TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

Primo consulto Empty Primo consulto

Messaggio  FATINA Mer 21 Lug 2021, 16:38

Ciao Marinella, vorrei esporti una mia perplessità. Mio marito non ha un rapporto idilliaco con sua madre che è possessiva, ossessiva e da quel che ho visto , molto cattiva. Mio marito è buono e pacifico ma nell'ultimo periodo si è allontanato da lei x ovvi motivi. Lei in una litigata gli ha tirato una maledizione proprio. Dicendogli che deve stare sempre male di salute. Detto fatto!! Infarto, problemi intestinali serissimi, stress psichico, e due giorni fa si è rotto un braccio. Una dietro l'altra ed io sono molto spaventata. Mi hanno detto che le maledizioni di una madre sono potenti tanto quanto il bene che si può avere x un figlio. Sua madre è gelosa anche quando io accarezzo mio marito o mio figlio. Ha tentato sempre di dividerci. Cosa vedi? Cosa posso fare? Ti lascio le date in privato. Grazie, se mi risponderai
FATINA
FATINA

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Re: Primo consulto

Messaggio  MARINELLA Mer 21 Lug 2021, 17:09


Io ti posso vedere come questa donna vede suo figlio e come vede te , però in fatto di maledizioni alzo le mani.
Credo che prima di parlare di maledizioni bisogna vedere se effettivamente questa cosa è stata fatta , per questo ti consiglio di scrivere a Lavinia per avere una conferma di quanto pensi. E' un argomento diverso e quindi lo puoi anche fare domani , così vai sul sicuro.

Vediamo questa donna col figlio.

Questa donna in qualche modo si sente delusa dal figlio. Questo non vuol dire che lui l'ha trattata male , vuol dire che lui forse non la serve e la riverisce come lei vorrebbe , non fa tutto quello che dice lei.Sicuramente ha preso malissimo il suo allontanamento e ora vuol intromettersi pesantemente nella sua vita.Le carte fanno pensare che il punto sia che lei avrebbe voluto che il figlio restasse con lei , non avesse una sua vita e la mantenesse di tutto punto ( tua suocera , dicono le carte , ha un'OSSESSIONE per i soldi).Io posso sbagliare , ma credo che lei lo abbia voluto impaurire per vedere se tornava da lei.

Ora vediamo che pensa di te.

Da tempo lei spera di allontanarti dal figlio, ma il tuo sentimento per lui è molto forte e quindi lei può dire e fare quel che vuole ma non attacca.Penso che sospetti che sia stata te a fare sì che lui si allontanasse da lei (come se il figlio non fosse in grado di pensare con la sua testa).All'inizio per un po' è riuscita a ingannarti , a non farti capire che tipo era, ma poi si è tradita e ora tu sai quanto è egoista e gelosa.In futuro potrebbe riavvicinarsi al figlio con la scusa di essere preoccupata per la sua salute , ma non penso che gli permetterete di rientrare nelle vostre vite.

Un consiglio :da quello che mi dici tu mi sembri molto intimorita da questa donna. Cerca di non dimostrarglielo e di farti vedere forte e decisa nel non volerla più intorno,perchè più intimorita ti vede più si fa forte!

Se vuoi rivedere la situazione scrivimi verso la fine del mese prossimo , quando torniamo dalle ferie.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Re: Primo consulto

Messaggio  FATINA Mer 21 Lug 2021, 21:42

Hai descritto alla perfezione quella che è la situazione. Si lo amo tanto, vivo x lui e x mio figlio. E anche lui mi ama. Siamo la famiglia sempre sognata. Lei lo ha già tentato cin la salute, facendosi portare in ogni dove ma poi ha iniziato a tentare di metterlo contro di me senza motivo e lui ha chiuso. Lui ha avuto un infarto e lei , MADRE, non lo ha pensato x niente, elui ci ha sofferto. No, io nn la voglio nella mia vita. Lui è suo figlio e puo fare ciò che vuole, ma a me deve lasciarmi in pace. Si, ci risentiamo , buone vacanze e grazieeee
FATINA
FATINA

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Re: Primo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.