TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info Lavoro

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Info Lavoro Empty Info Lavoro

Messaggio  chiara83 Gio 22 Ott 2020, 12:16

Ciao Ginevra,
Volevo guardare in merito al lavoro. Visto che sono incinta tu riesci a guardare se al mio rientro andrò nello stesso ufficio e soprattutto a seguire lo stesso gruppo di clienti? Grazie mille
Chiara

chiara83

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 22 Ott 2020, 19:38

Cortesemente mandami i tuoi dati (nome e data di nascita), altrimenti non riesco a farti stesa.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  chiara83 Sab 24 Ott 2020, 10:34

Hai ricevuto il mio messaggio in pvt?

chiara83

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 24 Ott 2020, 16:32

Ciao chiara, premesso che è ancora presto per chiedere questo tipo di domanda, visto che tu la gravidanza dovrai portarla a termine e ci sono anche i mesi di maternità, quello che io vedo è che non avrai lo stesso incarico di prima e che anzi potresti avere dei problemi col lavoro. Nulla di gravissimo al momento, ma sicuramente non lo stesso pacchetto clienti. Credo anche che potresti venire "declassata". Ripeto però che è ancora presto; dovresti richiedere minimo a parto avvenuto. Un saluto. Ginevra.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  chiara83 Sab 24 Ott 2020, 18:40

Non hanno molto il vizio di cambiareufficio al rientro dalla maternità. Non è ke magari inizialmente non seguo tutto xké si fanno meno ore?

chiara83

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  chiara83 Sab 24 Ott 2020, 18:52

L’altra volta mi è successo cosi

chiara83

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 25 Ott 2020, 16:15

Potrai avere risposta a questa domanda non prima che siano passati 15 giorni. Ginevra

Già avevo sorvolato su questa cosa una volta ...


Ultima modifica di GINEVRA CARTOMANTE il Ven 07 Mag 2021, 23:40 - modificato 1 volta.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  chiara83 Ven 06 Nov 2020, 11:15

Ciao Ginevra,
Allora..da noi già stanno facendo “crescere” una collega e oltretutto con lei mi sembra di collaborare bene e si chiama Mariella. Spero vivamente al mio rientro di riprendermi il mio lavoro e collaboratore con lei ed un altro collega come stiamo facendo ora...finalmente mi sembra di lavorare molto meglio. Magari all’inizio lo riprenderò piano piano xké si fanno meno ore..(già l’altra maternità ho fatto così). Gli stessi identici clienti non è possibile xké essendo in fatturazione c’è chi va e chi entra) ma vorrei lo stesso range...non so se mi spiego bene. Buona giornata Chiara

chiara83

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 06 Nov 2020, 12:05

Te lo auguro. Ciao Very Happy
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  chiara83 Mar 20 Apr 2021, 20:17

Ciao Ginevra, premesso che la gravidanza non è andata a buon fine...come vedi i miei responsabili nei miei confronti? Per le responsabilità che ho e x il mio lavoro? Grazie

chiara83

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 21 Apr 2021, 15:17

Ciao chiara, quello che mi esce è che, se hai una responsabile o una collega donna, preparati all'idea che questa persona voglia in qualche maniera "farti le scarpe" perchè accanto a lei ho carte piuttosto bruttine (come Diavolo - che indica gelosia e Torre - che indica chiusura verso di te). Un pochino questo ritorno a lavoro sarà penoso, soprattutto anche per via del tuo stato d'animo a seguito della gravidanza non andata a buon fine. Mi dispiace tantissimo leggere di quest'ultima cosa. Un fortissimo abbraccio.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  chiara83 Mer 21 Apr 2021, 15:47

Non sono mai stata a casa xké la gravidanza è andata a termine nei primi mesi. Quindi io sono sempre a contatto con lei...da questo vorresti farmi intendere che voglia allontanarmi dalle mie mansioni? A me sembrava ben disposta nei miei confronti...che intenzioni ha?
Quelle gelose è un po’ chiuse verso di me sono due colleghe...ma xké a loro non danno nulla mentre a me negli anni hanno dato categorie...
La mia responsabile si chiama Mariella ma non ho data di nascita...le colleghe Mirella (25/3/66) e Silvana(5/2/73)

chiara83

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 22 Apr 2021, 19:40

Potrai porgermi queste domande non prima che siano passati 15 giorni. Il regolamento dovresti conoscerlo, chiara .
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  chiara83 Ven 07 Mag 2021, 16:22

