TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sarà l inizio di una frequentazione?

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  sweet25 Mar 10 Ott 2017, 14:43

E dopo tanto tempo eccomi qua

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 10 Ott 2017, 15:52

Per favore, la prossima volta non usare la domanda come titolo del post. E' una cosa che trovo decisamente irritante.

Io vedo che qua c'è una donna che per gelosia ti metterà molte pulci nell'orecchio riguardo a questa persona ,facendoti rimanere molto male .Al posto tuo non mi confiderei troppo ,perchè questa qua non è affatto una bella persona come tu sembri pensare. Le tue carte pongono molto l'accento su questa cosa , praticamente non dicono altro.Quando succede questo è perchè le carte vogliono metterti in guardia in modo da permetterti di evitare questa cosa.Non solo , ma questa continuerà il giochetto per diverso tempo finchè tu non ti scoccerai e non le risponderai a brutto muso. Più che un'amica potrebbe trattarsi di una parente o di un'amica di famiglia non più giovanissima.Altra cosa :non penso che lo conosca , farebbe così con qualunque uomo tu frequentassi!
Tu gli piaci e la cosa potrebbe diventare più profonda ,però è anche molto preoccupato per questioni che con te non hanno nulla a che vedere , quindi non è sereno e questa situazione continuerà a preoccuparlo per diversi mesi. La cosa che ti consiglio per il momento è di andare piano , di vedere come si sviluppa questa cosa.

Potrai riscrivermi a partire dal 10 novembre , io ora rispondo una volta al mese.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Buona giornata.

Messaggio  sweet25 Mar 19 Dic 2017, 11:21

Buongiorno cara,scusa per il titolo del test,non lo sapevo.Ti aggiorno che questa amica di famiglia l ho già allontanata in quanto c'è stata una brutta litigata la scorsa settimana ed ho detto basta. Con lui direi che lo sto sentendo tramite messaggio ma sto pure ascoltando il tuo consiglio di andare piano in quanto mi ha raccontato dei "grossi" problemi che ha,puoi vedermi tesoro se vedi degli sviluppi con lui per anno nuovo? Come proseguono le cose? I dati in pvt. Colgo l'occasione per augurarti buone feste. Grazie tante un bacione grande flower

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 19 Dic 2017, 13:39


Tu speri che la vostra conoscenza si approfondisca, comunque non perdere d'occhio la donna che ho visto l'altra volta perchè in futuro con lei ci saranno ancora scontri.Cambiamenti di rilievo nella tua situazione con lui non ce ne sono, tutto resta com'è.

Lui continua a essere preoccupato per problemi che non hanno a che vedere con te , spera di risolverli il prossimo anno in qualche modo.Non escludo che,pu essendo attratto da te, in futuro possa sembrare più freddo. Questo dipende dai problemi che ha.

Ci sentiamo a partire dal 19 gennaio


Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Buonasra

Messaggio  sweet25 Sab 03 Feb 2018, 19:23

Ciao cara, mi è venuto un dubbio,mi puoi cortesemente guardare se lui si sta vedendo ancora con la sua ex?È veramente storia chiusa come mi ha detto tra Loro? Dati in pvt. Grazie un bacione grande

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 03 Feb 2018, 19:42

Ciao sweet, controllando lo storico vedo che sei iscritta da anni in questo Forum. Cordelia mi ha segnalato che le hai mandato in privato dei dati incompleti. Ti ricordo allora il punto n. 25 del regolamento:

25. Per i consulti, quando mandate i dati, è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali ed il segno zodiacale senza data di nascita, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy. Non verranno fate stese a chi fornisce solo le iniziali e i segni zodiacali e non nomi e data di nascita completa.

Nome e anno di nascita non bastano. Occorrono nome e data completa. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 03 Feb 2018, 20:02

Spiacente ma non posso risponderti. Tu di lei mi hai fornito anno di nascita e nome e i dati sono incompleti,mentre sai benissimo che il regolamento prevede dati COM-PLE-TI.
Il massimo che posso fare per te è fare stesa a te e a lui e vedere se lei compare.

