TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 persone nel cuore

2 partecipanti

Andare in basso

2 persone nel cuore Empty 2 persone nel cuore

Messaggio  GONDRANA Ven 29 Set 2017, 11:40

Ciao Lostris,
mi chiamo giorgia (11/09/1975). Mi sono separata 9 anni fa e ho due figlie con Paolo (14/01/1967) con il quale dopo una travagliata separazione ora ho un ottimo rapporto. Convivo da qualche anno con Antonio (09/02/1975) che tanto mi ha aiutato accettando la mia situazione. Non so cosa mi prende ma vivo una situazione dolorosa nel cuore perchè da una parte ho tanta riconoscenza per Antonio, dall'altra vorrei provare a recuperare con il mio ex marito anche per il bene della famiglia andata perduta. Puoi verificare che cosa vedi ? Grazie e buona giornata.
Giorgia
GONDRANA
GONDRANA

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

2 persone nel cuore Empty Re: 2 persone nel cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 29 Set 2017, 15:52

Ciao Gondrana, quel che vedo è che tuo marito a te ci tiene tantissimo ed è una persona molto molto legata all'idea della famiglia e la "distruzione" della vostra gli pesa parecchio. Non ti nascondo che anche lui sta pensando ad un ritorno, ma è ancora molto titubante, visto anche la tua situazione di convivenza. Detto questo, un riavvicinamento potrebbe esserci se tu gli darai spunto, anche se vedo un interesse da parte tua che va più a livello economico che altro, ad essere sincera. Con il tuo convivente, occhio perchè non te la racconta giusta del tutto. Nei pensieri suoi mi esce anche un'altra donna ... può essere che sia solo a livello di pensiero, ma è una donna del tuo passato. Le possibilità di felicità ci sono con entrambi i tuoi uomini, ma sta a te decidere anche se io la vedo meglio con il ritorno di tuo marito. Con questo non voglio influenzarti; il libero arbitrio è tuo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

2 persone nel cuore Empty Re: 2 persone nel cuore

Messaggio  GONDRANA Ven 29 Set 2017, 16:42

grazie tantissime e di cuore
GONDRANA
GONDRANA

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

2 persone nel cuore Empty Re: 2 persone nel cuore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.