TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

primo  consulto Empty primo consulto

Messaggio  tronchesina Gio 05 Ott 2017, 13:11

ciao marinella vorrei chiederti un  consulto  per mia madre d. 29/04/1968 che sta attraversando  un  brutto  periodo ...si  e lasciata con  il compagno e momentaneamente sta  a casa mia.....riuscira a riprendere  la sua vita in mano e riascquistare il sorriso  Crying or Very sad grazie

tronchesina

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

primo  consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  MARINELLA Gio 05 Ott 2017, 14:27


Tua madre è chiaramente provata dalla fine della storia col suo compagno e oscilla fra disperazione e speranza.Dalle mie carte viene fuori che in passato fra loro c'è stato un grosso malinteso e che una donna anziana ha giocato su questo per mettere zizzania e aumentare una freddezza che col passare del tempo è diventata un vero e proprio muro. E' possibile che tua madre decida di fare un passo verso questa persona , ma oltre che vaghe promesse non otterrà nulla. Al momento le carte non prevedono ritorno.

Se vuoi possiamo rivedere la situazione fra un mese , perchè io per impegni familiari sono meno presente sul forum.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

primo  consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  tronchesina Mar 24 Ott 2017, 10:57

ciao marinella vorrei ringraziarti per  la risposta e darti conferma che  e cosi ....adesso e  piu  di un  mese che e a casa  e stiamo aspettando   che sia pronta una casa   che  prendera in affitto ....dovra aspettare  ancora tanto grazie e buona giornata

tronchesina

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

primo  consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  MARINELLA Mar 24 Ott 2017, 13:20


Tua madre rispetto all'ultima stesa è migliorata , nel senso che sia pur lentamente si sta rialzando dopo la batosta , ma deve stare attenta alle 'ricadute' , ovvero non deve crearsi aspettative perchè ritorno le carte non lo vedono.

E' vero che le carte di lui dicono che deciderà di riavvicinarsi ma verso primavera inoltrata , che lui prova ancora qualcosa per tua madre , però sai bene che riavvicinamento non significa ritorno. La sensazione che ricavo da questa stesa è che quest'uomo come ho detto ama ancora tua madre ma probabilmente non più profondamente come prima. Non ha altre donne , almeno per il momento .

Rivediamo la situazione fra un mese
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

primo  consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.