TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima domanda con te

3 partecipanti

Andare in basso

Prima domanda con te Empty Prima domanda con te

Messaggio  saloua Dom 19 Lug 2015, 14:52

Ciao Cordelia e ben venuta..

vorrei sentire il consiglio delle carte riguarda il mio rapporto con F. è una storia extra per entrambi, non so se ha sentimenti sinceri per me da 8 mesi che siamo insieme ultimamente lo vedo cambiato non so se tornato con la moglie o è dovuto a altre fattore questo suo distacco non mi chiama più come prima..
ecco ti chiedo come stanno le cose con la moglie Monia, so solo che nata a luglio del 64 se c'è intimità tra loro?


spero di non aver sbagliato nulla
Grazie mille


Ultima modifica di saloua il Mar 23 Feb 2016, 16:13 - modificato 1 volta.

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 19 Lug 2015, 16:04


Non hai sbagliato proprio nulla ,al contrario ti faccio i complimenti per come hai espresso la situazione in modo chiaro e sintetico. Magari facessero tutti così ! Very Happy

Io penso che la prima cosa da fare qua sia vedere come effettivamente stanno le cose fra questo signore e la moglie :in questo modo tu avrai un quadro chiaro della situazione e di che ti devi aspettare in futuro.Partiamo quindi da loro

Certamente una cosa è evidente dalle carte: lui è frenato da questa donna per ragioni di interesse ,in pratica non la sopporta più ma gli tocca starci perchè hanno interessi in comune.Fra loro in passato amore c'è stato ma poi i problemi e le incomprensioni (nonchè le ripetute infedeltà di lui e la gelosia di lei)lo hanno fatto sparire.Alla fine lui per non perdere tutto deciderà di riavvicinarsi a lei,come del resto è successo in passato,e restare in famiglia.
Lei è una donna incattivita e molto egoista,il marito non lo ama più da un bel pezzo.In passato anche lei ha avuto un uomo ma è rimasta dov'è,si è riavvicinata al marito per ragioni di interesse.L'impressione è che pur non sopportandosi più questi siano costretti a stare insieme appunto per gli interessi comuni che hanno.Anche stavolta succederà la stessa cosa e si riavvicineranno,mandando avanti questa specie di matrimonio.

Veniamo a voi due.
Lui con la moglie non sta bene e lo abbiamo visto,è attratto da te e a modo suo ti ama (non è un uomo capace di vero amore,questo,lo vedo piuttosto incostante e volubile ).Tu gli vai bene come relazione extra ma non certo come compagna ufficiale.E' vero, a te magari dice che vuol separarsi,portare tutto alla luce del sole ma credimi non lo farà mai perchè teme le reazioni della moglie,quelle di tuo marito e soprattutto di perdere quello che ha con la separazione.Ti sta semplicemente tenendo buona,prende tempo.
Ti ci vorrà ancora del tempo,almeno un anno, per renderti conto di come stanno veramente le cose, e quando succederà sarà un colpo molto duro per te.La storia continua perchè lui ha tutto l'interesse che continui,ma aspettati che pian piano i problemi causati da sua moglie diventino sempre più difficili da gestire.

Io direi che possiamo risentirci ogni 30 giorni.Mi raccomando,rispetta i tempi e non scrivermi prima del 19 agosto.

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  saloua Lun 24 Ago 2015, 19:46

Ciao Cordelia,, Smile

intanto ti ringrazio della risposta

e se non ti dispiace vorrei aggiungere alcun dettagli su Ferid ecco lui non mi ha promesso nulla mi ha chiesto solo pazienza di aspettare un può la sua situazione economica e un può che sia pronto anche mentalmente per poter affrontare il tutto perché non se l'aspettava neanche lui di potersi innamorare in questa sua età e non se la senti per il momento di sconvolgere la sua vita perciò mi ripete sempre di essere paziente.. Arrow

ecco la mia domanda invece leggendo la tua risposta dove mi dici "che lui ha tutto l'interesse che la storia continui" ecco, che interesse potrebbe avere Ferid nel continuare la storia con me se non è per amore?
mi chiedo se vale la pena aspettare come chiede lui e darli fiducia?
ti ringrazio e scusa se ho esagerato..Embarassed

