TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che accadrà???

3 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Dom 10 Lug 2011, 13:59

Ciaooo....ti aggiorno...dunque..io e lui ci siamo rivisti venerdì!!
Siamo stati un pomeriggio insieme ma....ma.....io inizio ad avere dubbi sul fatto che l'altra tornerà giù!!
Lui mi dice ora che non riesce a dirle la verità che litigano spesso hanno discussioni per ogni cosa..
ma inizio a perdere speranza che lei se ne vada!!!Lui non ha coraggio per chiarire con lei dice che ci vuole tempo e che prima o poi lei si stuferà ma secondo me quella non molla..non tornerà giù!!
Scusami ma oggi mi sento davvero senza positività verso noi due... lei è testarda.. e lui lascia che le cose siano come siano senza intervenire!!!Io gli ho detto che non ci sto tutta l'estate così!!Continua a dirmi che non sono un'amante per lui ma mi sento così io!!Devo ancora credere che lei tornerà al sud???O che lui tenga ancora a noi o mi vuole tenere così in sospeso e solo per vedermi un po alla volta??mi ha detto che dal 20 al 27 di questo mese va a lavorare a Treviso... e lei sarà sola con la figlia.. eppure sento che lui mi nasconde qualcosa... ????
Non so più che pensare ne se credere ancora che lei se ne andrà!!

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Dom 10 Lug 2011, 20:41

Non ti sta nascondendo niente,lei se ne andrà al sud..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Lun 18 Lug 2011, 17:10

Ciao ciao,
ancora niente...Vincenzo continua a dirmi che ogni tanto discutono..ma alla fine l'altra ancora non se ne va!!
Io la vedo dura davvero ogni giorno che passa è sempre peggio!!
Lui lo sento...mercoledì se ne va una settimana in un'altra caserma...poi ha detto ci rivediamo perché deve darmi anche il regalo per l'anniversario nostro che è stato il 14...Ma in realtà il regalo che vorrei sarebbe
che lei mollasse la presa anche se so è quasi impossibile...lui mi dice son problemi di soldi che deve far rientrare vendendo anche la casa che ha giù..ma sinceramente non lo so....quanto tempo ancora ci vorrà prima che lei se ne vada?? pale

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Lun 18 Lug 2011, 20:58

Entro sei mesi se ne andrà..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Lun 18 Lug 2011, 21:04

ti ringrazio...ma...io quello che mi domando è come farebbe anche con la figlia e la scuola??Se lei inizierà la scuola qui al nord poi non può interromperla per tornare giù... ?? Io ora baso la speranza su questo che lei se ne vada su questo..scusami..... anche se lei se ne andrà tardi...almeno io e lui staremo insieme?

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  selica70 Lun 18 Lug 2011, 21:14

Ciao mikika,vorrei farti notare che Holly ti ha già risposto alla domanda che hai posto(anche se in anticipo e di parecchio con i tempi tecnici richiesti dalle stese),vorrei chiederti cortesemente di rispettare i tempi indicati(1 mese)per nuove richieste riguardo all'argomento....capisco che tu possa essere in ansia ma come abbiamo detto e ridetto bisogna aspettare che le cose evolvano e poi ci sono altre utenti che aspettano con pazienza le risposte rispettando in tutto e per tutto il regolamento.
Certa della tua comprensione ti auguro una buona serata
Selica70

_____________________________________________
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille e una ragione per sorridere

guarire talvolta,curare spesso,dare sollievo sempre
selica70
selica70
Moderatori

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 53
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Ven 12 Ago 2011, 11:13

Chiedo scusa...anche perché appena ora ho riaperto internet!!Per un mese circa non ci sono stata..per problemi ora risolti!!
Comunque chiedo ancora scusa..purtroppo anch'io mi stupisco del mio comportamento e insistenza!! Neutral
Se possibile infatti oggi farò la mia ultimissima domanda.........
è da domenica scorsa che lui è sparito!!2 settimane fa ho saputo che a fine agosto va con lei e la figlia in Puglia in ferie e poi a quanto mi dice lui ritornano al nord insieme...quindi immagino lei non resterà giù vero????
Vorrei almeno sapere se lui si farà vivo visto che è sparito...........

Grazie e scusa ancora per il rompimento di palle!!!!!

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Mar 23 Ago 2011, 16:34

Fra loro entro 3 mesi ci sarà una rottura stanno liticando molto e le cose vanno male.
Lui si rifarà vivo se ancora non l'ha fatto..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Mar 23 Ago 2011, 16:49

CIAOOOOO grazie come sempre per la disponibilità!!!
Comunque lui non lo sento dalla scorsa domenica ...mi disse doveva andare via per lavoro ma secondo me non è vero!!Io credo invece sia giù con lei...ad ogni modo come dicevo è sparito da più di una settimana..telefono chiuso nessuna mail...io oggi gli ho scritto una email dicendogli che sto male a non sapere nulla e a pensare che lui possa avermi mentito ancora...poi gli ho detto però che sono un po nervosa e che faccia quello che vuole ma che almeno si faccia sentire per farmi avere notizie se sta bene o se ho fatto qualcosa di sbagliato.....quindi tu dici si rifarà vivo...in positivo no per chiudere??dici che allora lei resterà giù??
GRAZIE E SCUSA DISTURBO

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Mar 23 Ago 2011, 18:15

Si rifarà vivo in positivo e lei resterà ancora giù....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Sab 27 Ago 2011, 18:21

Mi ha contattata su facebook con un falso profilo...ho capito dopo un giorno che era lui..ho le prove e ho valutato per mano mia che si tratta di vincenzo al mille per mille......oggi mi ha scritto di nuovo si finge un'altro ma mi scrive delle cose tipo che lui ha tradito la donna che ama ma che per lui no è importante perché lo ha fatto con una donna per la quale non prova niente!!Poi mi fa che forse lo risentirò presto a Vincenzo e che magari è lontano e non si fa vivo per qualche buon motivo...tira e molla.....mi sono rotta.io facendogli credere che non ho capito è lui..gli ho detto che deve avere le palle per tornare e affrontarmi di persona altrimenti aspetto ancora un po poi lo cerco io.......e lì diventerebbe un problema per lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma che ha intenzione di fare?cosa vuol dire tutto questo??

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Sab 27 Ago 2011, 20:34

Vuol dire che lei può andare sul suo vero profilo ed ha paura che lo scopra..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Sab 27 Ago 2011, 20:52

Si ma lui non ha altri profili......e lui si finge un'altro con me...non ammette che è lui!!Comunque alla fine il vero Vincenzo ancora non si fa vivo

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Dom 28 Ago 2011, 18:51

Aspetta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Dom 28 Ago 2011, 20:21

Si è rifatto vivo.......all'improvviso...siamo usciti insieme oggi!!Mi ha detto che va giù in Puglia prossimo mese una settimana....ma riguardo a lei....mi dice che la figlia andrà a scuola qui al nord che ormai l'ha iscritta e a quanto pare lei non resterà giù visto è così!!??mi dice che non si sente in voglia di vivere insieme a me e di accasarsi ancora..poi mi parla un giorno di fare un viaggio insieme chissà dove...non ci capisco niente....mi ama...non può fare a meno di me ma ancora non è il momento per lasciarla!!

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Dom 28 Ago 2011, 21:57

Lo fa per la figlia,non vuole crearle traumi..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Gio 01 Set 2011, 23:09

.....oggi mi ha scritto degli sms senza neanche chiamarmi che è stufo della situazione LUI non IO magari!!Ha detto non vuole rivedermi ne sentirmi perché vuole capire cosa fare della sua vita e che decisione prendere!!Aveva tutto il tempo che voleva visto che l'altra è qui da due mesi e ora mi dice questo!!??Gli ho detto se vuole stare con lei e non vedere me...per decidere...e lui mi ha detto di SI è quello che vuole poi non mi ha più scritto nulla..e neanch'io!!!Prenderà questa scelta oppure non tornerà più??Che devo fare?

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Ven 02 Set 2011, 10:51

Devi solko aspettare,non cercarlo e non pressarlo..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Ven 02 Set 2011, 11:17

OK!!Non lo cerco...in effetti è quello che ho deciso di fare da ieri!!!!!!!!!
Quindi se non lo cerco e aspetto............lui si rifarà vivo???Con le idee chiare??
Ti dirò a me va anche bene che si prenda questo tempo.......basta che poi prenda una decisione ferma!!!

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Ven 02 Set 2011, 11:26

Buongiorno Mikika, ti chiedo la cortesia di essere meno pressante e ansiosa con Holly, come ben sai da regolamento devo passare 15 giorni fra una stesa e l'altra... nessuno ti vieta di aggiornare Holly ma per favore con moderazione.
Grazie per la tua comprensione
Chicca


Ultima modifica di chicca40 il Ven 02 Set 2011, 15:01 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 02 Set 2011, 14:58

E senza aggiungere domande nell'aggiornamento, grazie...

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Mar 18 Ott 2011, 14:56

Lo so vorreste uccidermi Sad chiedo scusa sono una rompi bolle!!Per vostra fortuna non ho avuto internet per parecchio tempo Laughing !! Io non sono mai così e chiedo scusa se mi sono dimostrata diversamente!!
Detto ciò se ancora mi sopportate vorrei chiedere se ci sarà a breve una svolta nella situazione???!!SE NE VA O NO??L'altra ancora non accenna ad andarsene..lui...mi dice che non devo parlare di lei ma solo di noi due...e io a lui ho detto che sta passando troppo tempo e che ormai siamo quasi alla fine dell'anno e la prossima primavera se lei sta ancora qui io non ci sarò più!!!Lui mi dice che non sono obbligata a stare con lui ma che la situazione la so ora è spuntato che LEI deve dei soldi a lui....io ho trovato un lavoro part-time e posso farmi un corso per ricostruzione unghie che spero un giorno diventerà il mio unico lavoro ho detto a lui che se vuole potrà fare parte del mio futuro.... a patto che lei torni al sud e che lui decida di vivere con me una relazione NORMALE!!!Non so più che pensare Sad

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 18 Ott 2011, 15:53

Ciao Mikika,

volevo chiederti, se ti è possibile, se anche tu hai voglia di aderire alla nostra iniziativa che troverai nel link qua sotto:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t4155-importantissima-comunicazione-agli-utenti-aiutiamo-una-persona-in-difficolta#25900

E' una cosa solamente momentanea... e 5 euro non sono molte.

Una volta raggiunta la cifra di 520 euro necessaria alla persona che aiutiamo, torneremo ai consulti gratuiti.

Se potessi, ti sarei grata.

Salutissimi.

Trivialozzo.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Mar 18 Ott 2011, 15:58

ok maaa non riesco fare pagamento post pay altri metodi??

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 18 Ott 2011, 16:07

Come mai no?Smile

Basta andare in posta o in una tabaccheria abilitata coi dati della carta e fanno tutto loro.

Oppure puoi aspettare che tornino i consulti gratuiti.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.