Ciao anche a te Ginevra

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao anche a te Ginevra

Messaggio  Raffyna il Gio 26 Nov 2015, 13:37

Ciao Ginevra. Come già scritto sono nuova del posto ed è la prima volta che scrivo in un posto come questo, quindi sono molto emozionata. Ti scrivo per sapere come si evolverà la lunga storia tra me e un uomo.
Ti mando i miei dati in MP. Avevo scritto a Cordelia ma lei mi ha indicato te come cartomante libera (se ho ben capito) quindi ho deciso di rivolgermi a te.
Grazie mille per tutto

Raffyna

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao anche a te Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 27 Nov 2015, 11:11

Ciao Raffyna, benvenuta. Prima di tutto voglio spiegarti che i messaggi inviati alle cartomanti rimangono in posta in uscita fino a quando, materialmente, le cartomanti leggono il messaggio che hai loro mandato. Solo in quel momento i messaggi dalla casella di posta in uscita passano in quella di posta inviata. Quindi se il messaggio ce l'hai in posta in uscita vuol dire che l'hai inviato giustamente e non serve mandarne altri Smile. Ora passiamo al consulto: tu ed il tuo uomo avete caratteri molto indipendenti, lui in particolare, e non ama molto sentirsi in qualche modo frenato e costretto. Con lui tocca avere molta ma molta pazienza. E' una persona che comunque ama molto la famiglia. Detto questo, il vostro rapporto dovrebbe andare a migliorare sempre più e, specialmente dopo le vacanze di natale-capodanno, vedo una fase molto positiva. Attenzione però che dopo questa prima fase, verso fine gennaio/inizio febbraio avrete una litigata molto molto forte perché scoprirai che ti tiene nascosto qualcosa relativa a questioni legali-finanziarie che invece dovresti sapere. Possiamo comunque verificare meglio se le carte dicono di cosa si tratta più avanti, verso fine anno. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Ven 27 Nov 2015, 13:12

Prima di tutto grazie mille per la tua risposta che, inutile negarlo, mi fa molto piacere perchè tengo molto a questo rapporto. Mi fa riflettere il discorso della litigata che già posso confermarti perchè ci sono punti poco chiari inerenti alla questione finanziaria sua personale. Grazie mille davvero. E' la prima volta che ho a che fare con il mondo delle carte e sono rimasta sorpresa anche per la precisione dei periodi che hai indicato. Ma tu pensi che lui comunque dei sentimenti per me li abbia?
Penso tu sia davvero molto abile e sono felice di averti scritto.

Quindi io adesso, a Gennaio posso chiederti di capire meglio la situazione?
Grazie ancora.
Sono davvero contenta di essere approdata qui. Vi farò molta pubblicità.

PS: grazie per avermi spiegato come funzionano gli MP. E' la prima volta che mi trovo in un forum come questo e dato che non mi uscivano i messaggi in uscita temevo di aver sbagliato qualcosa. Grazie per la tua gentilezza anche nella spiegazione

Un saluto e tante buone cose

Raffyna

Messaggio  Raffyna il Ven 27 Nov 2015, 13:13

Ah, ti volevo anche riscontrare che lui è molto indipendente come lo sono io e mi ci trovo tanto in questa descrizione.

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Sab 28 Nov 2015, 13:06

Ciao Raffyna, dunque per la domanda sui sentimenti di lui potrai farmela solo fra 15 giorni, come da regolamento che dice, al punto 20:

20. Sebbene sia consentito aggiornare le cartomanti sulle varie situazioni, è vietato, con la scusa di dare aggiornamento della situazione alla cartomante, tempestare la stessa di domande PRIMA CHE SIANO PASSATI 15 GIORNI DALLA STESA PRECEDENTE. Per chi lo fa è previsto un primo avviso pubblico o privato e, se la cosa continua, al secondo avviso scatterà un primo ban di 10 giorni.

Quindi puoi fare due domande SULLO STESSO ARGOMENTO ogni 15 giorni (30 nel caso di Holly). Se l'argomento è diverso dall'amore, non posso seguirti io, ma devi rivolgerti ad un'altra. Se è sempre l'amore, rivolgiti pure a me.