Un abbraccio cheers cheers

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 24 Ago 2015, 22:06


Ben ritrovata e complimenti:hai rispettato i tempi alla perfezione e questo a me piace molto!
Tu ami quest' uomo e speri che lui finisca per separarsi, che possiate vivere la vostra storia alla luce del sole,ma le cose rimarranno come sono e questo ti renderà impaziente e litigiosa.(non ti biasimo,sia chiaro!).Stai molto ma molto attenta, perchè questa tua impazienza lo innervosisce e lo allontana.
Lui ti tiene buona,gli vai bene come amante ma alla fine tornerà con la moglie, non per amore ma per interesse, perchè separarsi per lui significherebbe perdere moltissimo dal punto di vista economico.
Mi dispiace molto dirtelo ma la vostra storia finirà ,non ora ma entro la primavera del 2016.
Ci sentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  saloua Lun 28 Set 2015, 16:09

Ciao Cordelia e grazie della presenza e risposta..Smile (mi sa che mi convieni chiuderla già da adesso la relazione con Ferid senza aspettare la prossima primavera anche se non ho capito esattamente che interesse può avere nel tenermi buona e portare la storia avanti)

ecco le cose non vanno bene con Ferid lui è cambiato con il tempo di preciso da fine giugno, non mi cerca più come prima ho passato l'estate qui e siamo usciti pochi volte..non so se per via della moglie lui dici che lo pressa, o per via del negozio che li ho dato in affitto dal mese di Febbraio scorso e che ultimamente lo chiesto indietro perché è stato un mio sbaglio farlo non è stato corretto con me,.. all'inizio voleva il negozio per noi due per avviare una sua attività e puoi è andato finire a suo figlio adesso lui si è chiuso con me e si è ritirato in dietro perché mi ha chiesto l'altro mio negozio più grande ma io ho rifiutato semplicemente non voglio mischiare affari con sentimenti non mi parla più
ecco ti chiedo che succederà adesso cosa vuole da me esattamente?

Grazie di cuore e buona giornata.. I love you I love you

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 28 Set 2015, 17:15


Lui sembra essersi raffreddato ma vedo un riavvicinamento. Non ne sarei contenta al posto tuo,però: lui non si riavvicina per amore ma perchè vuole qualcosa da te.Tu all'inizio di questa storia pensavi che fosse amore vero,pensavi a un futuro insieme ,ma certi suoi comportamenti ti hanno fatto capire che lui vuole solo una storia extra e a far sul serio non ci pensa.Quest'uomo è interessato ai tuoi negozi,ai tuoi soldi e tu dovrai mettere le carte in tavola con lui su parecchie cose riguardanti il vostro rapporto.

Lui ti contatterà ma sappi che da tempo ti sta mentendo,forse ti ha mentito fin dall'inizio. Deve anche stare attento, perchè tu ormai non ti fidi più di lui.Non è affatto bello per me dirlo e per te leggerlo,ma la verità è che lui ha fatto di tutto per farti innamorare perchè puntava ai soldi e ancora li vuole.Non vuole fare sul serio,pensa solo a sistemare se stesso e suo figlio e pensa pure di riavvicinarsi alla moglie.
A questo punto vedi tu cosa vuoi fare, la decisione è solo tua e le carte non possono decidere per te.

