TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rivisti dopo anni

2 partecipanti

Andare in basso

rivisti dopo anni Empty rivisti dopo anni

Messaggio  GONDRANA Mar 22 Ott 2019, 14:15

Buongiorno Ginevra, ho rivisto dopo 8 anni Simone 03/09/1970. Abbiamo avuto a quei tempi una breve relazione. Ora ci siamo visti più maturi e cambiati, ma lui è molto teso e impaurito e mi sono un pò staccata. Vedi se mi cercherà spontaneamente ? Grazie Giorgia 11/09/1975
GONDRANA
GONDRANA

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

rivisti dopo anni Empty Re: rivisti dopo anni

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 22 Ott 2019, 17:54

Buongiorno Gondrana, ho guardato lo storico del Forum e per le questioni d'amore ti seguiva Lostris. Da regolamento non puoi cambiare cartomante se prima non mi scrivi in privato e mi spieghi, dato che sono l'Admin, come mai vorresti eventualmente cambiare. Ti copio, dal regolamento del forum, i punti relativi al cambio cartomante:

10. Visto che ogni utente per instaurare il rapporto speciale che si crea spesso fra utente e cartomante deve poter provare anche più di una cartomante, ogni utente nuovo o anche iscritto da tempo è pregato di provare con una sola cartomante su quell'argomento PER ALMENO 1 (UN) MESE . Se alla scadenza di questo mese non si trova bene, può avere la facoltà di cambiare cartomante AVVISANDO PRIMA CON MESSAGGIO PRIVATO L'ADMIN (al nickname GINEVRA CARTOMANTE e non Admin) e la prima cartomante e spiegando COME MAI desidererebbe cambiare ed attendendo l'ok prima di postare alla nuova cartomante. Qualora il cambiamento di cartomante venisse fatto senza che prima l'Admin sia stato avvisato, verrà considerato nullo e l'Utente che ci ha provato verrà immediatamente bannato.
Non si può chiedere il cambio di Cartomante più di tre volte altrimenti si verrà bannati da questo Forum.
Qualora poi un utente desideri tornare alla cartomante precedente, questo non sarà possibile (a meno che il cambio cartomante non fosse stato determinato dal fatto che la cartella della precedente cartomante era stata momentaneamente chiusa per qualsivoglia motivo) perchè con la richiesta di cambio cartomante l'utente viene ad interrompere il rapporto di fiducia che si era instaurato con la precedente cartomante.

5. E’ vietato ai membri iscritti in questo forum da diverso tempo il postare la stessa domanda o chiedere PER LO STESSO ARGOMENTO a più cartomanti. Vi chiediamo infatti di scegliere la Vostra/il Vostro cartomante e continuare con la/o stessa/o. Qualora la sessione del Vostro/della Vostra cartomante di fiducia risultasse momentaneamente chiusa per qualsiasi motivo o qualora siano passati 15 giorni senza che abbiate ricevuto risposta al Vostro quesito, Vi sarà consentito postare quella domanda ad un’altra cartomante, previa autorizzazione dell'Admin. Qualora venga notato che avete postato la stessa domanda o AVETE CHIESTO PER LO STESSO ARGOMENTO a due o più cartomanti diverse, verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum. Questa regola vale INDIPENDENTEMENTE DAL METODO DIVINATORIO USATO dalla cartomante in questione. Precisiamo meglio: se siete seguite per l'amore da chi usa per esempio i Tarocchi non vale andare da un'altra cartomante chiedendo sempre dell'amore con la "scusa" che la nuova cartomante legge invece chessò le Napoletane o le Sibille o altro


Un saluto.

Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.