TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info Lavoro

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Info Lavoro - Pagina 2 Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 26 Dic 2021, 14:32

chiara83 ha scritto:Grazie della risposta!

Bene chiara, 

arriviamo un po' alla resa dei conti, visto che la tua risposta, decisamente piccata, non mi è piaciuta proprio per un cavolo. 

Mi sono presa la briga, oggi che è Santo Stefano e che, almeno in teoria dovremmo essere in festa, di riguardarmi TUTTI i tuoi post nello storico del Forum e di vedere se avevo ragione o meno a pensare che un po' di MANIE DI PERSECUZIONE tu le abbia o meno.  Perchè IO quando dico a qualcuno qualcosa qui sul Forum non lo dico tanto per dire, ma perchè seguo la persona da tempo, anche quelle che PRIMA erano seguite da altre colleghe e quando parlo voglio parlare a ragion veduta. Ho ripreso TUTTI  i posts che hai scritto tu da quando ti seguiva Anna1945 prima di me e guarda un po' cos'è venuto fuori:


QUANDO TI SEGUIVA ANNA 1945:
 
PRIMO LINK: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t4822-consulto-sul-lavoro

 
04 gennaio 2012 - Qualche collega cerca di metterti contro il tuo capo? – “ciao Anna,avrei bisogno di capire come vedi la mia situazione lavorativa con il mio capo. c'è qualche collega che cerca di mettermelo contro?cosa pensa di me?in questi ultimi mesi sn parecchio nervosa x problemi personali.secondo te continuerò a lavorare in questo posto?vedi la possibilità che lui se ne vada?si chiama Alessio 21 mag 66.grazie ed un bacio chiara"
 
02 marzo 2012 - La titolare che fa problemi con tutto - "Ciao Anna, è un periodo veramente duro. Ora la titolare sta' facendo problemi con tutto; in ultimo con gli straordinari che forse ora non ci vengono più pagati (e che non ho intenzione di recuperare stando a casa visto che ho un sacco di ferie che non mi posso permettere dal troppo lavoro)
La mia titolare si chiama Carla ed è nata il 13 marzo 32. Secondo te, come mi vede e mi pagherà gli straordinari?"
Grazie
Un bacione, Chiara


 
SECONDO LINK: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t6334-x-anna-lavoro
 
13 settembre 2012 - Collega Consuelo crea problemi? "Ciao Anna,riusciresti a guardarmi se alla collega Consuelo di cui conosco solo l'anno 1970 vogliono dare parte del mio lavoro di fatturazione o le daranno del lavoro di un'altra collega con lavoro più arretrato? Non vorrei lasciarle del mio in quanto ciò messo molto impegno.
Grazie
Chiara 25 9 83"


 
TERZO LINK: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7010-lavoro-x-anna
 
9 maggio 2013 - Responsabile Roberto cosa riposta ai vertici? Non sai SE FIDARTI O NO - "Ciao Anna.riesci a guardarmi cosa pensa il mio nuovo responsabile Roberto 7 2 63 di me chiara 25 9 83 e soprattutto cosa riporta ci vertici?solo xke nn so se fidarmi o no e soprattutto se mi farà avere un aumento...quello ke mi avevi visto x inizio estate secondo me è solo il ns rimborso spese mediche.grazie bacio"


 
QUARTO LINK: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7050-lavoro-x-anna
 
05 giugno 2013 - Collega Mirella sembra molto strana come se non potesse vederti - "Ciao Anna..riusciresti a guardare come vedi la mia collega Mirella 25 3 66 nei miei confronti?mi sembra molto strana,come se nn potesse vedermi.grazie chiara 25 9 83"


 
QUINTO LINK:  https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7088-lavoro-x-anna

26 giugno 2013 - Colleghe Mirella, Consuelo e Responsabile Roberto - "sarà sicuramente Mirella 25 3 66 e consuelo dicembre 1970?magari anche il mio responsabile Roberto 7 2 63?grazie mille"



SESTO LINK: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7321-x-anna-lavoro

18 ottobre 2013 - Le colleghe si lamentano che puzzo? - "Ciao Anna..vorrei,se possibile, sapere se le mie colleghe si sn lamentate di me xke magari ogni tanto "puzzo"ma nn dovuto al fatto ke nn mi lavo (anzi)ma proprio dalla pelle mia!è una domanda strana ma sto male a continuare a farmi questa domanda...grazie se potrai rispondermi.chiara"



SETTIMO LINK: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7355-lavoro-x-anna

13 novembre 2013 - Impossibile parlare al Responsabile Roberto - "Ciao Anna.riesci a guardare il mio responsabile Roberto 5 2 63?ultimamente è impossibile parlargli ke risponde malissimo.gli ho fatto qualcosa?grazie bacio"



OTTAVO LINK: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7572-lavoro-x-anna

25 marzo 2014 - Collega Silvana - "Ciao Anna! La mia collega silvana 5 2 73 si è rivolta ai sindacati x il sto inquadramento in azienda.secondo loro dovrebbe aver 2qualifiche in più.vedi che riesce ad ottenerle?x me vedi qualche livello o aumento in più visto ke ho più esperienza e conoscenza di lei? Grazie baci"



