TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

holly amicizia

Andare in basso

holly  amicizia Empty holly amicizia

Messaggio  federica Lun 24 Ott 2011, 17:48

Ciao holly non ho ricevuto risposta alla mia domanda mi daresti un consiglio con la tua stesura.

In breve.

Ho da poco una bella amicizia nata sempre tramite incontri di lavoro con Alessandro 46 vergine so che è di settembre,abbiamo scoperto fin da subito di avere un feeling mentale, poi mi sono accorta che in maniera indiretta mi ha fatto capire che potevo piacerle, io ho accolto il mess. ma ho continuato a comportarmi da amica. Nel incontro successivo x lavoro abbiamo scoperto ancor di più questo feeling mentale i valori della vita che abbiamo in comune. E un uomo rispettoso non invasivo mi trovo bene a parlare.Ti devo dire che è una persona sposata, ma credo che nel suo matrimonio dopo tanti anni forse non va più come prima ma x forza di inerzia ci sono due figli, non lo so non mi sono mai permessa di chiedere, io non vado in cerca di nulla, mi piace questa compagnia su questi incontri spudorati. Mi chiedevo se questa amicizia che si e formata potrebbe crescere, cioe magari qualche contatto o incontro al di la del lavoro con chiacchere. Come lo vedi nei miei confronti? Secondo tè entro fine anno potrebbe farsi risentire. Sai io sono stata sempre molto chiusa soppratutto nei sentimenti una bella amicizia con un uomo,se sarà, potrebbe farmi bene, x un futuro. Persone cosi di valori sono diffeicili da trovare. Federica 23.12.73. Ciao

federica

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

holly  amicizia Empty amicizia e non....

Messaggio  federica Lun 24 Ott 2011, 19:07


era per capire se c'è un sentimento.

federica

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

holly  amicizia Empty Re: holly amicizia

Messaggio  Ospite Lun 24 Ott 2011, 20:50

Lui è interessato a te e prova attrazione nei tuoi confronti,con la moglie le cose non vanno bene ma non vedo una separazione fra loro.Quello che posso dirti è che fra voi nascerà una relazione..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

holly  amicizia Empty ma che c'è x me

Messaggio  federica Mer 23 Nov 2011, 20:33



Ciao holly

Mi chiedevo veramente quando c'è qualcosa x mè sentimentalmente ormai sono troppi anni che sono sola,e sono stanca diciamo che sono io che mi sono chiusa, mi sono promessa di aprirmi di più amichevolmente ,e ci sono riuscita con la persona che ti avevo scritto nel precendente post. tra l'altro sposata. Si mi ha fatto vivere delle emozoni c'è un feelig mentale ma niente altro i nostri incontri sono stati telmente spudoratici fin d'ora x lavoro e basta! e chissa quando ci rivedremo!. Ma per mè cosa si fa avanti in amorec'è qualcosa? mi piacerebbe inizialmente una bella amicizia anche x lasciarmi andare un pò...In passato ti avevo anche chiesto se avrei rivisto una persona(Luca 43 vergine) credi che in un certo senso il destino me lo rimette difronte, avrò ancora l'occassione di riviedere so che ha avuto tanti problemie stato un bel amore platonico!!!!!. Ciao federica 23.12.73

federica

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

holly  amicizia Empty Re: holly amicizia

Messaggio  Ospite Mer 23 Nov 2011, 21:36

Cara Federica nell'immediato per te non vedo niente nell'ambito sentimentale,dovrai aspettare febbraio perchè vedo un nuovo incontro per te..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

holly  amicizia Empty Re: holly amicizia

Messaggio  federica Gio 24 Nov 2011, 12:14

Non avevo dubbi!

federica

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

holly  amicizia Empty Re: holly amicizia

Messaggio  Ospite Gio 24 Nov 2011, 23:47

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

holly  amicizia Empty Re: holly amicizia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.