TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao holly

2 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Dom 12 Giu 2011, 09:29

ciao holly, volevo sapere una cos da te.. sono quasi tre mesi che mi vedo con lui, ma alcune persone mi hanno riferito che all'inizio della nostra storia si vedeva di nascosto con una ragazza;questa cosa mi ha messa in crisi, oltretutto ho scoperto che nel cellulare ha dei messaggi , che risalgono a novembre di ragazze con cui lui stava che gli dicevano che lo amavano, ma lui di queste ragazze non mi ha mai parlato.. noi ancora non ci conoscevamo, perche' abbiamo iniziato a frequentarci a marzo, ma se lui non aveva nulla da nascondere per quale motivo non me ne ha parlato? io nonm ce la faccio piu', lo amo ma vivo male questa storia , non riesco a fidarmi, non lo sento vicino a me...venerdi e sabato mattina siamo stati insieme, abbiamo passato un week end tranquillo e poi ieri sera ancora a litigare , lui che mi dice hc enon lo apprezzo e che non lo stimo , io che gli rinfaccio tutto..mi ha anche detto ieri sera che se non mi sento capita posso cercarmene un altro; non credo che una persona che mi ami si giri con me in questo modo; vorrei sapere da te se e' vero che lui vedeva un'altra e se vedi una contnuazione di questa storia, perche' io oramai non ci credo piu'...ti mando i dati in pvt, grazie

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Dom 12 Giu 2011, 11:51

Non te ne ha mai parlato perchè sa che avresti fatto storie,conosce la tua gelosia.
Liticate spesso proprio per i vostri caratteri impulsivi.
Lui non vede nessun'altra..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Dom 12 Giu 2011, 11:57

grazie holly, ma tu vedi una contnuazione? lui parla di avere un futuro con me, si costruire qualcosa insieme, ma io non ci credo piu'..non so cosa devo fare,

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Dom 12 Giu 2011, 13:03

Sì,io vedo una continuazione anche se fra alti e bassi..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Dom 12 Giu 2011, 15:06

ciao holly, scusa se ti scrivo ancora, ma ti prego devi togliermi un dubbio su una persona; si tratta di un amico, di una persona a cui tengo, ma di cui non riesco a capire a volte i comportamenti; e' una persona con cui in passato sono uscita spesso e di cui una volta mi parlasti dicendo mi che tra lui e quella C. che fa la finta amica sarebbe anche nata un'amicizia..giovedi siamo usciti insieme con lui e c'0erano altre persone, e' stata una serata divertentissima e bellissima , tant'e' che dopo gloi ho anche mandato un msg in cui gli ho scritto che gli volevo bene e che mi ero divertita; poi stasera saremmo dovuti uscire, anche perche' la pèersona che frequento stasera lavora e non c'e'; allora l'ho beccato in chat e gli ho chiesto per stasera..e mi ha risposto che non sapeva nulla che sapeva tutto l'altro ragazzo con cui usciamo e di chiamare lui e mi ha scritto anche "pra vado un abbraccio "r; io ci sono rimasta un po' male, anche perche' lui sapeva che stasera volevo fare qualcosa con loro , eravamo rimasti cosi', per cui non capisco questi atteggiamenti...puoi vedere per favore se lui per me prova amicizia , se e' sincero o se ha qualcosa contro di me??? non riesco proprio a capire , anche perche' lui sa che ora nella mia vita c'e' uan persona e si conoscono pure, anzi mi ha anche detto che se qualche sera ero libero di chiamarlo per uscire, per cui non capisco certi atteggiamenti...ti mando i dati in pvt grazie sempre

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Dom 12 Giu 2011, 15:08

Non ce l'ha con te,solo che ha un altro impegno e non può rinunciarci..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Dom 12 Giu 2011, 15:09

ma la nostra amicizia continuera' anche se sto frequentando una persona? continueremo ad uscire e a vederci?

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Dom 12 Giu 2011, 17:31

Sì,la vostra amicizia continuerà..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Lun 13 Giu 2011, 21:14

ciao holly, ho postato un paio di cose nei rituali di magia rossa, potresti dare un'occhiata e consigliarmi???? si per il rito di amicizia che per il legamento d'amore..in particolare , per il legamento d'amore, va bene se lo faccio mercoledi che siamo in luna piena??? grazie ciao

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Mar 14 Giu 2011, 21:03

Adesso vedo..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Gio 16 Giu 2011, 05:03

holly aiutami ti prego.. ennesima lite furibonda con lui, siamo stati in un locale e abbiamo discusso, io me ne volevo andare, abbiamo discusso mezz'ora fuori dal locale poi siamo rientrati ma io ero troppo arrabbiata con lui per le cose che mi ha detto...e di nuovo ennesimo litigio..mi ha riaccompaganata a casa senza dire una parola durante tutto il tragitto.. poi dopo che sono scesa dalla macchina , tornata a casa gli ho chiamato su entrambi i numeri, ma mi ha staccato i cellulari.questa volta credo di averlo perso ...si fara' sentire? cosa prova in questo momento? tu mi hai detto la volta scorsa che vedi continuita' ma io non so piu' che pensare....ti mando i dati in pvt

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Gio 16 Giu 2011, 09:57

holly, come ti ho scritto in pvt, il suo nome di battesimo e' un altro d a quello che ti ho sempre dato fino adesso...il nome che ti ho sempre dato e' il suo secondo nome e lui si fachiamare sempre cosi'; ma non credo che quindi i tuoi responsi fino ada adesso siano stati falsati?????? ti prego holly, per favore rifai le carte con il nome vero, e vedi se vedi continuita' tra noi e se mi ama a mi cerchera'....

