TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

situazione sentimentale

3 partecipanti

Andare in basso

situazione sentimentale Empty situazione sentimentale

Messaggio  impiegato Sab 12 Mar 2016, 15:14

ciao marinella
mia moglie sembra piu tranquilla e piu amorevole con me.
stiamo comunque attraversando un brutto periodo negativo, tanti pensieri, il lavoro, i figli e lo stress, stanchezza e a volte sfiducia.
vedi un miglioramento oppure le cose sono sempre congelate come al solito.
nino 12/11/1973 e concetta 25/10/1972
grazie infinite della tua pazienza

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  MARINELLA Sab 12 Mar 2016, 17:52


Ti vedo nervoso per ragioni familiari e vedo anche che tua suocera in futuro avrà problemi di salute che aggiungeranno stress e preoccupazioni però vedo anche che il lupo perde il pelo ma non il vizio e vedo una tua frequentazione con un'altra donna .E meno male che al matrimonio ci tieni , eh? Da tempo le cose con tua moglie non vanno bene , ma la colpa di tutto è TUA. Fossi meno sottaniere e farfallone FORSE le cose andrebbero molto meglio. E questo non lo dico io , ma le carte che non mentono MAI.Grazie al tuo comportamento e alla tua gelosia assurda , patologica e ingiustificata vedo una separazione e da donna dico :ti sta solo bene! E vedo anche che tu quando chiedi nascondi molte ma molte cose , e questo mi manda in bestia!

Tua moglie in futuro verrà a sapere parecchie cose sul tuo conto e consigliata dalla madre si consulterà con un avvocato , anche se vedo che la mancanza di soldi la penalizzerà.Tua moglie vorrebbe andare avanti con la sua vita , ma tu col tuo egoismo la blocchi. Tua moglie con te è veramente infelice e se continui così finirai per farti odiare.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  impiegato Lun 18 Apr 2016, 23:07

ciao marinella, io sinceramente tutte queste donne non le vedo, posso dirti che lavoro in un ambiente con molte donne, colleghe, con le quali dopo 10 anni al massimo ho preso qualche caffe al bar parlando di lavoro e servizi.
l'unica donna per la quale qualche tempo fa chiesi qualche cosa, si trovava nel periodo in cui mio moglie aveva una relazione stretta con un suo amico e anche con quella collega che oggi e' felicemente fidanzata, al massimo ho preso un caffè.
io posso dirti che ci tengo al mio,rapporto con mia moglie, solo che io nel rapporto ho dato sempre 10 e mi e' tornato sempre 3. quindi sono molto incavolato e demotivato.
mia moglie e' insoddisfatta da quanto la conosco e ancora prima di essere fidanzati.
la malattia delle chat l'ha sempre avuta ed e' lei forse cha manca di rispetto a me.
io spero che lei cambi e finalmente mi vede e mi rispetta come marito, ma e' sempre peggio, per lei la sua vita e' il telefono

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  MARINELLA Lun 18 Apr 2016, 23:45

Io vedo litigi fra voi due perchè a tua moglie verranno riferite voci di tue attrazioni per colleghe di lavoro.Tu vuoi evitare la separazione , ma se non ti dai una calmata con la gelosia che provi la vedo dura.

Tua moglie con te è infelice da parecchio tempo , oserei dire anni , ti vede come un nemico e verrà a sapere di un'altra donna.In passato ti ha pure amato e ha stretto molto i denti  ma ora è stufa e tu rischi davvero di perderla.

Al posto tuo io mi chiederei come mai questa donna si rifugia nelle chat e nel telefono invece di comunicare con te.Ricordati che in un matrimonio la responsabilità si ha in due , la colpa non sta solo da una parte! E un'altra cosa:questa donna non è 'malata di chat' , è disperatamente SOLA e tu che dovresti capirlo questo non lo vedi!!!
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 19 Apr 2016, 11:37

Buongiorno sono Cordelia.
Su richiesta di Marinella abbiamo fatto un consulto incrociato io,Lostris e una nostra amica cartomante che non esercita in questo forum e quindi non ti conosce.Io sono stata delegata a riferirti il risultato. Ti premetto che sono stati usati metodi diversi,fra cui uno americano che in Italia è poco conosciuto.

