TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

15 anni!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

15 anni!!!! Empty 15 anni!!!!

Messaggio  Bigheil Gio 09 Giu 2011, 20:13

eccoci qui cara la mia Anna,
proprio come avevi detto tu, questa ragazza è spuntata fuori!!! noi grazie a te eravamo in guardia e mia figlia ha anche capito chi è....
poverina... è veramente distrutta, anche perche nelle ultime 2 settimane si erano avvicinati molto.. sono così teneri e carini, messaggi dolcissimi...mano nella mano... sguardi timidi... sembra una storia d'altri tempi cosi rare oggi giorno... c'è da dire che questa ragazzina è la tipica adolescente di oggi intraprendente e dritta alla meta.. e lui 17 anni povero ke deve fare? vista da un adulto ha fatto anche bene ed è giusto che si faccia le sue esperienze ... sono così giovani ed hanno tutta la vita davanti a dal punto di vista di una 15enne posso capire sia una tragedia....
fammi un giro di carte per favore, vedi come va avanti questa tenera storia; tieni presente che ora lui parte per fare la stagione estiva fa il cuoco ed andrà in puglia e rientrerà a settembre.
ti aggiorno le date perke avevo sbagliato un dato: jessica 05/01/96 Gabriele 30/08/1993
Grazie, e come ho sempre pensato sei davvero grande e grazie al tuo consiglio sono riuscita a mettere in guardia mia figlia e attutire un pochino il colpo.
un bacio grande
Bigheil

Bigheil

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

15 anni!!!! Empty Re: 15 anni!!!!

Messaggio  anna1945 Gio 09 Giu 2011, 21:37

ciao bigheil, cerca di aiutarla con molta pazienza, so che è dura le prime delusioni sono le più brutte in assoluto, ma le carte sono belle credo che trà una ventina di giorni tornerà a sorridere, come prima fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
15 anni!!!! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

15 anni!!!! Empty 15 anni

Messaggio  Bigheil Lun 12 Set 2011, 09:07

ciao carissima Anna ben ritrovata,
allora tra gabriele e jessica è stata un estate tra alti e bassi, lui era lontano per lavoro e si sentivano solo per sms...
diciamo che da circa il 20 agosto ad oggi c'è stata da parte sua un avvicinamento improvviso fulmineo e prorompente
con frasi tipo solo ora mi sono accorto di quanto sei importante ... quanto vali veramente....m imanchi da morire ecc ecc..
inutile dirti la felicità di jessica ma allo stesso tempo la sua grande paura di essere illusa un'altra volta.
oggi si rivedono dopo ben tre mesi di lontananza.. lei ha grandi aspettative e speranze... cosa dicono le carte?
Gabriele questa volta è convinto di cio ke dice? come si evolverà la storia?
ti ricordo G. 30/08/93 - J. 05/01/96
grazie infinite cara anna ti dico mi sembra di avere 15 anni anchio sono stati 3 mesi pesanti ero la sua sola ed unica confidente ed amica
anche quano era in vacanza le ore e ore al telefono a parlare di lui.. tu pensa la cosa strana nessuna delle sue amiche sa tutto quello che so io!!! di solito succede il contrario!! sono davvere una mamma fortunata.
Un bacio Grande spero di leggere buone notizie... lo spero tanto!

Bigheil

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

15 anni!!!! Empty Re: 15 anni!!!!

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 12 Set 2011, 09:22

PUNTO N. 12 DEL NOSTRO REGOLAMENTO:

12. Non ci è possibile effettuare consulti a persone NON MAGGIORENNI o a parenti minorenni di utenti maggiorenni che chiedono per loro.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

15 anni!!!! Empty Re: 15 anni!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.