A presto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Lun 30 Nov 2015, 12:28

Ciao Ginevra grazie per l'ulteriore spiegazione. Avevo letto il regolamento ma il mio errore é perché é la prima volta che mi fanno le carte. Avevo pensato si vedesse già da questa prima stesa invece ora ho capito che anche i sentimenti sono come un'altra domanda. Grazie per la tua gentilezza e scusami se sbaglio. Ma per me é un mondo tutto nuovo e questo forum é così ricco di informazioni che mi perdo...

Raffyna

Messaggio  Raffyna il Lun 14 Dic 2015, 14:27

Se non ho contato male... dovrebbero essere passati 15 giorni dall'ultima stesa... quindi ripropongo la mia domanda lasciata in sospeso: è innamorato?
Grazie come sempre della risposta e ne approfitto per fare gli auguri di Natale e Anno nuovo!

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 16 Dic 2015, 12:00

Ciao Raffyna, la carta dei sentimenti mi esce, ma non è una carta di quelle "forti" di sentimenti importanti, almeno per ora. Siccome però ho la carta del carro vicina a questa, direi che le cose progrediranno in meglio sempre di più. Devi solo avere pazienza e non pressarlo. Un saluto e buone feste. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Gio 17 Dic 2015, 17:20

Grazie come sempre per la risposta. Speriamo che i suoi sentimenti crescano col tempo (la tua risposta mi da questa speranza)
Un saluto e ancora tanti auguri di buon Natale.

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Dom 20 Dic 2015, 11:53

Ricambio di cuore gli auguri. Buone Feste. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Ven 08 Gen 2016, 10:38

Ciao Ginevra e ben trovata! Spero tu abbia passato delle buone vacanze e approfitto per augurarti un buon 2016!

Vorrei chiederti di rivedere un po' la situazione tra me e lui (ti rinvio i dati in MP). Effettivamente continuiamo a frequentarci normalmente ma non abbiamo una relazione ufficiale. Ci sono state alcune discussioni perchè effettivamente noto che ci sono cose che evita di dire. Per questo ti chiedo in generale sulla nostra coppia.
Grazie del tempo e dell'attenzione che dedichi alla mia situazione.
Un saluto
Raffyna

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 08 Gen 2016, 11:58

Ciao Raffyna, buon anno a te. Effettivamente accanto a lui la carta della luna mi fa pensare proprio che ci sono cose che non ti dice e che tiene nascoste. Non penso siano cose particolarmente gravi, anche perché a me continuano ad uscire carte positive fra voi due, ma è qualcosa che scoprirai più avanti e che ti darà parecchio fastidio. Ci sarà una discussione fra voi due, ma sta a te il non renderla troppo violenta ed animata. Le cose comunque proseguiranno bene, solo che continuo a non vedere sentimenti fortissimi ancora da parte di lui. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Ven 08 Gen 2016, 12:17

Prima di tutto grazie per la tempestiva risposta. In secondo luogo sul discorso sentimenti anche io sono d'accordo con te perchè la situazione va bene ma io oggettivamente non vedo sentimenti da parte sua.
La sensazione che ci siano dei segreti è molto forte (anche per questo sono ricorsa all'aiuto delle carte). Non so di cosa si possa trattare. Banalmente mi viene da pensare ad altre relazioni contigue alla nostra, dato che non ci sono sentimenti superlativi nei miei confronti purtroppo.
Grazie per la lettura, ti terrò informata.

Raffyna

Messaggio  Raffyna il Lun 25 Gen 2016, 19:24

Ciao Ginevra.
Effettivamente abbiamo avuto più di una discussione ed io ho seguito il tuo consiglio. Sono stata il più possibile tranquilla e ho cercato di pormi con la maggior chiarezza possibile. I problemi che vedevi di natura economica dipendono dalla gestione della sua attività commerciale (ci sono dipendenti che aspettano ancora arretrati, fatture da pagare ecc, accordi che in questo momento è complicato rispettare e qualcuno ha paventato il ricorso a vie legali con l'intento dichiarato di far fallire l'attività). Lui sta cercando di far quadrare i conti ma solo adesso è venuta alla luce tutta la questione. Avrei preferito essere informata prima della faccenda e non ora ma ho cercato comunque di essere positiva. In compenso la nostra frequentazione ne ha risentito perché sembra completamente assorbito nelle cose sue e se ci vediamo è solo per discutere di questo problema.

