TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Continuerà la nostra amicizia?

2 partecipanti

Andare in basso

Continuerà la nostra amicizia? Empty Continuerà la nostra amicizia?

Messaggio  Io&te Dom 26 Apr 2020, 22:03

Buonasera Ginevra, sono nuova, ho letto il regolamento e spero di non fare troppe cavolate.
Ho conosciuto sui social un ragazzo e tra noi è nata subito un' intesa perfetta, infatti ci sentivamo tutti i giorni. Ultimamente con questa situazione dell' epidemia sono sorti purtroppo problemi di lavoro e questo ha fatto sì che è diventato freddo e si è allontanato, quindi volevo sapere se si riavvicinerà come prima. Siamo entrambi sposati. Grazie mille per il tuo tempo. Ti ho mandato i dati in privato, fammi sapere se ti sono arrivati.

Io&te

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.04.20

Torna in alto Andare in basso

Continuerà la nostra amicizia? Empty Re: Continuerà la nostra amicizia?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 27 Apr 2020, 11:25

Ciao Io&te ... da quello che mi esce dalle carte io vedo che la situazione si è chiusa. Ho Giudizio, Appeso e Torre e queste tre carte insieme non mi fanno presagire una ripresa di contatti. Mi spiace. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Continuerà la nostra amicizia? Empty Re: Continuerà la nostra amicizia?

Messaggio  Io&te Lun 27 Apr 2020, 12:20

Per il momento ti ringrazio.

Io&te

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.04.20

Torna in alto Andare in basso

Continuerà la nostra amicizia? Empty Re: Continuerà la nostra amicizia?

Messaggio  Io&te Lun 27 Apr 2020, 15:32

Ciao Ginevra, ho un piccolo riscontro. Mi ha scritto poco fa, scusandosi per essere un po' assente, ma è un po' depresso/ preoccupato. Purtroppo ha un salone di bellezza con dipendenti, e con questa situazione è costretto a tenere chiuso.

Io&te

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.04.20

Torna in alto Andare in basso

Continuerà la nostra amicizia? Empty Re: Continuerà la nostra amicizia?

Messaggio  Io&te Sab 06 Giu 2020, 08:48

Ciao Ginevra, come stai? Dopo un periodo dove i nostri contatti erano ripresi, si sono ritornati a bloccare, a sentire lui per problemi in famiglia in quanto impegnato. Mi ha detto la verità? Vedi un suo ritorno? Mando i dati in privato. Grazie mille e buona giornata. Dimmi se ti sono arrivati perchè dal cell. non riesco a capire. Grazie.

Io&te

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.04.20

Torna in alto Andare in basso

Continuerà la nostra amicizia? Empty Re: Continuerà la nostra amicizia?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 06 Giu 2020, 10:31

Ciao Io&te, si, i dati mi sono arrivati .. per ben 4 volte (non avete mai pazienza ahahahah). Per quanto riguarda lui, devi avere molto pazienza con questa persona perchè lui fa tutto ma ... con i suoi tempi. Contatti ci saranno ancora ma saranno contatti un po' "mordi e fuggi" ancora per un po' di tempo. Quello che ti ha detto è comunque vero (ho la carta del Sole) ma non è tutto qua .. ci sono cose che al momento ti sta tenendo, non dico nascoste, ma che ti dice e non dice. Porta pazienza ... non so dove devi portarla, ma tu portala Very Happy. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Continuerà la nostra amicizia? Empty Re: Continuerà la nostra amicizia?

Messaggio  Io&te Sab 06 Giu 2020, 12:42

Scusami Ginevra, per averti mandato tante volte i miei dati..... così avanzo le prossime volte di mandarli....scherzo è che dal cell.non vedevo...
Cmq ti ringrazio della risposta, sempre velocissima....spero di darti riscontro al più presto....anche se mi hai messo una pulce nell' orecchio..." Dice e non dice".... chissà perché.....Un abbraccio....

Io&te

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.04.20

Torna in alto Andare in basso

Continuerà la nostra amicizia? Empty Re: Continuerà la nostra amicizia?

Messaggio  Io&te Mer 24 Giu 2020, 17:27

Ciao Ginevra, qui purtroppo tutto tace. Potresti vedere se con questo caldo si scioglie un po' questo blocco? 😁
Grazie mille!!! A presto!! Ti mando i dati in privato, sperando di mandarli una volta sola.

Io&te

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.04.20

Torna in alto Andare in basso

Continuerà la nostra amicizia? Empty Re: Continuerà la nostra amicizia?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 29 Giu 2020, 19:19

Mi pare strano che ancora non si sia fatto vivo, cara Io&te, perchè a me esce il Giudizio come prima carta che è la carta dei contatti e delle comunicazioni e non mi viene bloccata da nessuna carta negativa ... ho solo la Forza capovolta e quindi penso che come contatti saranno un po' "stitici", ma per me si farà vivo. Un caro, sciolto e soleggiato (anche troppo, visto il tempo) saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Continuerà la nostra amicizia? Empty Re: Continuerà la nostra amicizia?

Messaggio  Io&te Mer 01 Lug 2020, 10:43

Ciao Ginevra, hai visto giusto...si è fatto sentire.. e come hai detto con messaggi " mordi e fuggi"... vedremo se più avanti la situazione cambia. Grazie mille!!!!

Io&te

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.04.20

Torna in alto Andare in basso

Continuerà la nostra amicizia? Empty Re: Continuerà la nostra amicizia?

Messaggio  Io&te Dom 21 Feb 2021, 19:54

Ciao Ginevra, è un po' tempo che non ti scrivo, come stai? Siamo alle solite, dopo un periodo bellissimo che ci sentivamo tutti giorni, ora si è bloccato di nuovo, quindi ti chiedo se si ravvicinerá. Grazie mille un bacio. Ti mando i dati in privato.

Io&te

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.04.20

Torna in alto Andare in basso

Continuerà la nostra amicizia? Empty Re: Continuerà la nostra amicizia?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 22 Feb 2021, 13:09

Ciao Io&te, quello che mi dicono le carte è che al momento lui ha altro per la testa e si sta prendendo un attimo di "pausa" dalle amicizie e tutto. Mi esce che si farà sentire ed anche tutto sommato abbastanza presto (ho il Giudizio vicino, come carta) ma la Ruota mi indica che questa situazione di ritorno sarà comunque transitoria; lui è fatto un po' così ... devi portare pazienza ed accettarlo per com'è (le asce e le accette le vendono nel negozio all'angolo ahhhaha Very Happy Razz
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Continuerà la nostra amicizia? Empty Re: Continuerà la nostra amicizia?

Messaggio  Io&te Lun 22 Feb 2021, 17:33

Intanto ti ringrazio per la velocità in cui mi hai risposto. Spero veramente che succeda quello che hai detto e che si faccia sentire al più presto. Ti aggiornerò. Altro che asce e accette...😀 Un bacio e grazie di nuovo.

Io&te

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.04.20

Torna in alto Andare in basso

Continuerà la nostra amicizia? Empty Re: Continuerà la nostra amicizia?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.