TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMICIZIA help

2 partecipanti

Andare in basso

AMICIZIA help Empty AMICIZIA help

Messaggio  rosy90 Gio 06 Ott 2016, 19:02

buonasera Ginevra cono nuova qui mi sono rivolta a Marinella per la sfera sentimentale, non so se posso fare una domanda riguardante un altro argomento ad un altra cartomante,se sto sbagliando chiedo umilmente scusa e ritiro tutto.
Mi chiamo Rosalba 05-05-1990 ho un amicizia da tantissimi anni da quando ero piccina con un ragazzo L. 16-11-1987,AMICIZIA meravigliosa mi è stato accanto in tantissimi momenti brutti della mia vita e viceversa, purtroppo il rapporto negli ultimi mesi si è raffreddato molto volevo sapere in futuro tornerà tutto come prima o no? cosa prova in questo momento lui per me? grazie in anticipo

rosy90

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.10.16

Torna in alto Andare in basso

AMICIZIA help Empty Re: AMICIZIA help

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 07 Ott 2016, 12:21

Ciao Rosy, a me qua esce che ci sono state parole o atteggiamenti da parte tua che hanno irritato L. e che lo hanno spinto ad essere un pochino più freddo e distaccato in attesa che tu ti renda conto di questo comportamento (che per me è stato involontario) e chiarisca la cosa. Attenta che c'è anche una donna al suo fianco che non ti vede molto di buon occhio. Pensa che ci sia un rapporto troppo stretto fra voi. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.