Tua moglie ti vorrebbe diverso nei suoi confronti e sta pensando di voltar pagina, anche se non sa da che parte iniziare per farlo.'Voltar pagina' non significa che vuol cambiare lei,ma che vorrebbe riprendersi la sua vita,sia chiaro.Ti ha voluto bene e anche parecchio in passato,però tu ti sei rivelato una persona egoista che si guarda molto intorno e ha iniziato a raffreddarsi prima,a vederti come un nemico poi.E' una donna parecchio infelice e vedo nel suo futuro litigi con te per due motivi:uno ha a che fare con dei soldi,l'altro ci sarà perchè scoprirà che le hai mentito.
Nelle sua vita non c'è assolutamente nessuno,e usa la chat non perchè come dici tu è malata,ma perchè le permette di evadere da una situazione che non sopporta.Una delle prime carte che è uscita a tutte noi è quella della SOLITUDINE. Forse tu sei troppo egoista per capirlo,ma questa donna STA MALE  e la colpa è tua.
Tu ti vuoi riavvicinare a questa donna ma allo stesso tempo le menti e lei lo verrà a sapere.Mi vengono confermati i litigi sia per questo che per una questione di soldi.I soldi potrebbero essere collegati a spese per tua suocera, che è anziana e non sta bene secondo le nostre carte.Tu comunque pensi di ricominciare, di tenere in piedi il matrimonio, ma ti sei guardato e ti guardi attorno,lo hai sempre fatto,e per difenderti hai accusato lei di fare la stessa cosa.Non solo ,ma vuoi continuare a tenerti lei e fare i tuoi comodi.Attento, perchè questo tuo atteggiamento egoistico ti farà odiare,ti ritroverai accanto una donna costretta per forze di cose a stare con te ma piena di odio.
Tutti i nostri consulti indicano che tu a questa donna non sei fedele.

E' stato poi impiegato il metodo della stesa dei nomi. In altre parole,si prendono tante carte quante sono le lettere che compongono i vostri nomi.
Le carte della tua stesa sono:CHIACCHIERE DISTACCO DONI FAMIGLIA.
Ci saranno discussioni in famiglia per una questione di soldi. La prima carta oltre che discussioni indica menzogne da parte tua e la seconda parla chiaramente di fine del tuo matrimonio.
Le carte per tua moglie sono:DESTINO IMPRESA ONORI FAMIGLIA MALATTIA SCOPERTA ACQUA BELLEZZA.
La quinta e la settima carta indicano che tua moglie è molto ma molto infelice e preoccupata per questioni di famiglia e di soldi.La prima,la sesta e l'ottava indicano che lei scoprirà una tua tresca e reagirà molto duramente.

L'ultima stesa è quella del metodo americano di cui ti parlavo, che consiste nel concentrarsi sulle persone a cui viene fatta la stesa ed estrarre tre carte a caso.
Nel tuo caso escono CONSIGLIO,CONTEGNO,RIVOLUZIONE. In altre parole ti conviene stare molto calmo perchè sta arrivando una brutta crisi.
Nel caso di tua moglie escono SAGGEZZA ESAURIMENTO CONFUSIONE.
Tua moglie con te è disperatamente infelice  e sta cercando una via d'uscita a questa situazione.

Questo è quanto
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  impiegato Mar 19 Apr 2016, 16:11