Ci sentiamo fra un mese.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  saloua Gio 29 Ott 2015, 00:01

Ciao Cordelia.. rieccomi

Hai ragione su mettere le carte in tavola con Ferid infatti sono riuscita a fare annullare il primo contratto fatto con il figlio e rifare un altro con lui con una scadenza e senza diritto di rinnovo aumentando il prezzo lui non ha discusso la mia decisione e ha fatto quello che ho chiesto per lui basta che sono contenta..li ho detto chiaro e tondo e che se vuole continuare con me non deve mischiare affari e rapporto insieme..
sono rientrata sabato scorso e mi ha confermato il suo amore e mi ha chiesto di non tardare a andare a trovarlo nel mio paese nativo..
lui vuole organizzare anche un viaggio per noi due sta aspettando che la moglie parte a trovare il figlio grande che sta all'estero
ecco ti vorrei chiedere se con quello che successo ultimamente, lui rimarrà uguale o è cambiato qualcosa tra noi ?e se avrò presto un altro incontro con lui?
scusa se ti ho annoiato
ti auguro una serena serata?

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 29 Ott 2015, 13:13


Tu vorresti tanto che questa storia andasse avanti, che fosse vissuta alla luce del sole, ma ci sono molti ostacoli,come puoi immaginare.Infatti tu, presa come sei hai sottovalutato e sottovaluti il fatto che lui ha una moglie. Il viaggio ci sarà , ma non ne sarei contenta :infatti vedo che le cose non andranno come vuoi tu e vedo molta freddezza fra di voi.

Ti confermo che il viaggio ci sarà e lui sarà molto affettuoso e appassionato... perchè vuol chiederti soldi e spera di ottenerli tenendoti buona col sesso. Guarda che lui ti mente da tantissimo tempo,Non è bello dirlo,ma lui ti vede come un bancomat e come un sistema per sistemare suo figlio, amore qua non ce n'è mai stato! Non posso neanche escludere che la moglie sappia tutto e sia d'accordo con lui, sai? Comunque vedo che lui non otterrà soldi da te e quindi fra voi ci sarà una rottura.
Risentiamoci fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  saloua Gio 03 Dic 2015, 16:22

Ciao Cordelia.. e grazie della presenza I love you
(se posso vorrei chiederti in tanto una precisione riguarda la tua ultima risposta dove mi hai ribadito per quanto riguarda il viaggio che dovrei fare con Ferid che ci sarà freddezza tra noi e non sarei contenta per poi confermarmi che lui sarà con me affettuoso e passionale mi vorresti dire con avrò entrambi le due situazione Grazie e scusa)

ecco la mia domanda di oggi se Ferid mi è stato fedele anche con la moglie durante questa mia assenza un mese e mezzo..?
e se farà il viaggio con la moglie per andar a trovare il figlio all'estero era programmato da tempo ma lui mia ha sempre assicurato che non sarebbe andato con lei solo che adesso la situazione è cambiata il figlio in questione ha avuto un malore è stato ricoverato ecco perché lui sta pensando se il caso di andare con lei a trovare il figlio non so se me la detto per farmi ingelosire o ha veramente abbia l'intenzione di farlo?

ti chiedo scusa in anticipo se ho esagerato Embarassed Embarassed

buona giornata e buone feste santa cheers

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 03 Dic 2015, 17:14


Tu non sarai contenta perchè capirai che il suo essere affettuoso e passionale è una bugia, un modo per ottenere qualcosa da te

Mi spiace ma io non posso dirti se lui farà il viaggio con la moglie. Io mi occupo di sentimenti, non di spostamenti.
Quello che posso fare è fare una stesa per voi due e poi per lui e la moglie,altro non posso fare e ti prego di non farmi domande che non riguardano l'amore.Altra piccola precisazione :io non ti guarderò se ti è stato fedele perchè tu sei L'AMANTE, non la moglie, e certe domande ha diritto di farle solo la moglie, non tu!

