TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima richiesta

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Prima richiesta  Empty Prima richiesta

Messaggio  gea Ven 17 Giu 2011, 15:10

Ciao Holly! Il mio nome è Federica e sono nata il 19 febbraio 1977. Volevo chiederti in merito ad un uomo Gianluca (11/01/1968).
Noi ci vediamo molto spesso per motivi inerenti la mia "salute" e tempo fa lui si è fatto avanti e tra noi è già successo qualcosa...è stata per me una cosa abbastanza surreale poichè è accaduto tutto all'improvviso e nel giro di un paio di giorni...trascinati da un 'attrazione fisica notevole. Era stato chiarito fin dall'inizio che quello che sarebbe successo non avrebbe portato a nessun "progetto futuro"...
Ora, sono qui a chiederti, c'è la possibilità di poterlo rivedere nuovamente al di fuori del solito contesto? Laughing bom Shocked
Ti ringrazio fin da ora per il tempo che spero vorrai dedicarmi.
Un saluto
Federica

gea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  Ospite Ven 17 Giu 2011, 16:06

Lo rivedrai perchè lui è molto attratto da te..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  gea Mer 06 Lug 2011, 13:54

Ciao Holly, mi ritrovo qui a scriverti sempre per lo stesso argomento di cui sopra. So che è passato poco tempo dalla tua risposta, ma ci sono state delle evoluzioni...Circa un paio di settimane fa con Gianluca abbiamo inziato di nuovo ad avere contatti via sms dai quali si evinceva in maniera evidente la volontà di entrambi di incontrarci. Ciò non è avvenuto perchè io ho voluto prendere un pò di tempo per miei validi motivi, solo che ieri, ad un mio invito a vederci lui si è inaspettatamente tirato indietro dicendo che forse era meglio evitare perchè il fatto che lui non voglia relazioni stabili gli crea spesso casini anche se lui mette le cose in chiaro da subito. Da parte mia ho tenuto i nervi saldi ed ho cercato di fargli capire che non è assolutamente mia intenzione creare problemi a lui nè tantomeno a me stessa, data anche la situazione che ci ha portato a conoscerci. Insomma, ho provato ad aggirare l'ostacolo piuttosto che prenderlo di petto come l'istinto mi avrebbe inizialmente portata a fare. Non so come, ma in questa situazione sto scoprendo di avere della grinta e della determinazione che non conoscevo. Fatto sta che sembra che le mie argomentazioni abbiano un pò ammorbidito la sua posizione..solo che ora io sono in una scomoda situazione....quella dell'attesa... Shocked
Veramente non riesco a capire che cavolo gli stia passando per la testa e come gli sia presa questa fissazione! confused
Per cui, cara Holly, ti chiedo se credi che sia stato solo un momento e lui vorrà ancora vedermi.
Grazie mille!!! Very Happy

gea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  Ospite Mer 06 Lug 2011, 18:01

Lui vorrà ancora vederti ma prenderà un pò di tempo..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  gea Mar 12 Lug 2011, 14:04

Ciao Holly, sono sempre Federica a scriverti sempre per lo stesso motivo e cioè Gianluca. Lo so che è passata meno di una settimana dall'ultimo consulto e spero di non andare contro il regolamento del forum, ma ci sono state delle ulteriori evoluzioni alla situazione. Come ti avevo accennato la scorsa volta, dopo il dietrofront iniziale lui aveva ammorbidito la sua posizione riguardo ad un nostro incontro e fatto sta che nei giorni a seguire mi ha cercata e, alla fine, domenica ci siamo visti. E' stato un incontro molto "forte" perchè tra noi c'è molta molta attrazione e poi perchè mi ha parlato di alcune sue cose private che non avrei mai immaginato e che forse hanno un pò a che fare con il suo essersi tirato indietro la scorsa settimana. Fatto sta che ieri ed oggi ci siamo visti, come sempre, nel solito contesto e lui è stato, a mio parere, molto distante rispetto al solito ed anche confrontando l'atteggiamento che aveva con le altre persone. Non capisco, ci rimango anche un pò male, ma rimango sempre imperturbabile...non so, a volte ho come la sensazione che è come se mi voglia mettere alla prova....anche se, sinceramente non ne capisco il motivo. Io so perfettamente che non cerca niente di serio, ma mi piacerebbe che lui si comportasse in maniera normale quando mi vede. Pensi che avremo ancora modo di vederci noi due al di fuori del solio contesto? Laughing cheers
Grazie mille!
Federica

gea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  Ospite Mar 12 Lug 2011, 20:13

Non devi rimanerci male,lui fa per non creare imbarazzo,riuscirete a vedervi ancora fuori dal solito contesto..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  gea Ven 30 Set 2011, 15:55

Ciao Holly!!!!
Eccomi di nuovo qui a scriverti dopo un bel pò, anche se l'argomento è sempre lo stesso e cioè Gianluca. Io cerco di seguire il consiglio che mi hai dato l'ultima volta e cioè di non rimanerci male di alcuni suoi atteggiamenti e tengo duro, ma a volte è un pò difficile perchè, tra l'altro, non mi sembra di fare nulla di strano o di sbagliato...
Comunque...nel frattempo di sviluppi significativi non ce ne sono stati, tra l'altro ci sono state anche le ferie estive di mezzo, che non hanno facilitato la situazione.
La domanda che volevo porti è questa: credi che a breve si creeranno delle situazioni che ci porteranno alla possibilità di incontrarci di nuovo al di fuori della normale routine? Very Happy
Grazie mille Holly!
Un saluto cheers

gea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  Ospite Ven 30 Set 2011, 22:27

Per adesso c'è un blocco da parte sua che andrà a risolversi all'inizio dell'inverno perciò devi pazientare ancora un pò..bacio


Ultima modifica di holly il Ven 20 Gen 2012, 21:09 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  gea Ven 20 Gen 2012, 17:28

Ciao Holly! Sono Federica e dopo qualche tempo sono a chiederti nuovamente in merito alla solita questione e cioè Gianluca. La situazione si è molto stabilizzata, nel senso che ho cercato di darmi una regolata e cercare di vedere le cose in maniera nel modo più obiettivo possibile e non vedere sempre il negativo...però quell'input che aspettavo ancora non si è presentato Cool
Per cui sono qui di nuovo a chiederti se c'è la possibilità per noi di vederci ancora al di fuori del normale contesto.
Grazie mille per la tua dispobilità.
Un saluto cheers
Federica

gea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  Ospite Ven 20 Gen 2012, 21:11

Lui lo vedo molto determinato e deciso ma allo stesso tempo pensieroso sulla vostra situazione.L'imput che aspetti ci sarà nell'arco di due mesi..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  gea Gio 26 Lug 2012, 12:25

Ciao Holly!!! Eccomi qui dopo tanto tempo! Ti scrivo per chiederti sempre qualcosa inerente l'argomento di cui sopra e cioè Gianluca. La situazione in questi mesi scorsi non è stata affatto facile in alcuni momenti e diciamo anche che, a fasi alterne, ho anche mollato moralmente sulla questione...solo che è un pò di giorni che è accaduto e sta accadendo qualcosa di strano...Provo a spiegarmi meglio: diciamo pure che non so per quale motivo lo sto guardando con occhi diversi, come all'inizio quando ci siamo conosciuti, quando il trasporto fisico nei suoi confronti era alle stelle....e, non so se è una mia allucinazione o no, lui pare sia un pò meno rigido e distaccato nei miei confronti, mi è sembrato addirittura di percepire una ritrovata voglia di contatto nei suoi gesti. Vorrei capire se tutto questo corrisponde al vero o è solo frutto della mia fantasia e del mio desiderio...non so, ma quest'uomo mi fa davvero perdere il controllo come mai mi è successo fino ad ora...
Spero tu possa aiutarmi a chiarire le cose.
Ti lascio di nuovo i nostri dati nel caso ti servissero: Gianluca (11/01/6/); io Federica (19/02/1977)
Grazie per la tua disponibilità.
Un saluto
Federica

gea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  Ospite Gio 26 Lug 2012, 19:55

Non è una tua fantasia,lui si sta aprendo molto nei tuoi confronti e fra voi ci sarà l'inizio di un nuovo percorso sentimentale anche se non mancheranno alti e bassi ma risolvibili.Continuerete a vedervi e fra voi nell'arco di due mesi circa le cose si stabilizzeranno..ciao.

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  gea Mer 19 Set 2012, 16:55

Ciao Holly! Prima di tutto volevo dirti che in merito all'ultimo messaggio avevi ragione....non avevo le allucinazioni riguardo a Gianluca...pochi giorni dopo che ci siamo scritte io e lui ci siamo visti e abbiamo ripetuto dopo le ferie. Sai, stavolta, rispetto allo scroso anno è stato diverso...almeno io l'ho percepito così. E' stato tutto più completo, più sereno, più pieno e compiuto...non riesco a trovare parole migliori di queste per cercare di spiegarmi. Ero davvero contenta, insomma niente di impegnativo come al solito, ma mi sembrava che avessimo fatto un salto di qualità nei nostri rapporti...un pò difficili a volte. Poi, ieri sera, gli ho inviato un messaggio perchè avevo voglia di vederlo e ho cercato un contatto e lui non mi ha risposto. Stamattina ci siamo visti e lui è stato tranquillo, anzi quando l'ho salutato lui mi ha fatto l'occhiolino...Non so cosa pensare. Aiutami se puoi a capirci qualcosa.
Grazie ed un saluto
Federica

gea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  Ospite Mer 19 Set 2012, 19:43

Lui mi esce come molto buono e capace di ottimi consigli. E' una persona che non è cattiva di per sè ma mette davanti i propri bisogni ed ambizioni a tutto il resto. Al momento lui pensa molto all'intimità con te ed è una cosa che gli piace molto, anche se ancora i sentimenti devo dire che non ci sono. Più avanti vedo bei momenti, incontri e probabilmente lo sviluppo di questi sentimenti che ora mancano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  gea Sab 27 Ott 2012, 17:09

Ciao Holly! Come va? Nuovamente qui a scriverti...le cose con Gianluca non sono cambiate rispetto all'ultima volta, non ci sono stati più incontri ed è ormai quasi un mese che non lo vedo perchè io ho deciso di staccarmi un pochino da questa situazione che di tanto in tanto non mi fa stare bene. Posso sperare in una ripresa nei nostri rapporti? So che lui non ha dei sentimenti nei miei confronti...al momento non importa.
Poi se possibile, se non va contro il regolamento, volevo chiederti qualcosa in merito ad un'altra persona M. (14 GENNAIO 1977). Ci siamo frequentati per parecchi mesi ora, dopo un periodo in cui ci siamo pesri di vista, ci siamo incontrati di nuovo, non è successo nulla tra noi, ma ci siamo detti alcune cose che forse ci porteranno a vederic ancora. Lui ha una situazione personale un pò complicata che si sta definendo proprio in questo periodo. Vedi un riavicinamento tra noi?
Grazie mille e un caro saluto
Federica

gea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  Ospite Lun 29 Ott 2012, 21:44

Con Gianluca ci sarà ancora un periodo di fermo,ma nell'arco di un mese vedo che ci sarà un suo riavvicinamento e una ripresa dei vostri rapporti.
Con M. ci sarà un incontro e fra voi nascerà qualcosa che però vi porterà un pò di problemi per la situazione che avete entrambi,dovete stare attenti a delle persone false che vi stanno intorno..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  gea Ven 30 Nov 2012, 17:07

Ciao cara Holly! Di nuovo da te per il solito argomento (Gianluca)! Sai, un paio di giorni dopo la tua ultuma risposta lui si è fatto vivo e ci siamo visti. Come al solito una bella serata...non ci posso fare niente, quest'uomo mi fa davvero perdere il controllo, mi fa tremare le gambe ogni volta che lo vedo e non so perchè. Ha anche avuto un pò da ridire sul fatto che non frequentavo da tempo le sue lezioni e sul motivo che mi stava tenendo lontana...sai, lui è molto attaccato al suo lavoro, è molto bravo nel farlo e ne va orgoglioso e sapere che qualcuno vada a al di fuori a chiedere "aiuto" non gli va proprio a genio...anche se lui non lo ammetterebbe mai. Ora ho ripreso i suoi corsi, ma non ci siamo più visti e a volte mi è proprio chiaro quanto il rapporto che lui ha con le altre persone sia molto dverso da quello che ha con me e mi dispiace. Vorrei davvero che lui fosse divertente e rilassato anche con me e forse dovrei esserlo anche io...che ne so...forse non è facile. Pensi che ci rivedremo e che potremmo raggiungere almeno una parvenza di stabilità?
Con M. la situazione invece è strana...ci siamo visti, ma non abbiamo parlato della sua situazione personale..io ho capito che non ne aveva voglia e poi, dopo averlo aiutato a fare il trasloco, forse non c'era nenache granchè da dire...insomma la cosa parlava da sè...solo che anche se adesso, rispetto al passato, abbiamo più campo libero per vederci non è più successo. Non capisco...cosa mi devo aspettare da questa situazione?
Grazie come sempre Holly, sei sempre molto cara.
Un abbraccio
Federica

gea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  Ospite Dom 02 Dic 2012, 14:07

Gianluca è molto riservato e non ama esternare i suoi sentimenti ,lui ama molto la sua libertà e il suo lavoro,da lui per adesso non devi aspettarti grandi cose ma solo un rapporto di amicizia.
M. ha problemi a parlare della sua situazione perchè per lui è fonte di disagio,con te si farà vivo a breve ,dovresti ricevere un suo messaggio..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  gea Mar 12 Mar 2013, 17:08

