TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buona giornata

2 partecipanti

Andare in basso

buona giornata Empty buona giornata

Messaggio  daniela 84 Mar 12 Dic 2017, 08:27

ciao cordelia dal ultima volta ke ti ho scritto lui e' diventato più dolce nella nostra amicizia,1 sett fa ci siamo incontrati xke lo aiuto a vendere dei prespi che realizza e mi ha baciata cosa molto inaspettata x me.volevo chiederti se questo suo gesto sia stato solo un modo affettuoso x ringraziarmi o xke gli piaccio più di quanto vuol far credere.grazie gentilissima cm sempre ...

daniela 84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

buona giornata Empty Re: buona giornata

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 12 Dic 2017, 09:59


La carta della VECCHIA che mi esce per prima e indica fretta, impulsività e soprattutto correre con la fantasia la dice molto lunga.
Tu ti stai buttando a pesce in qualcosa che tu idealizzi, che tu vorresti ma non puoi avere e se non ci dai un taglio immediato rischi grosso.Le carte mi dicono che il matrimonio non ti soddisfa, che speravi qualcosa di diverso e questo qualcosa per qualche ragione non c'è.Stai molto attenta, perchè questa tua IN-FA-TUA-ZIO- NE va bene se chi la prova è una ragazza giovane e senza legami,cosa che tu non sei da quel dì.
Te l'ho detto mesi fa,te lo ripeto adesso:TIENI I PIEDI PER TERRA!

Non è che lui non sia attratto da te, lo è e parecchio,però anche lui ha degli obblighi e dei problemi che non hanno a che vedere con te che si trascina dietro da parecchi mesi e hanno a che fare con la sua famiglia d'origine.Come ho detto è attratto da te ma a differenza di te sa molto bene che tu sei sposata e che tuo marito potrebbe creargli problemi di cui non ha bisogno.Non sorprenderti se in futuro prenderà le distanze da te, fa soltanto bene!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.