Ciao anche a te Ginevra

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao anche a te Ginevra

Messaggio  Raffyna il Gio 26 Nov 2015, 13:37

Ciao Ginevra. Come già scritto sono nuova del posto ed è la prima volta che scrivo in un posto come questo, quindi sono molto emozionata. Ti scrivo per sapere come si evolverà la lunga storia tra me e un uomo.
Ti mando i miei dati in MP. Avevo scritto a Cordelia ma lei mi ha indicato te come cartomante libera (se ho ben capito) quindi ho deciso di rivolgermi a te.
Grazie mille per tutto

Raffyna

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao anche a te Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 27 Nov 2015, 11:11

Ciao Raffyna, benvenuta. Prima di tutto voglio spiegarti che i messaggi inviati alle cartomanti rimangono in posta in uscita fino a quando, materialmente, le cartomanti leggono il messaggio che hai loro mandato. Solo in quel momento i messaggi dalla casella di posta in uscita passano in quella di posta inviata. Quindi se il messaggio ce l'hai in posta in uscita vuol dire che l'hai inviato giustamente e non serve mandarne altri Smile. Ora passiamo al consulto: tu ed il tuo uomo avete caratteri molto indipendenti, lui in particolare, e non ama molto sentirsi in qualche modo frenato e costretto. Con lui tocca avere molta ma molta pazienza. E' una persona che comunque ama molto la famiglia. Detto questo, il vostro rapporto dovrebbe andare a migliorare sempre più e, specialmente dopo le vacanze di natale-capodanno, vedo una fase molto positiva. Attenzione però che dopo questa prima fase, verso fine gennaio/inizio febbraio avrete una litigata molto molto forte perché scoprirai che ti tiene nascosto qualcosa relativa a questioni legali-finanziarie che invece dovresti sapere. Possiamo comunque verificare meglio se le carte dicono di cosa si tratta più avanti, verso fine anno. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Ven 27 Nov 2015, 13:12