TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao holly

2 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Mer 18 Mag 2011, 22:02

Continuerete a vedervi ed a uscire..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Ven 20 Mag 2011, 18:54

ciao holly, volevo dirti a proposito di A.che la situazione va sempre peggio..non facciamo altro che litigare..e' da domenica che litighiamo e io non so piu' cosa pensdare; oggi al telefono e' arrivato a dirmi delle cose bruttissime..ci sono stata e ci sto ancora male, e' una settimana che sto male e che sono nervosa..vorrei sapere se tu lo vedi in futuro tra noi, perche' io questa storia la vedo troppo in bilico, non vedo i presupposti per poter continuare, troppe liti, troppe incomprensioni..ma lui cosa pensa in questo momento? e' davvero innamorato di me come mi dice? perche' da cio' che mi ha detto oggi, io non so piu' che credere
..cmq ti rimando i dati in pvt..grazie ciao

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Ven 20 Mag 2011, 18:55

scusa holly, nel msg ho scritto che e' del 1977 in realta' e' del 1976

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Ven 20 Mag 2011, 20:48

Lui è innamorato di te ma è in un periodo in cui non sa neppure lui che cosa vuole..cerca di non opprimerlo e di essere più paziente..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Ven 20 Mag 2011, 20:52

ma non sa cosa vuole nel senso che non sa se vuole stare con me?tu non vedi un futuro con me e con elui?

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Ven 20 Mag 2011, 21:01

Per parlare di futuro dobbiamo aspettare ed aggiornarci fra una ventina di giorni..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  elettra Mar 24 Mag 2011, 20:41

ciao holly, sono appena tornata da un week end fantastico passato con A. siamo stati benissimo, non abbiamo litigato , mi e' semnbrato di aver vissuto un sogno ; ho deciso che voglio vivere questa storia senza paure e senza pensare che un giorno potrebbe finire o meno, solo che , come tutte le cose belle ci sono degli intoppi e in questo caso l'intoppo proncipale e' mia madre..lei adesso e' fuori per lavoro, tornera' tra un mese circa, infatti sono andata a dormire da lui in tutta tranquillita'; ma quando lei e' qua io devo sempre inventarle scuse di continuo e questa cosa non puo' durare per sempre, anche perche' io e lui stiamo programmando una vacanza insieme per luglio.mia madre e' un tipo un po' particolare..mi ha cresciuta da sola ed e' sempre molto apprensiva nei miei confronti, oltretutto so che lui a lei non piacerebbe; perche' non e' come lo vuole lei.perche' non e' laureato, perche' npn e' un bel ragazzo, perche' fa un lavoro , secondo lei modesto e non e' un professionista..insomma , so che l'avrreo' contro; inoltre io non sono indipendete economicamente e questa cosa mi pesa perche' dipendo da lei e quindi in cenrto senso non ho la liberta' di fare cio' che voglio.ma io non posso vivere nascosta, e siccome tra un mese la raggiungero' per qualche giorno e poi torneremo insieme, le vorro' parlare e dire tutto e dirle che io amo questa persona e che volgio stare con lui anche contro la sua volonta'..secondo t e riusciro' a convincerla? riuscira' a essere contenta per me? o mi mettera' i bastoni tra le ruote? ti mando i dati in pvt, graxie sempre ciao

elettra

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Mar 24 Mag 2011, 20:45

scusa holly, ti rimando anche i dati di lui, magari ti possono servire ciao

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Mar 24 Mag 2011, 20:56

Tua madre è un tipo molto tosto e per te vuole il meglio anche perchè tiene molto alle apparenze.
Si arrabbierà un pò e ti creerà dei problemi ma in seguito capirà e lo accetterà..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Mar 24 Mag 2011, 21:42

grazie holly, e' vero mia madre purtroppo tiene moltissimo alle apparenze.. quindi anche tu mi consigli di non tenerle nascosta questa mia storia? anche perche' non puo' durare a lungo , non posso ogni volta che vado a dormire fuori trovarle scuse su scuse..

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Mar 24 Mag 2011, 22:12

Parlagli con calma e serenità..sii sincera..ciao


Ultima modifica di holly il Dom 12 Giu 2011, 13:02 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Mer 25 Mag 2011, 14:15

ciao holly, vorrei fare un piccolo rituale di magia rossa, quale luna e' meglio apsettare? lo faccio in luna nuova o in luna crescente?

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Mer 25 Mag 2011, 14:23

anz i ho appena letto che sarebbe meglio operare di luna piena; la prossima luna piena su un lunario che ho trovato su internet la segna al 28 maggio, invece nel mio calendario e' segnata il 27 ..io sicuramente il 27 non potro' operare , eventualmente posso farla il giorno dopo?

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Mer 25 Mag 2011, 14:25

no scusami holly,la luna piena e' segnata per il 15 giugno, mi sono confusa con il lunario dell'anno precedente...cmq aspetto un tuo consiglio grazie ciao

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Mer 25 Mag 2011, 21:09

Il 15 giugno va bene..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Sab 28 Mag 2011, 14:24

ciao cara holly, sto malissimo e ho tanto bisogno di te...ho appena avuto una lite furiosa con lui, sto male e non riesco a smettere di piangere...si e' arrabbiato perche' controllando il mio cellulare ha visto che hio ricevuto una chiamata da mia mamma che attualmente si trova in vacanza...io non gliel'ho detto e allora lui pensa che io gliel'abbia tenuto nascosto perche' dovevo stare con qualcuno e pensa che io lo abbia tradito...mi ha detto cose bruttissime, io gli ho giurato che non ho fatto nulla, mi ha chiuso il telefono in faccia; adesso penso che mi abbia solo e soltanto usata e che lui mi abbia riempito la testa solo di frottole....non so piu' che pensare...vorrei sapere cosa vedi tu, vorrei sapere cosa pensa adesso se mi amma davvero e se vedo ancora un continuo della nostra storia.perche' io sna stanca e non credo piu' in lui...ti mando i dati in pvt, grazie

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Sab 28 Mag 2011, 22:33

Lui ti ama ma il suo è un amore fatto di gelosia ed egoismo.
Lui a modo suo si sente solo e non amato.Il continuo della vostra storia ci sarà ma non sarà tranquilla..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Dom 29 Mag 2011, 13:22

ciao holly, ieri sono stata in un locale con amici e ho visto quella vipera di C. mi sono avvicinata a salutare le persone con cui era poi faccio per salutare lei e lei con la faccia girata dall'altra parte , io le dico "ciao C." e òei si gira a emi saluta a stento , e poi mi rigira le spalle!!! ma e' scema !!! ma dopo che le ho telefonato per raccontarle le mie cose , quello che avevo fatto in viaggio, pensando che le facesse piacere e tutto quanto si continua ancora a comportare cosi'!!! ma perche' fa cosi??? secondo te la porssima volta che la vedo la dovrei salutare? perche' io non ho neanche piu' intenzione di salutarla , e' troppo maleducata e cattiva,..ti mando i dati in pvt grazie

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Dom 29 Mag 2011, 15:08

Si comporta così per farti dispetto,fossi te la ignorerei totalmente..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Lun 30 Mag 2011, 09:47

ciao holly, ti chiedo scusa se ti scrivo in continuazione ma sei l'unica persona che mi da conforto in questo periodo per me pieno di problemi; ieri ho avuto l'ennesima lite furiosa con lui..perche' ha scoperto delle mail dove io parlavo con dei ragazzi..e io anche ho scoperto delle mail dove lui faceva il carino con delle ragazze e le invitava d uscire anche se erano mail antecedenti a noi; la conversazione e' degenrata, ci siamo alzat i le mani e insultati pesantemente..poi arrivato a casa mi ha mandato una mail dove mi ha scritto che mi amava da impazzire e sperava ancora di potermi rivedere; tu mi hai detto che vedo una continuazione della nostra storia, ma io non riesco a vdere un futuro..sto troppo male, sono troppo delusa, non riesco piu' a fidarmi..mi ricerchera' lui? le cose si aggiusteranno? io n0on so che devo fare , non so piu' se continuare a credere in lui dimmi tu cosa devo fare perche sono disperata..ti mando i dati in pvt, grazie ciao

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Lun 30 Mag 2011, 10:38

Siete troppo impulsivi,dovete imparare a controllarvi così non va bene..
Lui ti ricercherà ma dovrai aspettare un pò,se vi darete una calmata le cose funzioneranno...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Lun 30 Mag 2011, 11:04

grazie holly, ma quindi mi ama davvero? sono impazzita a leggere tutte quelle mail , e' vero che rano vecchie, ma flirta con tutte..ma tu vedi donne vincino a lui?

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Lun 30 Mag 2011, 20:29

Donne vicine nel senso che pensi te no..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty ciao holly

Messaggio  fragola Mer 01 Giu 2011, 20:03

ciao holly, con lui per adesso abbiamo fatto pace..anche se io ho troppa paura che le cose non vadano bene e che ci siano ulteriori liti,, cerco di seguire il tuo consiglio cioe' di stare calma, ma purtroppo la mia geloisia e' piu' forte di me..ultimante mi e' venuto un dubbio che forse solo tu puoi togliermi.. lui e' uno che ha sempre frequentato serate discoteche e locali..io anche ma in misura minore rispetto a lui; solo che a quasi due mesi che stiamo insieme, le unioche volte che siamo stati in discoteca insieme sono state due..allora io ho il sospetto che lui non voglia farsi vedere in giro con me , magari per non far vedere alle persone che mi frequenta o che cmq ha una storia e per tenersi le porte aperte..secondo te e' cosi' o sono paranoie mie' ? ti mando i dati in pvt

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Mer 01 Giu 2011, 21:05

Sono paranoie tue,la gelosia travisa tutto.
E' un sentimento che porta solo sofferenza e problemi..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 3 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.