TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao holly

2 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Sab 07 Mag 2011, 21:02

Non lo vedo tanto amico perchè chiacchera un pò,ma non preferirà lei a te..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Sab 07 Mag 2011, 22:07

grazie holly, ma quindi lui diciamo che sara' sempre piu' amico mio che suo? lei lo sa che siamo molto amici e che spesso siamo usciti insieme e secondo me lei vuole diventare sua amica apposta per portarlo dalla sua parte

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Sab 07 Mag 2011, 22:50

Stai tranquilla non lo porterà dalla sua parte..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Dom 08 Mag 2011, 12:06

ciao holly, ieri sera sono stata in un locale con dei miei amici e l'a c'era la perfida con quella ragazza con cui esce ; appena sono entrata loro erano sedute su un duvanetto e io chiaramente le ho salutate col bacio in guancia..lei mi ha posto la guancia quasi seccata , come se mi facesse un favore a salutarmi ..poi mi sono seduta vicino all'altra ragazza e abbiamo parlato un po' del piu' e del meno; dopo me ne sono andata e per tutta la sera non siamo state piu' insieme; io ti giuro non so perche' ogni volta ci resto cosi' male, lo so che dovrei fregarmene , ma quando lei era sola per vari suoi motivi personali, io l'ho sempre aiutata, la fecabvo uscire con me, la cercavo..e lei senza motivo mi odia. , ma non capisco perche', cosa le ho fatto....riesce a rovinarmi le serate, sempre..ma secondo te ieri quando mi ha vista che ha pensato? io cmq non ho piu' intenzione di chiamarla per nessuno motivo, l'ho fatto tornata dal viaggio perche' lo aveva fatto lei ai tempi, ma ora basta!"! secondo te che atteggiamento dovrei tenere quando la vedo? pensi che non devo salutarla piu' e cancellarla anche da fb magarI' ? ti invio i dati in pvt

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Dom 08 Mag 2011, 12:42

Lei è molto infantile e leggera,non considerarla per un pò e vedi come si comporta..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Dom 08 Mag 2011, 13:14

ma secondo te lei fa cosi' perche' e' invidosa o perche' magari ha capito o sa che in passato non ne parlavo benissimo?

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Dom 08 Mag 2011, 13:59

Perchè ha capito che non ne parlavi bene..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Dom 08 Mag 2011, 20:01

ma quindi qualcuno le ha riferito qualcosa secondo te ? o ha dedotto lei da qualche atteggiamento mio?

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Dom 08 Mag 2011, 20:03

Qualcuno le ha riferito qualcosa vedo chiacchere..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Mar 10 Mag 2011, 20:20

ciao holly, venerdi sono uscita con da sola con A e devo dire che ho passato una bella serata nel senso che lei si e' confidata raccontandomi cose sue personalissime , dicendo che le aveva dette solo a me e io di questo sono molto contenta..diciamo che credo di avere riscoperto la sua amicizia o cmq mi ha fattpo molto piacere..poi il discorso e' finito sull'altra..e allora la' sono cominciati i problemi nel senso che io le ho cmq detto che non avevo piu' intenzione di stare nello stesso luogo in cui stava lei perche' lei si era comportata male ecc...allora lei mi ha detto che come sono amica sua anche l'altra e' amica sua e lei vorrebe che tra di noi corresse buon sangue..oltreutto , col fatto che adesso sto ferquentando una persona io il fine settimana per il momento sto uscendo con lui e quindi lei la vedo meno, per la felicita' dell'altra ovviamente che ha una rivale in meno , dato che e' invidiosa di me.Voreei sapere che dato che io ed A ci siamo di nuovo chiarite, se l'alttra fara' qualcosa per metterla di nuovo contro di me, ora che comunque la mia presenza si sente di meno..ti rimando i dati in pvt..grazie

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Mar 10 Mag 2011, 20:24

Stai tranquilla l'altra non farà niente per metterla contro di te..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Mar 10 Mag 2011, 20:40

grazie holly, posso chiedetri una cosa che sicuramente tu te ne intendi di piu? mi puoi indicare nel mese di maggio qual'e' il prossimo martedi di luna calante? io non me ne intendo un granche'....ho guardato il lunario ma non ci capisco molto; quano si parla di "ultimo quarto" si intende la luna calante? grazie

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Mar 10 Mag 2011, 22:24

Sì ed è il 24 maggio..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Mer 11 Mag 2011, 17:47

ciao holly, volevo dirti una cosa..oggi mi sono sentita telefonicamente con la persona con cui sto da un mese; sono 20 gg che non ci vediamo, ma ci saremmo dovuti vedere stas, ma giusto oggi sono veniuta a sapere delle cose: ho scoperto che lui e' iscritto su uno di quei social network in cui si incontrano persone deell'altro sesso; mi e' caduto dal cuore, lo reputavo una persona matura , per bene, di cui potermi fidare e invece..lui si e' giiustificato dicendomi che si e' iscritto circa due anni fa quando ancora non mi conosceva , che non entra mai in qs social network , che devo fidarmi di lui perche' vuole solo meecc... non so che pensare..tra amicizia e amore mi va tutto male..mi viene da piangere..ma secondo te mi dice la verita'? vedi un'altra donna vicino a lui o vedi che cmq lui fa di tutto per conoscere altre donne ? e io che devo fare, gli devo dare una possibilita' sdecondo te? ti mando i dati in pvt