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Gio 16 Giu 2011, 21:31

holly, volevo dirti che oggi mi ha chiamata e che era molto arrabbiato perche' ho tolto da fb l enostre foto allora ha pensato che io l'abbia fatto per tenermi libera...cmq oggiha chiamato e miha detto che non vuole piu' vedermi che devo sparire dalla sua vita, che gli faccio schifo che non gli interesso piu'.ecc ecc, insomma una serie di cose pesantissime , in poche parole mi ha lasciata !!!!

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Ven 17 Giu 2011, 15:32

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che tu abbia tolto le foto..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Lun 20 Giu 2011, 22:25

ciao holly sono ancora qua a chiederti aiuto...con lui, sembra che le cose vadano meglio, sempre tra alti e bassi, anche a causa della mia gelosia, pero' lo amo ; il problema adesso e' mia madre..lei e' fuori sede da circa un mese per sbrigare delle cose sue; io in questo mese ho vissuto con una immensa spensieratezza, sono uscita quasi tutte le sere, quasi tutti i week end andava aodmire da lui, sono stata benmissimo e il pensiero che adesso avrro' ancora problemi, e non vivro' serenamente mi fa stare male..pensa che oggi mi ha chiamata tutta incavolata chiedendomi dove ero stata perche' aveva chiamato tutto il giorno; e io vivo male, perche' so che a lei lui non piaCERa' e come mi avevi detto tu lei non prendera' molto bene il fatto che io sto con lui. adesso tra circa una settimana andro' al nord a raggiungerla e pensavo di approffittare di questa vacanza per parlarle con calma di lui..anche se sono molto indecisa, non so se parlarle la' o dirle a poco apco di questa storia una volta tornate qua..holly, non so che fare, sto male al solo pensiero, a causa sua non ho mai vissuto i miei rapporti in pieno e in armonia, perche' lei mi ha sempre limitata e io l'ho sempre assecondata.. che devo fare? come reagira'? riusciro' a vivere questa storia con lui in modo sereno? se deve finire, deve essere solo causa mia o sua ma non a causa di mia madre; e inolttre mi consigli di parlarle apertamente quando arrivo su da lei??? ti mando i dati in pvt e aspetto una tua risposta con ansia..ciao

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Lun 20 Giu 2011, 22:32

Parlale apertamente,sei una donna ed hai diritto di fare le tue scelte.
Se a lei non piacerà lui non importa,la vita è tua e devi viverla in modo che tu possa essere serena.
Vedrai che il tempo sarà dalla tua parte,tua madre capirà che deve darti la libertà di scegliere per te stessa
lei non ha il diritto di giudicarti..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Lun 20 Giu 2011, 22:37

si holly, hai perfettamente ragione, ma io vorrei sapere quale sara' la sua reazione...io so gia' che a lei non piacera' e foirse per certi versi e' cosi', nel senso che magari lei per me vorrebbe il meglio..ma io ho sempre fatto di tutto per non deluderla , anche perche' i mkei sono divorziati e lei mi ha cresicuta sola e quindi forse e' piu' apprnensiva anche per questo..io ho sempre avuto paura di parlarle..ma so che adesso mi devo fare coraggio..si arrabbiera' molto? ciao

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Lun 20 Giu 2011, 22:40

La sua reazione sarà forte e si arrabbierà un pò,ma poi le cose si aggiusteranno piano piano..notte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Gio 23 Giu 2011, 17:07

ciao holly, vorrei sapere se puoi vedere con le tue carte se i sentimenti di lui verso di me ci sono ancora o meno...lo vedo strano ultimante.. ieri sera siamo usciti,a parte la solita lite che e' durata poco, poi siamo stati insieme tutta la serata ; adesso e' un po' che provo a chiamarlo ma non risponde, e la cosa assurda e' che gli avevo pubblicato su fb alcune foto nostre, ma vado a guardare e non ci sono piu'....le ha tolte....voglio mantenere la calma e voglio pensare che forse c'e' stato qualche errore , che forse non mi risponde per qualche motivo particolare, ma lo sento troppo poco sincero...ho paura che di punto in bianco mi molli e che abbia un'altra, e stavo pensan do appunto di lasciarlo io nonostante io lo ami...dimmi tu cosa vedi, ti mando i dati in pvt grazie

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Gio 23 Giu 2011, 17:46

Lui si sente oppresso ed ha necessità di stare un pò da solo,comunque questo è un ciclo che durerà un mese circa ..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  elettra Gio 23 Giu 2011, 17:52

scusa holly, ma cosa durera' unmese??? la nostra relazione o questi problemi che abbiamo? cioe' tu non vedi piu' una CONtinuita' tra noi?

elettra

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  fragola Gio 23 Giu 2011, 17:58

mo cpnsigli allora di lasciarlo io per prima? dicevi che vedevi una continuita' e ora non la vedi piu? io sto malissimo... mi sembra di avere buttato tre mesi della mia vita...con una persona che non merita nulla, allora non vedi piu' che lui mi ama?

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Gio 23 Giu 2011, 22:13

Sono i problemi che dureranno un mese,stai tranquilla lui ti ama..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly - Pagina 4 Empty Re: ciao holly

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.