NONO LINK: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7689-lavoro-x-anna

13 maggio 2014 - Responsabile Roberto ha dato lavoro ad altra collega - "Ciao Anna...riusciresti a guardare se il mio reso ha dato il lavoro ad altra collega x non cari armi ulteriormente o xke non si fida del mio lavoro? Si chiama Roberto nato a febbraio 63 pesci. E se vedi aumenti x me...grazie chiara"


DA QUANDO TI SEGUO INVECE IO: 


DECIMO LINK: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t9223-info-lavoro
 
21 aprile 2021 - Colleghe INVIDIOSE Mirella e Silvana e responsabile Mariella - "Non sono mai stata a casa xké la gravidanza è andata a termine nei primi mesi. Quindi io sono sempre a contatto con lei...da questo vorresti farmi intendere che voglia allontanarmi dalle mie mansioni? A me sembrava ben disposta nei miei confronti...che intenzioni ha?Quelle gelose è un po’ chiuse verso di me sono due colleghe...ma xké a loro non danno nulla mentre a me negli anni hanno dato categorie... La mia responsabile si chiama Mariella ma non ho data di nascita...le colleghe Mirella (25/3/66) e Silvana(5/2/73)"

21 maggio 2012 - Colleghe che mi fanno le scarpe?Ciao! Queste mie colleghe riusciranno a farmi le scarpe e quindi a combinarmi qualcosa di brutto? Le illazioni che gli sono state fatte immagino siano negative. La mia responsabile mi troverà da dire per qualcosa non fatto bene o per il mio comportamento togliendomi magari delle responsabilità? Come mi vede Mariella la mia responsabile? Grazie

11 novembre 2021  - responsabile Mariella sembra che tu le abbia fatto chissà che cosa e non ti senti tranquilla - "Buongiorno!Potresti per favore guardarmi cosa pensa la mia responsabile Mariella di me che ogni tanto mi sembra tranquilla vs di me ed ogni tanto sembra che gli ho fatto chissà cosa? Pensi voglia togliermi delle responsabilità o farmi spostare da altra parte? Grazie"
 
23 dicembre 2021 -  Al capo non va bene nienteCiao Ginevra, in questo periodo mi sembra che sia andato tutto un pochino meglio a lavoro, ma il capo della mia responsabile che si chiama Rosario proprio non mi convince per niente verso di me come se niente gli andasse bene…



Ora, visti tutti i posts di qui sopra, possibile che TUTTE LE COLLEGHE (Carla, Consuelo, Mirella, Silvana) e TUTTE/I LE/I RESPONSABILI (Alessio, Roberto, Mariella, Rosario) ce l'abbiano sempre con te? magari non è che ho ragione io e tu un po' ti senti sempre ansiosa e perseguitata da tutti???? IO  e sottolineo IO due domande al tuo posto me le farei.


Fra l'altro ho contato anche le violazioni al regolamento del forum che hai fatto e, credimi, sono tantissime e di pazienza ne ho avuta anche fin troppa, quindi quel tuo  "GRAZIE PER LA RISPOSTA" così piccato e decisamente fuoriluogo te lo riprendi e te lo rificchi in saccoccia se vuoi rimanere in questo Forum, perchè la pazienza ha decisamente un limite ed alla mia basta non una ma mezza goccia. 


Sono stata abbastanza esplicita?


Ginevra (Admin)


Ultima modifica di GINEVRA CARTOMANTE il Dom 26 Dic 2021, 14:48 - modificato 1 volta.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro - Pagina 2 Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 26 Dic 2021, 14:40

Sinceramente la risposta di chiara non era piaciuta neppure a me, Ginevra ...
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro - Pagina 2 Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  MARINELLA Lun 27 Dic 2021, 09:51

Io lo dico chiaramente : se tu non la vuoi più seguire e lei chiede di cambiare e sceglie me io non l'accetto.
Mi chiedo anzi perchè una così non la banni !
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro - Pagina 2 Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 27 Dic 2021, 11:14

GINEVRA CARTOMANTE ha scritto:Scusa chiara eh, ma quella non ti può vedere, a quell'altro non va bene niente ... non è che niente niente sei tu ad avere manie persecutorie??? Io due domandine ine ine in tal senso inizierei a farmele ...



Marinella, avevo detto a chiara, molto esplicitamente che alla prossima l'avrei bannata, ma sono curiosa, sai? Aspetto prima di capire cosa ci sarebbe stato di offensivo nella risposta che le ho dato (e che leggi qui sopra) ... secondo la signorina qua ... che mi risponde "grazie per la risposta!" con quel tono 
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro - Pagina 2 Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  Trilly_Trillina Lun 27 Dic 2021, 11:19

MARINELLA ha scritto:Io lo dico chiaramente : se tu non la vuoi più seguire e lei chiede di cambiare e sceglie me io non l'accetto.
Mi chiedo anzi perchè una così non la banni !


Io ho visto nello storico che, poi, sono anche tante volte che l'hai ripresa per non aver rispettato il regolamento, Ginevra. Sembra sempre fregarsene del regolamento dato che l'hai ripresa più volte per le stesse cose. Questo non va bene ...

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro - Pagina 2 Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.