La domanda perciò è proprio sul futuro: cosa accadrà adesso tra noi? Come al solito ti invio un MP con i rispettivi dati. Grazie come sempre della disponibilità!

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mar 26 Gen 2016, 13:58

Ciao Raffyna, le carte segnalano che attraverserete un  periodo di freddezza da parte sua. La freddezza non sarà dovuta a mancanza di sentimenti o di attenzioni, ma dal fatto che è talmente preso da 10.000 altri pensieri che ti metterà un po' da parte, cosa che ovviamente ti ferirà non poco. Devi stare attenta a che non ti tratti troppo da amica lasciando perdere il fatto che sei anche la sua donna; non parlo ovviamente di sesso (dalle carte mi esce che quello è ok) ma del fatto che non devi essere il suo muro del pianto. Capito? Questo periodo passerà, ma ho carte davvero lente. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Gio 28 Gen 2016, 15:05

Ciao Ginevra. Grazie della tua risposta. Ho capito perfettamente il tuo discorso. E' vero che per lui, in questo momento, sono come "un'amica sulla cui spalla piangere" ed è strano per me vivere la relazione così dato che lui tende a mettermi al centro del suo mondo. Hai ragione quando mi esorti a rimanere la sua donna e non la sua amica, non è facile ma ci proverò. Grazie per i tuoi consigli, fino ad ora mi sono stati tutti molto utili.

Alla prossima e ancora grazie.
Scusami se ho risposto così tardi ma ho avuto problemi di connessione con il mio pc.

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 29 Gen 2016, 13:35

Ci sentiamo allora. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Gio 11 Feb 2016, 21:16

Ciao Ginevra, come va? Spero tutto bene.
Come avevi scritto tra di noi c'è una freddezza glaciale poiché i contatti si sono drasticamente ridotti (nel senso che in questi ultimi giorni ci siamo visti due-tre volte in totale e non più tutti i giorni come al solito, ne ci sentiamo con la stessa frequenza di un tempo). V. è sempre più chiuso in se stesso tanto che non ho avuto neanche più notizie riguardo alla faccenda della sua attività commerciale, e se io ne parlo evita l'argomento, quindi ho preferito non insistere.
Vorrei sapere se la situazione si sblocca cosi che le cose possano tornare alla normalità. Inoltre, se è possibile (se ho capito bene dal regolamento posso porti due domande nello stesso momento) vorrei sapere se qualcuno in particolare ci sta ostacolando.

(Se ho letto male il regolamento e non è possibile porre due domande, annullo la seconda e prendo per valida la prima.
Non per piaggeria ma vorrei ringraziarti di questi consulti. Debbo dire che mi sono stati davvero preziosi. Sono certa che la vita ti ripagherà per l'aiuto che stai dando a tutte noi).

Un saluto Raffyna

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 11 Feb 2016, 21:47

Ciao Raffyna, io di persone particolari che vi ostacolano nelle mie carte non ne vedo. Diciamo che vi ostacolate un po' da soli proprio a causa della scarsa comunicazione di questo periodo. Sia tu che soprattutto lui vi tenete le cose dentro e questo non va bene. Tu hai fatto bene a non insistere per farlo parlare. Meglio che in questo momento lui stia tranquillo; si sbloccherà da solo fra qualche tempo. Per ora vedo la situazione abbastanza statica. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Ven 19 Feb 2016, 18:49

Ciao Ginevra. Ti rispondo con un notevole ritardo perché ultimamente questo computer mi sta dando davvero molte noie.
Volevo ringraziarti come sempre per il tuo tempo e posso già darti riscontri della tua stesa perché la situazione va peggiorando purtroppo.

