TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inizio di una storia

2 partecipanti

Andare in basso

Inizio di una storia Empty Inizio di una storia

Messaggio  Barby Lun 16 Gen 2017, 22:40

Buonasera Marinella, frequento un ragazzo da poco e vorrei sapere se questa frequentazione evolverà in qualcosa di stabile e se lui si innamorerà di me. Ti lascio i dati in privato e ti ringrazio in anticipo Smile

Barby

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Inizio di una storia Empty Re: Inizio di una storia

Messaggio  MARINELLA Lun 16 Gen 2017, 23:00



Come spesso accade devo esortarti a non buttarti subito in questo rapporto , perchè vedo arrivare una delusione. Capisco il tuo desiderio di avere un compagno , di avere una storia seria , però tu fai sempre lo stesso errore : ti butti , non rifletti e poi devi raccogliere i cocci. Fra l'altro stai attenta perchè un uomo adulto che ti ha già fatto star male si rifarà vivo e ti causerà problemi.Per fortuna riuscirai a bloccarlo.

Lui mi sembra ancora legato al passato , non mi pare certo pronto a una storia seria. Gli piaci ma NON e ripeto NON si vuole impegnare e fra l'altro lo vedo preoccupato per delle discussioni con i suoi familiari che non hanno a che vedere con te. Vedo comunque che si allontanerà da te dopo una discussione.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.