TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ben trovata

3 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ben trovata - Pagina 3 Empty Re: ben trovata

Messaggio  maelle Gio 01 Ago 2013, 23:50

ciao anna sono di nuovo qua, purtroppo sempre con le stesse cose e senza nessuna novità, lui ancora indeciso sul da farsi basta che fa i suoi comodi sono molto stanca e sopratutto nervosa, la cosa che mi dispiace e che questo nervosismo lo trasmetto anche a mia figlia. Un po tempo fa ho scoperto che si è aggiunta ancora una donna .....sono veramente senza parole cosa mi dici di questa situazione? grazie di tutto
maelle
maelle

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ben trovata - Pagina 3 Empty Re: ben trovata

Messaggio  anna1945 Sab 03 Ago 2013, 13:10

Ciao maelle, si come vedi la donna che vedevo è spuntata e non penso che sarà una cosa breve; lui vorrebbe essere libero di fare come vuole, anche se i sentimenti per la sua bambina mi appaiono sempre molto molto presenti e grandi. Sta vivendo per questo un periodo di nervosismo e disagio. Io vedo carte di chiusura o comunque di una presa di coscienza molto traumatica e dolorosa per quanto riguarda voi. Mi spiace, ma non posso dirti che le cose andranno meglio perchè le carte sono brutte. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ben trovata - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ben trovata - Pagina 3 Empty Re: ben trovata

Messaggio  maelle Lun 16 Giu 2014, 11:42

Ciao Anna, è da tanto che non mi faccio sentire, ma la mia situazione sembrava migliorata un po', lui un po' più tranquillo in casa e con noi, però io penso sempre che lui abbia le sue storie in questi giorni è molto nervoso è chiuso non so cosa sia successo. mi puoi vedere come vedi la mia situazione ? Grazie
maelle
maelle

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ben trovata - Pagina 3 Empty Re: ben trovata

Messaggio  anna1945 Lun 16 Giu 2014, 17:25

Ciao Maelle, dalla stesa che ho fatto vedo che tu soffri molto del suo atteggiamento e stai facendo davvero di tutto per stargli vicino, ma purtroppo i tuoi sforzi serviranno a poco e tu sarai molto delusa.Purtroppo devo dirti che le carte vedono un'altra donna di cui lui si è infatuato. Non dovrebbe essere una cosa seria perchè poi vi riavvicinerete. Tutto farebbe pensare che la cosa finirà perchè lei non è libera. Ripeto che non è una cosa seria, e non è neanche sicuro che questa donna ricambi le sue "attenzioni". Comunque si riavvicinerà a voi non senza un grosso litigio prima. E' nervoso per questo motivo. Mi spiace molto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ben trovata - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ben trovata - Pagina 3 Empty Re: ben trovata

Messaggio  maelle Gio 26 Giu 2014, 15:11

Ciao Anna, grazie di tutto, ma la situazione è veramente pesante, io penso che ci sia più di una donna, anche se in questo caso non possiamo parlare di amore, lui è una persona incapace di amare, forse l'unico amore sincero è quello verso la figlia. Ti volevo solo chiedere se la situazione si risolverà in maniera definitiva ? Grazie
maelle
maelle

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ben trovata - Pagina 3 Empty Re: ben trovata

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 27 Giu 2014, 14:33

Dal Regolamento di questo Forum, punto n. 7:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.


Avendoti Anna fatto stesura il 16 giugno

Potrai porre quindi la tua domanda ad Anna non prima del 2 luglio.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ben trovata - Pagina 3 Empty Re: ben trovata

Messaggio  maelle Gio 28 Ago 2014, 19:16

Ciao Anna, ti aggiorno sulla situazione le cose sembrano migliorate un pò lui si è ravvicinato molto a me anche verso la bimba e la famiglia finalmente è stato presente in tutte le occasioni. Ma credo che ci siano ancora nella sua vita delle presenze femminili.....tu cosa mi dici come vedi la nostra storia ? Grazie
maelle
maelle

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ben trovata - Pagina 3 Empty Re: ben trovata

Messaggio  anna1945 Ven 29 Ago 2014, 10:10

Ciao maelle, tu con lui vuoi andare d'accordo, faresti di tutto, ma io vedo un litigio per colpa di altre persone, molto probabilmente vostri parenti che non si fanno i fatti loro. In particolare una donna di una certa età in passato ha sempre fatto di tutto perchè vi lasciaste, ricorrendo anche a bugie. Mi dispiace dirtelo, ma le carte non sono belle, io vedo molta tensione e crisi in futuro. Lui vuole andare d'accordo con te, e devo dirti che io queste "presenze femminili" che dici tu non le vedo. Mi sembra più un provolone che uno che le cose le fa veramente. Il problema è che c'è una donna che lo odia. Se fossi in te invece di pensare a potenziali rivali mi chiederei chi fra le tue parenti ti mette costantemente pulci nell'orecchio riguardo alla sua fedeltà e mi chiederei perchè lo fa. Una prossima stesa te la faccio fra un mese, per darti il tempo di capire chi può volervi tanto male.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ben trovata - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ben trovata - Pagina 3 Empty Re: ben trovata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.