Partiamo da lui e dalla moglie.
Lui è molto nervoso,un po' per problemi di soldi e abbastanza per colpa tua che lo opprimi.In passato si è imbarcato in questa storia con te,ma sembra essersi pentito. Vedo che deve stare molto attento perchè questi problemi di soldi peggioreranno.Lui sottovaluta parecchie cose,è molto sventato.
La moglie da tempo è preoccupata per la situazione economica, è molto delusa dal marito.In passato gli ha voluto bene e si è messa contro i suoi per lui,ma ora è stanca di lui e delle sue bugie e soprattutto dei suoi tradimenti.Ti odia ed è decisissima a bloccarti e far finire questa storia,non escludo che minacci lui di chiedere la separazione.Il loro sembra un matrimonio di nome, stanno insieme perchè non possono fare altro,ma amore fra questi due non c'è proprio.

Passiamo a voi due.
La malattia del figlio chiaramente lo preoccupa,ma lo innervosiscono te e la tua gelosia,Sta provando a tenerti buona,a farti promesse che non vuole mantenere.In passato ha pensato molte volte di lasciare la moglie,ma non lo farà mai,perderebbe troppe cose.Quanto a te, ti tiene buona perchè gli fai comodo e continuerai a fargli comodo per molto tempo,ma di certo non intende vivere con te nè ufficializzare la storia,non lo ha MAI voluto.
Noi ci sentiamo dopo il 7 gennaio perchè il forum chiude

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  saloua Mar 23 Feb 2016, 16:34

Ciao Cordelia.. Smile

da una settimana che ho litigato con Ferid per via del viaggio che dovrà fare la prossima settimana con la moglie non mi ha fatto piacere tutto ciò sarà anche obbligato a farlo ma non ha preso in considerazione i miei sentimenti..
ecco ci siamo lasciati male lo insultato e lo chiesto di non cercarmi più, sempre tramiti messaggi ha provato a chiamarmi ma non li ho risposto.. Evil or Very Mad

ti vorrei chiedere come la presa e se ha capito il mio malessere e la mia rabbia o le ne frega niente?

Grazie e buona giornata.

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 23 Feb 2016, 18:41


Tu speri di rimediare ma io vedo blocco ed è inutile che tu provi a fargli le moine.Hai torto marcio in questa situazione,le carte dicono chiaramente che ti sei comportata in modo irragionevole ed egoista.Da tempo tu tendi a importi,a volere le cose a modo tuo,lo hai fatto in passato e lo stai rifacendo ora.Ti fai prendere dalla gelosia e dimentichi che tu NON HAI ALCUN DIRITTO su di lui,i diritti li ha sua moglie.Anche se pensi di rimediare ti avviso che passerà parecchio tempo prima che le cose tornino normali fra voi.

Lui non è affatto contento ,spera di farti ragionare,ma alla fine deciderà di non dirti più nulla di quello che fa e si chiuderà a riccio.In passato ti ha voluto bene e ha sopportato parecchio da te,ma da tempo ti vede come un problema e una nemica.Si rifarà vivo perchè gli dispiace che vi siate lasciati male ma quel viaggio con la moglie lo farà e le carte non escludono un ritorno di fiamma fra loro.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  saloua Mer 23 Mar 2016, 13:50

Ciao Cordelia.. come stai? spero bene.
io non tanto, troppa stanchezza e nervosismo.

ecco,.. come dovrei andare fra poco al mio paese dove sta anche Ferid e lui è informato di questo mio viaggio, mi fermerò per due mesi circa..  
come vedi la mia permanenza li con lui si ci sarà un confronto un chiarimento ?

(lui rientrerà oggi da solo dal suo viaggio dal figlio)

io non ho intenzione di continuare con lui nella solita maniera li spiegherò il mio punto di vista e le cose che non mi stanno più bene riguarda il nostro rapporto.. e non lo faccio per farlo prendere una decisione ma al meno di prendere un può più sul serio la nostra storia e rispettare i miei sentimenti e di capire il mio malessere e anche per evitare future arrabbiature da parte mia e il suo continuo mentire e imbrogliare..

riuscirò a farmi capire da lui o sarà come parlare con un muro visto il carattere e la mentalità che tieni?

