Prima domanda

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Prima domanda

Messaggio  Barby il Lun 12 Ott 2015, 22:26

Buonasera Marinella, sono nuova del forum e se per te va bene vorrei farmi seguire da te riguardo l'amore. Sono fidanzata da quasi due anni e le mie domande sono se il mio ragazzo è realmente innamorato di me e come evolverà la nostra storia. I dati li mando in messaggio privato. Grazie Smile

Barby

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prima domanda

Messaggio  MARINELLA il Mar 13 Ott 2015, 09:01

Le mie carte dicono che fra voi ci sono problemi/dubbi da chiarire.Tu soprattutto non sei molto sicura di lui. C'è poi una donna di una certa età , forse la madre di lui , che non mi pare molto contenta che stiate insieme. Fra voi vedo freddezza , non comunicate tanto e questo è un male .Dovete assolutamente parlarvi e chiarire i dubbi che avete , altrimenti le cose possono solo peggiorare.

Lui è confuso: da una parte vorrebbe impegnarsi seriamente con te , dall'altra ha paura di un impegno tanto grande. Deve pure stare attento a non fidarsi troppo di quello che dice la madre , non prendere tutto per vangelo e ragionare con la sua testa (cosa che non sembra che faccia).La madre infatti sembra esortarlo a divertirsi , a considerare la vostra storia una cosa da ragazzini .Il problema qua è lei e lo sarà per parecchio tempo se non chiarite le cose quanto prima. Mi dispiace dirlo ma lui sembra essersi piuttosto raffreddato nei tuoi confronti , quella che ama di più sembri te.
Chiarisci prima di subito!
MARINELLA

Rieccomi

Messaggio  Barby il Lun 30 Nov 2015, 23:06

Buonasera Smile vorrei chiedere se io e il mio ragazzo ci lasceremo e se si, se per me sarà difficile superare questo distacco. I dati li lascio in messaggio privato. Grazie

Barby

Messaggio  MARINELLA il Mar 01 Dic 2015, 00:20

Sicuramente la donna che ho visto nella stesa precedente influisce tantissimo nel tuo rapporto con lui .C'è molta freddezza fra voi e tu pensi sempre più spesso di lasciarlo. La donna sembra essere la madre di lui e tu con lei hai sempre avuto un rapporto che definire difficile è riduttivo.Non vedo una rottura adesso ma da parte tua sento una fortissima insoddisfazione e tantissima amarezza e delusione. Sarebbe meglio che tu moderassi le parole perchè potresti passare dalla ragione al torto.

Lui la storia con te la vuol mandare avanti ma da tempo in casa gli creano parecchi problemi , soprattutto la madre , e lui si sente fra due fuochi , diviso fra loro e te.Non credere che questa cosa non lo faccia star male , il suo guaio è che però nè con loro nè con te manifesta il suo disagio. Lui comunque sta rischiando parecchio e arriverà il momento in cui dovrà per forza scegliere da che parte stare.Non vi lasciate ma per amore di verità ti devo dire che lui mi sembra parecchio succube dei suoi , in particolare della madre.
Risentiamoci dopo il 10 gennaio , vediamo come passate le festività
MARINELLA

Domanda

Messaggio  Barby il Mer 20 Gen 2016, 20:01

Ciao Smile io e il mio ragazzo alla fine ci siamo lasciati da un mese e mezzo, l'ho deciso io perchè le cose non andavano bene. Adesso ti vorrei chiedere se G. mi contatterà e se vedi novità in amore per me. I dati li lascio in messaggio privato. Grazie Smile

Barby

Messaggio  MARINELLA il Mer 20 Gen 2016, 22:35

Tu vuoi sue notizie , ma io tivedo piuttosto confusa sai? Lo lasci , sembri pentita di averlo fatto e poi mi chiedi novità riguardo alla tua vita sentimentale. Spiegami tu, con le idee confuse che hai , come posso risponderti. Una stesa a lui la posso fare , ma per favore prima chiarisciti le idee poi chiedi , così NON VA!