buongiorno cordelia, mi dispiace tanto per tutto il disturbo finora arrecato da me.
io posso dire ancora una volta che al matrimonio ci tengo, e' vero che a volte mi guardo in giro ma non ho mai tradito mia moglie. l'unico tradimento a volte e' stato il lamentarmi con una amica delle cose che non funzionano nel mio rapporto, ma penso che per chi ha qualche amico/a fidata e' una cosa che puo capitare.
le insoddisfazioni di mia moglie le so tutte e anche lei sa le mie, forse la cosa sta all'origine, forse non dovevamo sposarci, forse abbiamo due caratteri diversi, forse abbiamo una visione delle cose diverse.
l'infelicita' deriva anche da scelte sbagliate di vita, di luoghi di lavoro, di abitazione.
per la madre effettivamente io ho molto rancore verso di lei, ma e' entrata nella nostra vita matrimoniale in modo presuntuoso (certo da uomo non potro' mai capire il rapporto tra madre e figlia e viceversa).
per la questione di soldi, so che mia moglie e' in rotta con i suoi fratelli per del denaro che ha la madre, ma per me non esistono preferisco non avere niente e questo mia moglie lo sa.
per quanto riguarda il nostro rapporto vero e proprio e' un grosso problema, abbiamo visioni comletamente diverse, per questo abbiamo iniziato una terapia di coppia. io vedo che mia moglie vuole riprendersi i suoi spazi e la sua vita per cose non fatte nella sua adolescenza.
forse anche mia moglie non mi parla chiaro perche vuole la sicurezza di un marito fedele e presente ma allo stesso tempo non vuole costrizioni che si hanno in una famiglia.
sto parlando non per giudicare comportamenti miei e suoi o per giudicare, ma io ci tengo a lei e alla famiglia che siamo ma come si fa a cambiare scelte di vita che oggi si sono rivelate sbagliate?
ringrazio a tutte voi e se possibile vorrei a questo punto un consiglio da amiche

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  MARINELLA Mer 20 Apr 2016, 11:39

Il fatto che io abbia chiesto altri pareri deriva dal fatto che io non ti sento sincero fino in fondo , non ti ho MAI sentito sincero e volevo essere sicura che non fosse una mia impressione fuorviante.Per questo ho anche chiesto il parere di un'amica che non esercita in alcun forum e fa stese piuttosto particolari.
Le stese incrociate hanno dato , come avrai visto , lo stesso risultato. Non è nemmeno vero che tu tua moglie non l'hai tradita, perchè l'intenzione l'avevi eccome, visto quello che scrivevi ad Anna e che io sono andata a cercare


12 marzo 2014

ciao anna,
sono in crisi totale, c'e questa mia collega, parliamo tanto, e a volte mi sembra di conoscerla da una vita, e' risrvata, dolce e bella, siamo entrambi timidi e ci rispettiamo, ma non so cosa pensa di me, se nonostante abbiamo molte cose in comune e a volte gli altri pensano chissa cosa ci sia tra noi, mi piacerebbe sapere se in futuro tra me e lei ci sara uno sviluppo oppure mi considera un collega o un amico come tanti.
vorrei saperlo grazie infinite
nino 12/11/1973 e lei lela 23/08/1962

Mi dispiace, ma io non voglio più seguirti. Non ti sento sincero e quindi per me non c'è fiducia nei tuoi confronti.

Ti ricordo che io sono l'UNICA che aveva acconsentito a seguirti a suo tempo , perchè nessuna cartomante ti sopportava. Ti comunico che , qualora tu pensassi di rivolgerti a Cordelia che si è presa in carico gli utenti di Anna ,riceverai un rifiuto:nemmeno a lei piaci.

A questo punto ho messo la cosa nelle mani di Ginevra che come Admin prenderà le decisioni che riterrà opportune.


MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  impiegato Ven 17 Giu 2016, 18:23

ciao marinella, volevo chiederti se la tua decisione di non seguirmi piu e' confermata.
di cose in questo periodo con mia moglie ne sono successe tante e sembra che siamo arrivati ad una pace finta pensando soprattutto ai figli.
pace finta perche non vedo amore, rispetto e stima e anche se dalle stesure fatte la colpa e' mia non vedo da parte sua alcun interesse verso di me

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  MARINELLA Ven 17 Giu 2016, 18:40

La mia decisione è DEFINITIVA.
Come già ti ho detto nel messaggio precedente NESSUNA delle cartomanti di questo Forum vuol seguirti per l'amore.Dopo il famoso consulto incrociato abbiamo fatto una riunione e deciso all'unanimità che su questo campo non ti verranno più fatte stese.
Contatta l'Admin al riguardo
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  impiegato Ven 17 Giu 2016, 19:36

ve bene, e' inutile contattare l'amministratore, mi dispiace, vi saluto tutte compreso anna che mi ha seguito tanto e vi ringrazio del lavoro che fate e del tempo che dedicate alle persone che si rivolgono a voi.

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.