TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vendita casa

2 partecipanti

Andare in basso

vendita casa Empty vendita casa

Messaggio  stellamaris Ven 15 Dic 2017, 17:08

Ciao Ginevra, sono un'utente scritta in questo forum da molti anni, ma è tantissimo che non chiedo consulti...se non ricordo male, l'ultima volta ho chiesto un consulto ad Anna,ma mi sembra che non sia più possibile scriverle...vorrei fare una domanda, se posso...vorrei vendere casa e acquistarla nel mio paese d'origine, avvicinandomi, così, alla mia famiglia. Nella mia casa attuale,risiedo da circa 5 anni(se non erro, ci sono entrata nel dicembre 2012). Ad oggi, tramite agenzia, poche coppie si sono affacciate e nemmeno una proposta. Secondo te, nel 2018, riuscirò a vendere? Ti mando i miei dati in privato, grazie

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

vendita casa Empty Re: vendita casa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 16 Dic 2017, 11:18

Ciao stellamaris, ho controllato il tuo storico dei messaggi ed effettivamente ho visto che per l'amore eri seguita da anna1945 (che una volta, sbagliando, ti ha fatto una stesura anche per il lavoro, e va beh). Ora quindi se avessi una domanda per l'amore dovresti farti seguire da Cordelia, che ha preso in carico tutte le utenti che un tempo erano seguite da anna. Siccome questa è una domanda sulla casa e nessuno ti ha ancora seguita per questo argomento, me ne occuperò io e per la casa, d'ora in poi, dovrai chiedere solo a me. Premesso questo, la stesura in merito mi dice che sicuramente R. è molto ben determinato e sarà lui a trovare la persona a cui potrai vendere la casa; non sarà tanto presto (secondo me verso fine primavera o inizio estate) ma mi esce un acquirente di sesso maschile molto giovane e dai capelli bruni che sarà molto interessato all'acquisto. Ci sarà da trattare sul prezzo, ma neanche più di tanto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

vendita casa Empty Re: vendita casa

Messaggio  stellamaris Sab 16 Dic 2017, 13:38

grazie mille, ti aggiornerò. Se il prossimo mese volessi fare una domanda sul lavoro, a chi dovrò rivolgermi? Sempre a te?

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

vendita casa Empty Re: vendita casa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 16 Dic 2017, 15:32

Restano libere Marinella, Trilly o Lostris
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

vendita casa Empty vendita casa

Messaggio  stellamaris Lun 30 Apr 2018, 12:33

Ciao Ginevra, ti aggiorno sull'argomento casa...allora, abbiamo cambiato agenzia immobiliare e questa ci sta portando un pò di visitatori....ma secondo me, nella scelta di eventuali acquirenti, non tiene conto delle loro reali possibilità...una coppia sarebbe interessata all'acquisto, ma onestamente ha un budget inferiore addirittura al prezzo cui la nostra casa è stata valutata dalla stessa agenzia...il ragazzo in questione, si è rivolto direttamente a mio marito(lo conosceva) per chiedergli se fosse disposto a vendere la casa a il prezzo cui lui potrebbe arrivare. Mio marito, in tutta onestà, ha detto di no(effettivamente non riusciremmo poi a comprare l'immobile che a noi interessa), ma che ci ripenserebbe qualora rilanciasse di altri 20 mila euro...la casa è piaciuta anche ad altri acquirenti, ma, secondo me, non è semplice da vendere a casa della sua disposizione(due livelli e cucina a livello superiore per sfruttare i terrazzi). Tu cosa mi dici al riguardo?

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

vendita casa Empty Re: vendita casa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 01 Mag 2018, 15:07

Ciao stellamarisi, quello che ti posso dire è che la casa riuscirai a venderla ma siccome mi escono carte autunnali/invernali ci vorrà diverso tempo. Non credo che questo acquirente di cui mi parli sia disposto a rilanciare aggiungendo 20000 euro perchè mi escono carte negative in tal senso, poi posso sempre sbagliare. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

vendita casa Empty Re: vendita casa

Messaggio  stellamaris Ven 15 Giu 2018, 14:22

Ciao Ginevra, volevo aggiornarti....dunque, io e mio marito abbiamo adocchiato una casa che ci piace molto, con la stessa agenzia con la quale vendiamo la nostra, ma con sede diversa....le due agenzie stanno collaborando molto ma è sorto un problema sulla mia casa...è una bifamiliare e abbiamo scoperto, tramite un perito dell'agenzia, che alcuni spazi della casa non sono stati dichiarati al catasto così come sono stati fatti acquistare a noi...(esempio, il ripostiglio, nel progetto iniziale non era presente)....il bello è che i periti che ci hanno concesso il mutuo(prima) e la surroga(dopo), non hanno mai sollevato il problema e noi non ne sapevamo davvero nulla....adesso andremo a fondo alla questione, ma questo rende un pò più complicata la situazione(anche se l'agenzia dice che la tipologia di casa come la nostra presenta sempre queste "problematiche"). Ora, io sono molto scoraggiata(anche perché la casa che vorremmo acquistare corrisponde molto ai nostri bisogni e desideri). Puoi vedere, per favore, l'evolversi della questione?

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

vendita casa Empty Re: vendita casa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 15 Giu 2018, 19:30

Ciao stellamaris, come ti avevo già accennato in precedenza e come le carte mi riconfermano ora, a me escono carte autunnali/invernali per questa situazione che spero, per te ma anche per me, si possa risolvere presto ... Non credo che la situazione delle cose non dichiarate ecc possa essere un problema, ma sicuramente allungherà di molto i tempi. La casa la venderete, ma in quanto a comprare la vostra dei sogni, la vedo dura. In bocca al lupo. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

vendita casa Empty Re: vendita casa

Messaggio  stellamaris Ven 15 Giu 2018, 19:44

Grazie mille

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

vendita casa Empty Re: vendita casa

Messaggio  stellamaris Lun 27 Ago 2018, 16:50

Ciao Ginevra, bentornata. Ti aggiorno sulla situazione.
Noi avremmo trovato una coppia di acquirenti, ma come tu avevi previsto, l'acquisto della casa che avevamo adocchiato non è andata in porto(è arrivato un parente del proprietario e ha acquistato la casa a prezzo pieno). Dunque brava e ahimé riscontro positivo. Noi ora, siamo punto e a capo, nel senso che, i ragazzi interessati a comprare casa nostra, al momento ci sono, ma ovviamente vogliono una risposta da parte nostra...loro conoscono tutta la situazione e siamo rimasti che ci aggiorniamo a fine settembre...se la vendessimo, ci farebbero restare in casa sino a fine marzo, il punto è che temiamo di non trovare nulla che ci piaccia, che corrisponda ai nostri desideri e bisogni, sino ad allora....mi dici, per favore, come vedi l'evoluzione di questa situazione? Grazie

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

vendita casa Empty Re: vendita casa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 27 Ago 2018, 19:35

Ciao stellamaris, le carte indicano periodo invernale per la possibile vendita della casa. Per l'acquisto della vostra, la vedo molto più lunga. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

vendita casa Empty Re: vendita casa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.