Ti ringrazio della presenza e della pazienza..
Tanti auguri di buona Pasqua. I love you

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 23 Mar 2016, 14:41


Tu quest 'uomo lo ami ma attenta: per colpa della tua gelosia io vedo molta freddezza e poi rottura.Tu forse senza volerlo sei stata e sei pressante con quest'uomo,vuoi che lui prenda una decisione,vuoi che cambi,ma io vedo che lui continuerà tranquillamente a mentirti.

Io vedo che lui deciderà di finirla con te perchè è stufo di doversi sorbire problemi dalla moglie e problemi da te e doverti pure dare spiegazioni se va da qualche parte col figlio.Fra l'altro vedo che ha anche intenzione di proporre alla moglie un riavvicinamento,un accordo economico, e ti considera un problema e una seccatura al momento.
Dubito seriamente,viste le carte,che la vostra storia vada avanti.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  saloua Lun 11 Apr 2016, 01:25

Ciao Cordelia,..
Scusa se sono in anticipo volevo solo lasciare un riscontro negativo riguarda l'ultima risposta è da una settimana che sono qui dove sta F. abbiamo chiarito e non è stato neanche difficile riappacificarsi è stato tutto spontaneo e bello sembra che non ci siamo mai allontanati sono contenta è come una rinascita..
sta volta andrò cauta per non compromettere il mio rapporto con lui..
ti ringrazio
a presto.

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 11 Apr 2016, 09:02

Già che ti sei fatta viva ti faccio stesa ora, poi però ci sentiamo fra un mese esatto,NON PRIMA.
Le mie carte vedono che questa situazione di accordo e armonia non è destinata a durare:ci sarà infatti un litigio che provocherà prima molta freddezza e poi la rottura fra di voi.E' una cosa questa che non avverrà in tempi rapidi ma gradualmente,si parla di una crisi che arriverà fra circa 6/8 mesi e che se ben ricordo avevo già visto in precedenza.Stai attenta perchè indizi di crisi ci sono già anche se tu non li vedi o non li vuoi vedere!Mi raccomando di stare attenta soprattutto alle parole,potresti dire qualcosa di sbagliato al momento sbagliato o lui potrebbe fraintendere cosa dici.

Quest'uomo ti mente,ti sta tenendo buona e dietro le tue spalle sta cercando un accordo con sua moglie.A te magari in futuro dirà che pensa di separarsi o robe simili,ma non gli credere! Conte le cose andranno avanti bene per diverso tempo,ma solo perchè a lui fa comodo così.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  saloua Mer 18 Mag 2016, 21:52

Carissima Cordelia Ciao..

mi trovo ancora vicino dove si trova Ferid 5/4/56 diciamo a parte la su umore altalenante tutto procede bene.. lui continua a confermarmi il suo amore e mi chiede pazienza,..

da un paio di settimane e nervoso e giù di corda un può la moglie che controlla il suo telefono e lo stressa mettendo i figli contro di lui facendoli coinvolgere nelle loro faccende private e un può per la sfera lavorativa vuole aprirsi un negozio tutto suo e lasciare l'attuale a suo figlio..,

lui si è giustificato cosi con me ti chiedo conferme se veramente è cosi e come stanno le cose con la moglie Monia 27/7/64 c'è veramente questo distacco con lei?

perciò ha limitato le suo visite per me e anche le telefonate.. però non è cambiato negli affetti e la sua passione di sempre per me e questo mi tranquillizza un può
saloua 12/3/62

Grazie della gentilezza come sempre.

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 18 Mag 2016, 22:40

Io lui lo vedo più freddo nei tuoi confronti o meglio lo vedo incostante, un momento appassionato, il momento dopo distante.Di questo lui dà la colpa alla moglie, ma le mie carte dicono che ti mente,la sua è una tattica per renderti insicura e farti attaccare di più a lui.Si comporta così perchè si sta preparando il terreno per farti una proposta , molto probabilmente di lavoro.La storia continua,ma occhi aperti!