Posso riproporti la domanda sopra? Se potrebbe esserti utile la mia responsabile si chiama Mariella ma nn so data di nascita

chiara83

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 07 Mag 2021, 20:39

Ciao chiara, secondo me quelle che vogliono farti un po' le scarpe, sono le tue due colleghe e non tanto la tua titolare: Però lei (la tua titolare) ti tiene comunque sotto controllo, visto che le sono state fatte delle illazioni su di te che lei vuole verificare in qualche maniera. Quindi occhio a comportarti sempre bene e a cercare di fare meno errori possibili.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  chiara83 Ven 07 Mag 2021, 22:21

Quando sarà poi passato il tempo da regolamento mi verifichi se queste insinuazioni sono negative e se i superiori mi troveranno da dire su qualcosa...le mansioni di responsabilità che ho ora me le lasceranno? Le mie colleghe riusciranno a combinarmi qualcosa di brutto? Grazie mille

chiara83

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 07 Mag 2021, 23:39

chiara83 ha scritto:Quando sarà poi passato il tempo da regolamento mi verifichi se queste insinuazioni sono negative e se i superiori mi troveranno da dire su qualcosa...le mansioni di responsabilità che ho ora me le lasceranno? Le mie colleghe riusciranno a combinarmi qualcosa di brutto? Grazie mille

Ma tu che sei iscritta da una vita, il regolamento l'hai letto o cosa????

Al punto n. 24 sta chiaramente scritto:

24. E' vietato, una volta avuta la stesa, lasciare alle Cartomanti una domanda per la prossima volta con la scusa "te la lascio adesso che sennò mi dimentico, e tu rispondimi tranquillamente fra 15 giorni". Chi lascia le domande in anticipo si troverà con il suo post cancellato e con un'ammonizione dall'Admin o dai Moderatori. Questo per evitare confusione alle Cartomanti e per il rispetto di tutti.


Ora sono già due volte che violi il regolamento. Alla prossima sei fuori. Mo' me so' rotta. Rileggiti il regolamento. Punto.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 07 Mag 2021, 23:42

GINEVRA CARTOMANTE ha scritto:Potrai porgermi queste domande non prima che siano passati 15 giorni. Il regolamento dovresti conoscerlo, chiara .

Già avevo lasciato correre una volta ... e che cavolo.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  chiara83 Ven 21 Mag 2021, 15:32

Ciao! Queste mie colleghe riusciranno a farmi le scarpe e quindi a combinarmi qualcosa di brutto? Le illazioni che gli sono state fatte immagino siano negative. La mia responsabile mi troverà da dire per qualcosa non fatto bene o per il mio comportamento togliendomi magari delle responsabilità? Come mi vede Mariella la mia responsabile? Grazie

chiara83

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 21 Mag 2021, 19:37

Chiara, visto che non hai letto nulla delle mie precedenti ammonizioni e visto anche che sono diverse volte che ti riprendo, inizio con un primo ban di 1 mese ... vediamo se nel frattempo leggerai il regolamento e la smetterai di chiedere più di due domande e di voler fare i comodi tuoi.

Ti avevo avvisata più volte. Puoi chiedere DUE domande e non tre ...

Ginevra Cartomante (Admin)
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  chiara83 Gio 11 Nov 2021, 11:35

Buongiorno!
Potresti per favore guardarmi cosa pensa la mia responsabile Mariella di me che ogni tanto mi sembra tranquilla vs di me ed ogni tanto sembra che gli ho fatto chissà cosa? Pensi voglia togliermi delle responsabilità o farmi spostare da altra parte? Grazie

chiara83

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 12 Nov 2021, 13:58

Ciao chiara, quello che vedo calle mie carte è che dovresti prendere le cose con più calma. Ho usato le sibille, questa volta, e la stesa mi si apre proprio con la Leggerezza con accanto la Prigione ... diciamo che sei un po' tu a farti le paranoie che la capa voglia toglierti qualcosa e che vivi in quest'atmosfera in cui vedi tutti tramare alle tue spalle; potrebbe e dico POTREBBE esserci invece un uomo che in qualche modo potrebbe darti una mano, perchè, credimi, a me non escono carte negative, anzi ... le mie Sibille qua parlano di cose belle in arrivo (Fortuna e Belvedere) per te. 
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  chiara83 Gio 23 Dic 2021, 11:53

Ciao Ginevra, in questo periodo mi sembra che sia andato tutto un pochino meglio a lavoro, ma il capo della mia responsabile che si chiama Rosario proprio non mi convince per niente verso di me come se niente gli andasse bene…

chiara83

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 23 Dic 2021, 17:24

Scusa chiara eh, ma quella non ti può vedere, a quell'altro non va bene niente ... non è che niente niente sei tu ad avere manie persecutorie??? Io due domandine ine ine in tal senso inizierei a farmele ...
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  chiara83 Gio 23 Dic 2021, 23:48

Grazie della risposta!

chiara83

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Info Lavoro Empty Re: Info Lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.