Tu di questa ex sei piuttosto gelosa e in qualche modo lo darai a vedere e lui potrebbe reagire male.Stai attenta a come ti muovi.

Lui una mezza speranza di tornare con lei ce l'ha però è molto confuso. Da te è attratto però non desidera una storia e quando si accorgerà che sei gelosa si sentirà preso in giro e reagirà male, anche perchè è molto nervoso per cose che non riguardano te
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Amore.

Messaggio  sweet25 Mar 24 Lug 2018, 13:51

Ciao Cordelia chiedo scusa per l errore che ho fatto e nel frattempo sono riuscita a sapere i dati completi e vorrei gentilmente sapere sono tornati insieme? Nei miei confronti vedi che mi cercherà per chiarire? Grazie tante e scusa ancora buona giornata bacioni tanti.

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 24 Lug 2018, 16:24


Partiamo da loro due.

Fra loro la rottura è stata determinata da una donna che per qualche ragione si è messa fra loro , però lui non si rassegna affatto alla fine del loro rapporto.Deve stare attento però : questa donna (che le carte indicano come di mezza età e in qualche modo legata a lei) continuerà a dire falsità su di lui e metterlo in cattiva luce.
Lei è molto ma molto influenzata da questa donna per cui non capisce che tutto quanto lei le dice è falso e che questa donna è l'unico vero problema qua.Lo ha molto amato e la decisione di troncare (sì , perché lo ha lasciato lei) le è costata moltissimo.Alla fine si renderà conto di quello che questa donna ha fatto e che lo ha fatto per cattiveria e ci litigherà ,ma mi sa che per chiarirsi con lui sarà troppo tardi.
Riassumendo: questi due si amano ancora e su questo non ci piove , ma questo non basta a farli tornare insieme!

E ora voi due.
Lui vuol tornare con questa donna, della loro rottura non si dà pace. Tu compari molto ma molto defilata nelle sue carte , sei una presenza ma non ti ama ,vuole solo chiarire e far pace con lei.Non a caso l'ultima carta che ti rappresenta è quella che è uscita per ultima e questo un significato piuttosto chiaro ce l'ha , mi pare.
Tu ti sentirai ingannata da lui e vedrai questa ex come la strega cattiva che si mette in mezzo, cosa del tutto falsa.Purtroppo dovrai accettare il fatto che ti stai illudendo e che non sempre quello che si vuole si può ottenere.

Dato che il forum sarà chiuso dal 6 al 26 agosto compresi potrai riscrivermi a partire dal 27 agosto.Non accetto alcuna altra domanda adesso.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  sweet25 Dom 04 Nov 2018, 14:18

Buongiorno e buona domenica carissima Cordelia ti aggiorno che il mio ex mi ha cercata fino ad una settimana fa ma io ho deciso di chiudere e ti chiefo vedi in arrivo un nuovo amore nella mia vita? Dati in pvt grazie tante

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 04 Nov 2018, 17:14



Tu hai deciso di chiudere e questo è vero , ma è anche vero che la tua non è decisione vera , bensì una decisione transitoria dettata dalla rabbia , quindi io non direi per nulla che ne sei fuori e che anche se sai della presenza di quest' altra tu non possa tornare sui tuoi passi. Purtroppo ami ancora quest' uomo e sei , che tu lo voglia o no , condizionata da lui , quindi no , nuovi amori non ce ne sono.

Potrai riscrivermi a partire dal 4 dicembre.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  sweet25 Mer 19 Dic 2018, 11:45

Buongiorno Cordelia eccomi di nuovo per vedere un po la mia situazione sentimentale,vedi l arrivo di un uomo con intenzioni concrete di iniziare una bella storia d amore con me? Dati in pvt.Nel mentre colgo l occasione per augurarti Buon Natale e felice Anno Nuovo carissima

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 19 Dic 2018, 13:09


Tu vuoi una nuova storia però pensi ancora alla fine del tuo rapporto precedente.In futuro vedo una tua simpatia per qualcuno ma non è qualcosa che sfocerà in una storia vera e propria.

