TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamento casa, help!

Andare in basso

aggiornamento casa, help! Empty aggiornamento casa, help!

Messaggio  Ospite Sab 03 Feb 2018, 16:11

Cara Ginevra, purtroppo con il mutuo ci sono state le lungaggini previste da te, devo dirti brava, anche se a malincuore. Questa mattina sono andata alle poste e ho lasciato il preventivo dell'impresa, dovrebbe vederlo la consulente /esperta mutui mercoledì. Me lo daranno p mi dovrò rivolgere ad una banca?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento casa, help! Empty Re: aggiornamento casa, help!

Messaggio  Ospite Sab 03 Feb 2018, 17:03

scherazad ha scritto:Cara Ginevra, purtroppo con il mutuo ci sono state le lungaggini previste da te, devo dirti brava, anche se a malincuore. Questa mattina sono andata alle poste e ho lasciato il preventivo dell'impresa, dovrebbe vederlo la consulente /esperta mutui mercoledì. Me lo daranno p mi dovrò rivolgere ad una banca?
io L. 3/8/78

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento casa, help! Empty Re: aggiornamento casa, help!

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 03 Feb 2018, 19:29

DAL PUNTO N. 25 DEL REGOLAMENTO DEL FORUM:

25. Per i consulti, quando mandate i dati,  è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali ed il segno zodiacale senza data di nascita, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy. Non verranno fate stese a chi fornisce solo le iniziali e i segni zodiacali e non nomi e data di nascita completa.

L. non basta ... mi serve il nome completo, come da regolamento che, essendo tu iscritta DA ANNI, dovresti conoscere a menadito. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento casa, help! Empty scusa

Messaggio  Ospite Sab 03 Feb 2018, 19:45

Scusa, sono luisa 03/08/78. Con l'ansia ne combino sempre una

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento casa, help! Empty Re: aggiornamento casa, help!

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 03 Feb 2018, 20:23

Ciao scherazad, io non la vedo tanto tanto facile con la posta, sinceramente. Potrebbero prendere altro tempo e giocare molto al ribasso sulla cifra da elargirti. La risposta non mi esce negativa ma, come dice un mio caro amico, la concessione di 'sti soldi te la faranno cagare proprio. Per la banca, io aspetterei a provare perchè, ripeto, la risposta della posta non mi usciva negativa. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento casa, help! Empty Re: aggiornamento casa, help!

Messaggio  Ospite Sab 03 Feb 2018, 20:28

Aiuto, sta diventando un incubo! Spero tanto che tu abbia ragione e che alla fine me lo concedano. Grazie e scusa ancora per prima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento casa, help! Empty Re: aggiornamento casa, help!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.