Le sue carte mi dicono che lui ti sta tenendo buona o spera di tenerti buona per interesse,ma non deve tirare troppo la corda.E' vero che con la moglie non sta bene,ma non sta certo così male come ti dice.E' possibile che ti dica che vuol troncare con la moglie, ma non lo farà mai, ci sono troppi interessi in ballo e lui ai soldi ci tiene.

Vediamo lui e la moglie.

E'vero che col figlio le cose vanno male perchè la moglie glielo mette contro,su questo non ti mente, e posso dirti che lui ha fatto il possibile perchè non si arrivasse a questo punto.Non lascerà mai la moglie, perchè è legato a lei da interessi economici troppo forti.

Lei ovviamente non ti sopporta ed è molto gelosa, ma al tempo stesso è tranquilla perchè sa di avere il coltello dalla parte del manico economicamente parlando.L'unica cosa che a lei importa è evitare la separazione,non importa con che mezzi.

Ci sentiamo fra un mese





Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  saloua Mer 22 Giu 2016, 00:35

Ciao Cordelia..

vorrei precisare un particolare riguarda Ferid che non ha più nessun interesse materiale con me il negozio che aveva in affitto me la restituito dopo la lite che ha avuto con la moglie nel mese di febbraio scorso..

detto questo vorrei chiederti riguarda la moglie ..e del fatto che ha in mano la situazione economica io non so di cosa si tratta perché in passato lo chiese a Ferid e lui mi ha assicurato che lei non ha nessun controllo economico la casa dove abitano è in affitto e anche il negozio dove lavora Ferid con il figlio. lei ha solo i suoi soldi ereditati dal sua famiglia nativa, e in più il figlio che sta all'estero manda i suoi risparmi alla madre che li tieni in banca tutto qua,,
lei lo ricatta usando i figli e lo controlla, non vuole rimanere da sola e per evitare le pettegolezzi della gente lui invece la tema sia per i figli e per la sua reputazione li al paese forse lei sa delle cose su Ferid dal punto di vista fiscale e legale non so è possibile senno perché lui teme per la sua reputazione?

ultima cosa se posso chiederti come va il suo rapporto con i figli ?ultimamente lo sentito disturbato..



Un abbraccio
Grazie.


Ultima modifica di saloua il Mer 22 Giu 2016, 10:32 - modificato 2 volte.

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 22 Giu 2016, 08:52

TI STAI ALLARGANDO TROPPO E IO NON TI RISPONDO.VUOI SAPERE DI BEN 5 PERSONE E SAI BENE CHE IL REGOLAMENTO NON LO PERMETTE E IO MI OCCUPO DELL'AMORE E BASTA.
PER QUESTO POTRAI RISCRIVERMI SOLO FRA UN MESE E SOLO DI LUI.SEGNALERO' ALL'ADMIN
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  saloua Mer 22 Giu 2016, 10:34

Mi dispiace Cordelia non era mie intenzione ne di allargarmi ne di approfittare di te ero in buona fede e pensavo che servivano i loro dati per vedere il loro rapporto tutto qua mi dispiace di nuovo
buona giornata.

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 25 Giu 2016, 18:13

Ciao saloua, Cordelia mi ha segnalato il problema dato che sono la nuova amministratice. Ho controllato il tuo storico qua sul forum e non è la prima volta che vieni richiamata. Ho visto anche che ti hanno già bannato 4 volte x 5 giorni ed io ho una tolleranza minore. Ti prego quindi per l'ultima volta di attenersi al regolamento perché prossima volta io non avviso ma banno definitivamente. Sei iscritta da anni e dovresti conoscere le regole. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda con te Empty Re: Prima domanda con te

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.