Potrai riscrivermi a partire dal 19 gennaio.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  sweet25 Lun 21 Gen 2019, 10:49

Buongiorno Cordelia,c'è il mio ex che nonostante ci siamo lasciati anni fa continua a cercarmi,potresti gentilmente guardarmi cosa vuole ancora da me?Quali sono le sue intenzioni?Dati in pvt.Grazie un bacione grande per augurarti un buon inizio settimana

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 21 Gen 2019, 17:17

Ti dirò che le carte non sono belle e vedo anche un'altra donna qua.Tu hai molto amato quest'uomo quindi non è che il fatto che si faccia vivo ti lasci indifferente, speri che lui ti proponga di tornare insieme.

Lui del suo attuale rapporto non sembra contento per nulla, per questo si fa vivo con te. Sente di doverti delle spiegazioni per cose accadute in passato, però è fortemente bloccato dalla sua situazione attuale.Ti sta contattando di nascosto e deve stare molto attento a non farsi beccare , perchè se succedesse dovrebbe troncare ogni forma di comunicazione.Malgrado il suo desiderio di mantenere i rapporti però lo vedo molto inaffidabile e dubito fortemente che voglia tornare insieme a te o possa farlo.

Potrai riscrivermi a partire dal 21 febbraio.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  sweet25 Ven 22 Mar 2019, 13:07

Buongiorno carissima Cordelia il mio ex continua a chiamarmi e mi ha detto pure che la compagna sa tutto di noi,non capisco il motivo per cui continua a chiamarmi comunque va bene così,storia chiusa ormai,adesso sono a chiederti vedi l arrivo di un nuovo amore per me? Intendo Uomini con la U maiuscola che sanno quello che vogliono dalla vita.Dati in pvt. Grazie buona giornata baci.

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 22 Mar 2019, 13:16

Per colpa della compagna di lui potresti trovarti ad avere dei problemi , lei potrebbe pensare che tu abbia delle mire sul tuo ex anche se per te non è così.Ti conviene quindi mettere bene in chiaro le cose con lui , perchè se questi contatti devono finire per darti problemi meglio finirla lì.Stai attenta a questo suo riavvicinarsi perchè potrebbe crearti problemi di cui non hai bisogno! Un nuovo amore non lo vedo.

Potrai riscrivermi dal 22 aprile in poi
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  sweet25 Lun 17 Giu 2019, 17:05

Ciao carissima,eccomi di nuovo qui,si è rifatto vivo un ragazzo che ho allontanato lo scorso anno in quanto impegnato,ora è tornato di nuovo all attaccato,puoi gentilmente guardarmi la situazione fra me e lui se ha intenzioni serie verso me e se ha chiuso veramente con la ex? Dati in pvt. Grazie tante bacioni.

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 17 Giu 2019, 18:25

Inavvertitamente hai postato tre domande anzichè due come da regolamento. Cerca di stare più attenta la prossima volta Smile.

E' vero che lui si è rifatto vivo però io vedo un'altra donna e vedo che è un ostacolo non indifferente! Per quanto lui ti piacesse in passato e ancora ti piaccia  vedo che non è per nulla sincero con te. Esigi chiarezza da parte sua e se non ti convince mandalo a stendere senza tanti complimenti!

Lui lo vedo molto confuso e non mi pare poi così convinto nei tuoi riguardi anche se si è rifatto vivo.Il suo secondo le carte è più che altro un tentativo di fare ingelosire la persona con cui sta , di metterla alla prova. Si comporta così perchè pensa che lei sia interessata a qualcun altro.Questo , secondo me , è meglio perderlo che trovarlo!

Potrai riscrivermi a partire dal 17 luglio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  sweet25 Ven 19 Lug 2019, 09:13

Buongiorno Cordelia,eccomi di nuovo,ma io mi domando e mi dico,sarò fortunata a trovare un uomo degno di stare a mio fianco?Tu cosa vedi nel prossimo futuro per me? Dati in pvt.Grazie un bacione grande per augurarti una favolosa giornata

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 19 Lug 2019, 11:03

Grazie, ricambio! Very Happy ,

Da tempo sentimentalmente parlando non ci sono novità rilevanti nella tua vita e tu di questo soffri , anche se fortunatamente hai la testa sulle spalle e non ti fai abbagliare da persone poco serie ( e credimi questo non è da tutti e non è poco! ). Dopo l'estate delle novità ci saranno , però devi esigere chiarezza da chi ti sta intorno e non fidarti del parere di altri , ma solo del tuo istinto!

Visto che ad agosto chiuderemo per ferie potrai riscrivermi a partire dal 27 agosto. Saluti
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  sweet25 Gio 05 Set 2019, 10:26

Buongiorno Cordelia,sto conoscendo un ragazzo cui ci sono uscita 3 volte con ieri e vorrei gentilmente sapere cosa vedi nel prossimo futuro con lui?è lui le novità che vedevi? Dati in pvt e grazie per tutto buona giornata baci

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 05 Set 2019, 12:46


Questa persona ti piace e la frequentazione andrà avanti , ma non escludo che qualcuno del tuo passato ti contatti di nuovo.Se ciò avvenisse , ti consiglio di non dargli retta perchè questa persona non è cambiata affatto. Riguardo alla persona di cui mi chiedi come ti ho detto uscirete ancora ma è molto meglio se ci vai coi piedi di piombo e non ti butti , perchè verrai a sapere delle cose che ti porteranno ad allontanarti da lui (cosa le carte non me lo dicono).

Tu gli piaci però le sue carte mi dicono che lui ha ancora dei conti in sospeso col suo passato.Gli è successo qualcosa , le carte non mi dicono cosa , che lo ha pesantemente condizionato e da cui è uscito molto a fatica.In tutto questo c'entra una donna , qualcuna che ha legami familiari con lui. La frequentazione con te continua , però devo dirti che lui non intende impegnarsi , non vuole un rapporto ufficiale o vincolante. Fra l'altro la figura che indica te nelle sue carte non compare , e questo vuol dire senza possibilità di dubbio che lui non è serio nei tuoi riguardi.

Potrai riscrivermi a partire dal 5 ottobre


Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  sweet25 Sab 25 Mar 2023, 11:14

Buongiorno Cordelia...come stai? Spero tutto bene...eccomi dopo tantissimo tempo a chiederti sempre della stessa persona...vorrei gentilmente sapere...mi scriverà un messaggio per incontrarci? Cosa vedi nel prossimo futuro con lui? Dati in pvt...Grazie Grazie Grazie tantissime cara ti auguro una favolosa giornata 😘

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 25 Mar 2023, 18:46

Questa persona si farà viva , ma non presto come vorresti tu , ora a quanto pare le cose sono ferme. Comunque anche se lo fa io starei attenta perchè mi esce la carta della RIVELAZIONE , che indica menzogne. Non è assolutamente detto quindi che lui sia sincero con te.Già in passato gli hai dato retta per poi pentirtene , quindi occhio!!! Fra l'altro vedo una donna da cui sembra essersi allontanato , anche se non è certo che ancora non ci pensi.

Le sue carte mi confermano che lui si è allontanato da lei , ma ancora spera di tornarci insieme. Il loro rapporto non è stato per nulla idilliaco e la sensazione è che lui abbia troncato ma poi se ne sia pentito.Ovviamente questo non lo dice.
Tu nelle sue carte non compari proprio ,sembra ancora parecchio preso da lei.
Potrai riscrivermi a partire dal 25 aprile
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.