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Mer 11 Mag 2011, 17:55

Non vedo altre donne vicino a lui,dagli un'altra possibilità..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Gio 12 Mag 2011, 20:31

ciao holy, oggi ho litigato con lui; la colpa e' sempre la mia, perche' non mi fido, perche' odio il fatto che in passato abbia avuto troppe donne.e allora ho paura di soffrire non lo vedo stabile sentimenalmente; oggi mi ha detto che mi ama.,.che vuole solo me, mi tempesta di telefoinate e messaggi..non so che fare, ho paura di innamorarmi di lui, e di soffrire; vorrei sapere se vedi una continuita' tra di noi, e se quello che mi ha detto oggi e' vero, a maggior ragone adesso che arriva l'estate , io non vivo piu' e ho paura che lui possa fare nuove conoscenze. ti mando i dati in pvt, grazie

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Gio 12 Mag 2011, 20:42

Quello che ti ha detto è vero,devi solo imparare a fidarti di lui anche se farà nuove conoscenze non vuol dire che possa avere una storia..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Lun 16 Mag 2011, 22:12

ciao holly, ho avuto una lite violenta con la persona che frequento adesso; la lite e' stata scatenata da mie gelosie, gli ho detto che non voglio piu' ne0 vederlo ne' sentirlo , abbiamo litigato furiosamente tutto il pomeriggio..gli aho appena chiamato ma non mi ha risposto; pco prima mi ha mandato un messaggio dove mi ha scritto che lui mi ama da morire ma che non puo' lottare per una cosa che vuole solo lui...io sto maLE, perche' da un lato lo voglio da morire , a dall'altro non so se fidarmi o meno; ma secondo te che devo fare? mi richiamera'? e perche' non mi ha risposto? nn mi vuole piu' sentire? ti mando i dati in pvt

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Lun 16 Mag 2011, 23:03

Se non ti fidi tutto andrà male,se lo ami devi fidarti,solo così lui si sentirà tranquillo.
Non ti ha risposto perchè è arrabbiato,ti richiamerà ma devi essere meno impulsiva..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Mar 17 Mag 2011, 14:11

ciao holly; ieri abbiamo parlato al telfono e lui sempre mi ha ripetuto che mi ama e che vuole solo me...ma ancora stamattyina abbiaMO litigato di brutto; ce ne siamo detti di tutti i colori, sopratutto io l'ho offeso davvero tantissimo..la situazione e' peggio di ieri . Poi ho provat a chiamarlo, ma lui a veva entrambi telefoni staccati; non lo aveva mai fatto ; io non ci ho visto piu', sono impazzita e gli ho scritto altri messaggi pesantissimi, l'ho anche cancellato da fb ...ovviamente lui silenzio; io sto malissimo, ho pianto tutta la mattina , non so che pensare, capisco che magari e' arrabbiato, ma io mi sento presa in giro, mi sento usata, mi sembra che abbia colto la palla al balzo per chiudere tutto ...credo che sia davvero finita pr sempre... io non lo cerchero' piu'. Vorrei sapere da te se vedi che lui mi cerchera' ancora e se magari vedi una continuazione tra noi; io lo amo, ma ho troppa paura di essere presa in giro; ti mando i dati in pvt grazie

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Mar 17 Mag 2011, 20:43

Sbagli a trattarlo male,peggiori le cose.Con lui ci vuole calma e pazienza.Per il momento non ti chiamerà deve smaltire la rabbia..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Mer 18 Mag 2011, 16:41

ciao holly, volevo dirti che lui mi ha cercta tramite mail..io gli ho detto che ho bisgno di qualche giorno di tempo per smaltire la rabbia e che per adesso no n ho voglia di sentirlo; e' arrivato perfino a chiamare un mio amico per sapere come doveva fare con me...io sono troppo innamorata m aho paura di soffrire; cmq , io volevo chiederti una cosa , proprio a proposito di questo amico; ieri sera siamo usciti insieme e abbiamo parlato ahche di lui..ti premetto chq conosco questo amico da circa 7, 8 mesi, in genere usciamo sempre insieme il sabato con altre pserone ci divertiamo da matti..adesso che c'e' A. chiaramente mi sono un pochno allontanata nel senso che da un po' di tempo a questa parte sto passando il week end sempre con lui e loro li vedo molto di meno..ieri questo mio amico mi ha detto una cosa : mi ha detto "se devo parlare egoisticamente spero che con A.l e cose non vadano perche' so che perdo un'amica..ma se devo parlare volendo il tuo bene spero che tu risolva con lui perche' e' la persona per te" ..solo che io ho paura di perdere la sua amicizia se mi fidanzao seriamente con A . Posso sapere se secondo te la nostra amicizia continuera' e se lui e' davvero sincero con me e mi vuole bene ?

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Mer 18 Mag 2011, 16:42

dimenticavo, ti mando i dati in pvt

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Mer 18 Mag 2011, 19:49

Stai tranquilla la vostra amicizia continuerà,lui è sincero e ti vuole bene..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Mer 18 Mag 2011, 20:54

grazie holly, ma cmq continueremo a vederci a a uscire anche s emagari con meno frequenza rispetto a prima? diciamo che lui e' sempre s stato quello con cui mi sono confidata quando stavo male per causa di quelle vipere; non vorrei che lui si sentisse tradito o accantonato perche' magari ora frequento A e quindi giustamente devo dedicare piu' tempo a lui...

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 2 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.