo(è l'ultima carta della stesa) ma nel frattempo la risposta alla tua domanda è un no. Non c'è nessuna carta che indichi incontro o contatto con te.
La stesa parla solo di lui.


Ti abbraccio.
Asia.
Asia77
Asia77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO INTERPRETAZIONE CON NAPOLETANE :) Empty Re: AIUTO INTERPRETAZIONE CON NAPOLETANE :)

Messaggio  -*whitetiger*- Mar 26 Lug 2011, 22:28

Grazie mille! I love you
Non ho azzeccato nulla...Ma alla fine ci ho provato...Smile
Baci!
-*whitetiger*-
-*whitetiger*-

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 36
Località : -*dReAmLaNd*-

Torna in alto Andare in basso

AIUTO INTERPRETAZIONE CON NAPOLETANE :) Empty Re: AIUTO INTERPRETAZIONE CON NAPOLETANE :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.