TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione sentimentale

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Situazione sentimentale

Messaggio  gufetta Lun 19 Apr 2021, 16:08

Ciao Marinella, ti scrivo per una situazione abbastanza complicata. Da quasi due anni, con interruzioni e pandemia di mezzo, ho frequentato un ragazzo. Non stavamo insieme e i nostri incontri erano sporadici, sebbene lui mi chiamasse tutti i giorni. Non ho mai chiesto una definizione del rapporto...tuttavia da 2 settimane, senza litigi né discussioni, lui è sparito, non chiamando più né rispondendo ai miei messaggi in cui gli chiedevo se stesse bene perché ero preoccupata. Ora, magari la storia tra noi non è destinata a decollare ma vorrei sapere almeno se ci risentiremo e se il rapporto tra noi non è chiuso del tutto. Spero di essere stata chiara, ti invio dati in pvt. Grazie

gufetta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  MARINELLA Lun 19 Apr 2021, 17:18


Tu da tempo vorresti capire che tipo di rapporto avete , perchè ovviamente l'incertezza non piace a nessuno. Una cosa te la posso dire con certezza , visto che mi esce la carta della RIVELAZIONE , che significa menzogna , cose taciute :questa persona qualcosa nasconde , non è affatto limpido.Le tue carte non mi dicono cosa nasconda , spero di vederlo nelle sue. Sappi però che dei due sei più tu quella che vuole contatti e soprattutto spiegazioni (e hai il pieno diritto di averle , aggiungo io).

Lui si farà vivo con te , forse non subito ma lo farà . Ora lo vedo molto preoccupato per questioni economiche che deve risolvere e sembrano assorbirlo totalmente.Sono questioni che si porta dietro da tempo e che ha molto sottovalutato , sbagliando.C'è una donna di mezzo , ma il loro non è un rapporto sentimentale , bensì lei ha a che fare col suo lavoro ,gli ha dato e gli darà problemi. Non ti resta altro che attendere un suo cenno , non farti viva te perchè non è il caso.

Ora rispondo ogni 15 giorni , potrai riscrivermi a partire dal 4 maggio
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  gufetta Lun 19 Apr 2021, 17:34

Grazie mille, davvero

A presto

gufetta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.