Ciao Holly, come va? Di nuovo a chiederti qualcosa su Gianluca con il quale, è ormai da ottobre, che non vedo più al di fuori del normale contesto. Cosa vedi per noi? Mi vorrà ancora vedere?
Ti lascio di nuovo le nostre date di nascita: io 19/02/77 e lui 11/01/68
Grazie ed un abbraccio

gea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  Ospite Mar 12 Mar 2013, 21:09

Gianluca è ancora attratto da te ma non vuole darti false illusioni,lui non vuole avere complicazioni.
Per adesso la vostra situazione è ferma,fra di voi c'è un blocco che durerà ancora per un pò..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  gea Mer 29 Mag 2013, 22:08

Ciao Holly, come stai? Spero tutto bene. Io sono qui a scriverti sempre per questioni di cuore. Questa volta vorrei parlarti di Roberto (9 luglio 1963) con il quale ho avuto fino a qualche settimana fa una storia tra molti alti e bassi e soprattutto non esclusiva. Ora mi ha allontanata perche' dice che per una serie di motivi e' meglio cosi' anche se dice di avee ancora dei sentimenti nei miei confronti che lo rendono molto combattuto. Voglio chiederti se e' davvero finita o abbiamo ancora una possibilita' per vivere finalmente in maniera tranquilla questa storia. Ti ricordo la mia data di nascita 19 febbraio 1977.
Grazie come sempre per la tua disponibilita'.
Un caro saluto
Federica

gea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  Ospite Gio 30 Mag 2013, 22:11

Ciao. Assolutamente no, non è affatto finita qui, lui si farà risentire ma non lo vedo nè sincero nè come una persona che sappia prendere decisioni e sentimenti veri. E' piuttosto indeciso e la situazione andrà avanti con parecchi alti e bassi. Vicino a lui ho la luna: non è sincero del tutto. Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  gea Dom 14 Lug 2013, 02:38

Carissima Holly, come stai? Spero tutto bene. Io sono a chiederti un nuovo consulto sempre su R. di cui ti ho parlato nel pist precedente. In questo periodo le cose tra noi si sono abbastanza sistemate, diciamo che abbiamo trovato un certo equilibrio...solo che oggi c'e' stato uno screzio e non so bene che conseguenze avra'. Tu pensi che continuera' a far parte della mia vita?
Grazie come sempre.
Un saluto
Federica

gea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  Ospite Lun 15 Lug 2013, 20:38

Lo screzio che avete avuto non porterà conseguenze sulla vostra storia anche se per qualche giorno lui sarà un pò chiuso,ma passerà..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Anni dopo

Messaggio  gea Mar 26 Gen 2021, 14:45

Buongiorno Holly! Spero tu stia bene. Dopo tanti anni torno a scriverti! Tanti anni dove sono successe ovviamente molte cose, ma che stranamente mi hanno riportato, in qualche modo, al punto di partenza. Rileggendo i post che ti avevo scritto ho scoperto cose che avevo anche dimenticato. Quasi 10 anni fa ti scrivevo di uomo per il quale avevo perso la testa e con il quale avevo, ad intermittenza, una frequentazione molto intensa. Bè, negli anni, quest'uomo l'ho perso di vista nonostante abitiamo vicinissimi, mi sono innamorata di un altro uomo con il quale ho avuto una storia di quasi 5 anni che è finita dopo tanta sofferenza da parte mia. Da due anni e mezzo sono sola e sicuramente io non ho fatto molto per aprirmi al mondo (a parte ovviamente questo ultimo anno nel quale un po' tutti siamo stati rinchiusi in casa), ma avevo le mie ferite da leccarmi e avevo bisogno di ricostruirmi. Negli ultimi tempi ho avuto modo di incrociare nuovamente, e più volte, il famoso Gianluca (11/01/68) anche se non so se lui mi abbia vista. Incredibilmente ho scoperto che quell'effetto magnetico che aveva su di me 10 anni fa e lo ha ancora. Certo, ora le cose sono cambiate parecchio, prima avevo modo di vederlo più volte nell'arco della settimana mentre ora no, a volte, francamente, ho anche dubbi sul fatto se lui si ricordi di me oppure no. Ma mi piace tanto quanto prima. Quindi sono qui a chiederti, se avrò modo di riavvicinarmi a lui (anche se non so davvero in che modo) e se anche lui è ancora attratto da me. Io sono Federica (19/02/77).
Grazie mille Holly del tempo che, spero, troverai per me!

gea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prima richiesta  Empty Re: Prima richiesta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.