Vediamo lui che pensa.

Lui di certo non è felice di come vanno le cose e per di più ci sono parecchie tensioni fra lui e la sua famiglia. Fra l'altro ha parecchi dubbi su di te , pensa che tu lo abbia lasciato per un altro. Quanto alla madre , farà di tutto per alimentare questi suoi dubbi e parlare malissimo di te. Queste carte fanno pensare che tu abbia fatto una gran stupidaggine a lasciarlo. Se ti aspetti che lui ti cerchi sbagli , almeno per ora le mie carte non vedono questo. Sappi che lui ora è in preda alla gelosia e veramente arrabbiato con te.
MARINELLA

Scusami

Messaggio  Barby il Mer 20 Gen 2016, 23:36

No scusami, hai ragione, non ho spiegato bene. Ho lasciato il mio ex ragazzo e sono contenta di averlo fatto. Il ragazzo per cui avevo chiesto è un altro ragazzo che frequenta la mia facoltà. Comunque scusami ancora per aver confuso la stesa

Barby

Messaggio  MARINELLA il Gio 21 Gen 2016, 00:18

Facciamo così: fra 15 giorni mi scrivi IN MODO CHIARO la domanda e io ti faccio stesa
MARINELLA

Ciao Marinella

Messaggio  Barby il Lun 22 Feb 2016, 15:06

Ciao Marinella Smile rieccomi per riporre la domanda: ci saranno novità sulla sfera sentimentale? I dati li lascio in privato. Grazie Smile

Barby

Messaggio  MARINELLA il Lun 22 Feb 2016, 16:30

Novità non ne vedo ma le carte mi dicono che in futuro qualcuno ti girerà intorno. Purtroppo mi dicono anche che questa persona è bugiarda ed ha secondi fini , quindi se pensi a una storia seria preparati a una delusione.Pensavi che rompendo col tuo ex le cose per te sarebbero migliorate ma  stai rischiando seriamente di cadere dalla padella nella brace e farti anche male.Vedi di non caderci , le carte ti stanno avvisando , sei ancora in tempo per evitarti problemi!
MARINELLA

Dubbi

Messaggio  Barby il Ven 18 Mar 2016, 14:51

Ciao Marinella, a distanza di un mese si, c'è un uomo che mi gira intorno. Lui mi è stato dietro per più di un mese, però io sono stata un po' restia all'inizio.Vorrei chiedere se gli interesso davvero oppure se nasconde qualcosa. Lascio i dati in privato. Grazie Smile

Barby

Messaggio  MARINELLA il Ven 18 Mar 2016, 16:49

Io vedo menzogne e la presenza di un' altra donna qua , una donna anche molto gelosa. Potrebbe essere una convivente o una moglie (nel caso della moglie non escludo che non viva con lui).Di certo comunque qualcosa che puzza c'è.Lui si farà molto , TROPPO , insistente , e tu devi stare molto attenta perchè dubito molto che questa donna starà a guardare. Fossi in te scapperei a gambe levate ma qualcosa mi dice che non lo farai e ti caccerai nei pasticci , le carte ti sentono molto ma molto sventata.
Quest'uomo ha problemi di soldi con un altro uomo ,gli deve soldi che restituirà.Le sue carte fanno anche sospettare che abbia avuto o avrà problemi con la giustizia.La donna che vedo è da diverso tempo nella sua vita e lui dopo un grande trasporto iniziale adesso non la sopporta più e si guarda intorno , non penso tu sia la prima che punta. Purtroppo riuscirà a vincere le tue diffidenze , ma dovrebbe stare molto attento e tener più conto delle reazioni della donna di cui ti ho parlato.Contatti fra voi ne vedo ma è ancora presto per capire che direzione prenderanno le cose.
Richiedimi di lui fra un mese.
MARINELLA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: