TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che accadrà???

3 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Ven 07 Dic 2012, 18:21

Il problema non sei te ma sono gli uomini che incontri che hanno caratteri instabili e sono poco affidabili.
Vincenzo per adesso non si farà vivo però riceverai sue notizie ,ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Mar 15 Gen 2013, 01:12

Ciaooooo come va?...
Ti aggiorno...Vincenzo si è fatto vivo ..come hai detto tu..decine e decine di email..dicendomi che mi ama che non può fare a meno di pensarmi ecc..che non è felice ..per lui la felicità non esiste più!! L'altra settimana mi riscrive...voleva vedermi ..altre decine di email..poi ..cambia idea...mi dice che..ha paura che l'altra lo scopra ecc..poi ..sparito!!!Io non so più che pensare...non avrei problemi a rivederlo..ma lui si fa 4mila paranoie...nel mentre ho provato a uscire con il mio amico ma...ha detto ho un carattere troppo forte ecc.. non so più quanto sia vero che sono gli uomini instabili o io sbagliata!!Comunque...vedi qualche cambiamento in Vincenzo verso noi...o sempre fermo lì dov'è??

Grazie

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Ven 18 Gen 2013, 15:51

Ciao Mikika, vedo lui ancora bloccato da paranoie che si fa nei confronti di lei, però vedo anche un incontro tutto sommato a breve. Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Gio 21 Mar 2013, 00:00

Carissima..ciao
allora.. come dicevi tu io e Vincenzo ci siamo visti.. parecchie volte.. abbiamo avute litigate belle accese per la sua gelosia..
poi ci siamo calmati.. ci siamo visti ancora.. poi ..tutto ad un tratto.. .. sparito.. .. circa da due settimane.. non si fa più sentire.. in nessun modo e non avevamo alcun problema.. è scomparso così.. senza un motivo... si rifarà vivo? mi viene da pensare abbia problemi con l'altra.. mah..

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Ven 22 Mar 2013, 15:54

In effetti Vincenzo ha problemi e per questo sparisce,è nervoso e si chiude.
Si farà vivo di nuovo entro una decina di giorni circa..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Dom 16 Mar 2014, 21:07

Ciaooooo,
come stai??E' tantissimo tempo che non ti scrivo..  Sad 
ho avuto un momento tutto mio..difficile da spiegare e da capire anche per me..sono cambiata..molto..
ma ti riscrivo perché sei l'unica che mi ha sempre detto la verità di ogni mio momento sbagliato o confuso..
ti richiedo ora se puoi dirmi cosa vedi ancora tra me (Mary 11/09/82) e il famoso Vincenzo (18/03/1984).
La relazione procede.. ma ora a modo mio.. con il mio definitivo ultimatum.. a Maggio parte in missione.. gli ho detto che è l'ultima possibilità che ha con me.. l'altra per l'estate ritorna al sud, gli ho detto che o la lascia stare giù o per quanto mi riguarda può farsi la cittadinanza in Libano!Lui è fermamente convinto che starà con me.. ma io no.. e sono pronta a perderci.. guadagnando allo stesso tempo..
ti ringrazio..
un'abbraccio..

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Sab 22 Mar 2014, 21:44

Anche le carte confermano che lui starà con te,ti ama e non vuole perderti ,devi essere più positiva..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Mar 22 Apr 2014, 14:10

Cara Holly... Vincenzo è completamente scomparso!!Siamo stati insieme un paio di giorni gli hanno spostato la partenza..e da più di tre giorni è sparito!Non risponde ha chiamate e mi ha anche bloccata!E giuro non gli ho fatto niente!Si può sapere che gli prende?!Almeno avere il coraggio di dirmi qualcosa...si farà vivo?Grazie

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Gio 24 Apr 2014, 18:03

Giusto per aggiornare la situazione..io e Vincenzo ci siamo lasciati ieri notte per EMAIL (come al solito da codardo qual'è) mi ha detto che sta con lei finchè non riprova i sentimenti che ora non prova più per me ..come prima...la risposta che gli ho dato non te la dò..sarebbe poco femminile!!
Non so più che pensare...

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Ven 25 Apr 2014, 12:45

Lui è un uomo molto insicuro e difficilmente si prenderà delle responsabilità,non ti resta che aspettare e vedere come si comporta,per me si farà di nuovo vivo..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Lun 26 Mag 2014, 17:12

Carissima pazientissima holly... Rieccomi..dunque..lui è orma in missione..l'ho risentito come hai detto tu..ma..non abbiamo fatto altro che discutere!!Alla fine.. Io ero esausta dopo 5 anni e gli ultimi suoi sbagli o dopo le foto che mi son vista di lui e l'altra il giorno prima che partisse ..e a me manco per il... Fiocco..boh.cmq fatto sta che io non gli scrivo più da giorni xke gli ho detto chiaramente che se vuole rivedermi quando rientra in Italia..deve chiudere con lei..e sono stanca di sentirmi dire dopo anni che non può!! Ecc ecc..così ora invece di reagire per voler stare con me..fa l'offeso e sono io la cattiva che ha chiuso..vabbe..posso sperare un minimo che...lui pensi a lasciarla entro questa estate?o rinuncio?

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Mer 28 Mag 2014, 22:10

Ciao Mikika, allora senti lui sicuramente tornerà a farsi vivo anche se non subito, ma se pensi che lasci l'altra puoi stare fresca; al momento non ci sono carte di distacco da lei. Mi spiace.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Mer 28 Mag 2014, 22:23

Tranquilla... Ti ringrazio.. Dentro di me so che devo mettere il cuore in pace.grazie Smile

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Mer 28 Mag 2014, 22:26

Di nulla. Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  mikika Gio 26 Giu 2014, 22:03

Ciao lo so... sono una testona.. Crying or Very sad 
lui come hai detto ..si è fatto risentire.. ma ogni volta discutiamo, è uno strazio.. poi da tutte le colpe a me.. poi..cambia..
io tante volte non gli ho neanche risposto.. pare come stia rosicando per la gelosia che io possa fare ciò che voglio!
Comunque l'altra è andata al sud ma presumo solo per le ferie..lui si è rifatto vivo e io gli ho confermato la mia scelta di NON volerlo vedere quando rientra in Italia finchè lei esiste come ora!!
Ho saputo che lei ha litigato con molte persone qui al nord che hanno a che fare con il lavoro di lui..e oggi mi ha cercata su facebook chiedendomi l'amicizia con un profilo FALSO!
Ti chiedo se vedi qualche cambiamento in lui.. verso me..
scusa per la testardaggine...

mikika

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Ospite Gio 10 Lug 2014, 18:09

Mi spiace ma per adesso non vedo nessun cambiamento,non almeno nell'immediato..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che accadrà??? - Pagina 4 Empty Re: che accadrà???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.