Grazie e alla prossima

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Sab 20 Feb 2016, 14:18

Mi spiace di leggere del peggioramento. Su, forza. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Lun 29 Feb 2016, 11:29

Grazie del sostegno Ginevra, sei molto gentile.
La situazione va di alti e bassi, lui è sempre gentile ma distante perché la sua testa è altrove, al suo lavoro. Quindi ti do ancora una completa conferma di tutto ciò che hai scritto finora, complimenti!
La mia domanda come avrai immaginato è la stessa. Vorrei sapere "a che punto siamo", se questo periodo di freddezza perdura oppure siamo in prossimità di un miglioramento. Spero di essere stata chiara, non so come porti la domanda in realtà ma tu sei più esperta di me in questo ambito e avrai certamente compreso cosa cerco di scrivere. Inoltre vorrei sapere, se possibile, se lui ci tiene a questa relazione con me.
Grazie di tutto. Ti auguro ogni bene.
Raffy

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Lun 29 Feb 2016, 13:30

Ciao Raffyna, io si ho compreso benissimo la tua domanda: vuoi vedere l'evoluzione della situazione ed ora interrogherò le mie carte. Lascia però che ti dica subito che interrogare le carte ogni 15 giorni non fa cambiare di molto le situazioni perché le situazioni hanno bisogno di tempo. Le mie carte mi dicono che lui ha delle decisioni lavorative importanti da prendere; può anche essere che debba a fare un viaggio o uno spostamento importanti in questi giorni e lo sentirai ancora molto distante verso di te. Le cose però miglioreranno una volta passato questo viaggio se tu ora eviterai di stargli troppo addosso. In questo momento è la cosa migliore. I sentimenti per te ci sono anche se non ancora fortissimi come vorresti tu. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Mer 16 Mar 2016, 19:19

Per prima cosa vorrei farti i miei complimenti!
Leggendo i dati del forum la tua ultima stesa è stata del 29 Febbraio e lui è partito i primi di Marzo per l'estero, dove abita da anni sua sorella maggiore. E' stata una decisione talmente repentina che me lo ha comunicato il giorno prima di partire! Sono rimasta basita credimi, tanto che non sapevo se fosse il caso di aggiornarti o meno. Alla fine ho preferito aspettare che fossero passati i 15 giorni stipulati nel regolamento ma ti rinnovo ancora i miei complimenti. Io vengo da un mondo di scettici e da quando seguo questo forum ho cambiato completamente opinione. Complimenti!
Ora è tornato e sembra più rilassato. Sembrerebbe maggiormente invogliato a costruire qualcosa ma io sono un po' scettica e fredda, non perché non mi interessi più lui, anzi, ma perché non vorrei fosse tutta una bolla di sapone.
Mi hai consigliato di non porre domande ogni 15 giorni però nel frattempo c'è stata questa novità e le distanze si sono accorciate, diciamo così.
Per cui vorrei chiederti se adesso lui punta ad una relazione impegnata con me e cosa mi aspetta con lui, sempre se la cosa è possibile.

Grazie mille e ancora i miei complimenti. Ho invitato alcune mie amiche a scrivere sul forum e spero lo facciano!
(Invio i miei dati tramite MP)

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 16 Mar 2016, 19:54

Ciao Raffyna, grazie per i complimenti. Anche io rimango molto colpita quando vedo che comunque i riscontri alle stese arrivano quando meno me l'aspetto. La cartomanzia non è una "scienza esatta" e molte sono le critiche ai Tarocchi ed alle cartomanti, quindi quando invece arrivano conferme e complimenti ci fa a tutte doppiamente piacere. Parlando della stesa, il viaggio gli è servito parecchio: ha avuto modo comunque di rilassarsi e staccare dal solito tran tran; come ti dicevo ti confermo che a seguito di questo viaggio le cose fra voi andranno meglio: lo vedrai più presente (anche se a modo suo) ed in qualche modo più affettuoso. Tu stai sempre comunque attenta a non pressarlo; lui è un tipo affettuoso ma anche sfuggente. A lui piace conquistare, quindi ... lasciati conquistare e dagli bastone e carota e non solo sempre carota (altrimenti il suo ego ingrassa ihihihi). Ho carte molto positive. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: