TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

questioni di cuore

Andare in basso

questioni di cuore Empty questioni di cuore

Messaggio  Ospite Ven 27 Ott 2017, 17:57

Mi frequento con una ragazza L. da circa un mese tra noi per adesso sembra che vada tutto bene. Sono uscito da una storia complicata, lei sembra capirmi ma ho qualche dubbio. Questa storia è destinata a durare? vedi una convivenza ?. Ti scrivo i dati con posta privata. grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questioni di cuore Empty Re: questioni di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 27 Ott 2017, 23:50

Prima di tutto, un "Buonasera Lostris" prima della domanda sarebbe stato gradito, ma l'educazione ... questa sconosciuta ... non sempre è di casa a quanto vedo.

Seconda cosa, se non ho i dati tuoi (nome e data di nascita)  e della ragazza, per regolamento non mi è possibile farti la stesura e al momento non li ho ricevuti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

questioni di cuore Empty Re: questioni di cuore

Messaggio  Ospite Sab 28 Ott 2017, 00:36

Ciao lostris,Hai ragione sul mio mancato saluto,scusami.i dati li ho mandati in privato.il mesaggio riporta da data 27 ottobre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questioni di cuore Empty Re: questioni di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 28 Ott 2017, 11:31

Ciao cavaliere, per la convivenza mi sembra un po' prematuro parlarne dopo un mese ed infatti le carte non mi segnalano niente del genere. Ho comunque carte buone e quindi, se non farai cazzate nel frattempo, credo che la conoscenza/frequentazione/relazione dovrebbe continuare molto bene. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

questioni di cuore Empty Re: questioni di cuore

Messaggio  Ospite Sab 28 Ott 2017, 20:19

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao cavaliere, per la convivenza mi sembra un po' prematuro parlarne dopo un mese ed infatti le carte non mi segnalano niente del genere. Ho comunque carte buone e quindi, se non farai cazzate nel frattempo, credo che la conoscenza/frequentazione/relazione dovrebbe continuare molto bene. Lostris

Ciao Lostris, seguirò il tuo consiglio:).Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questioni di cuore Empty cuore

Messaggio  Ospite Mar 12 Dic 2017, 21:23

Buonasera Lostris, continuo a frequentarmi con una ragazza per adesso sempre tutto perfetto,  vedo troppa euforia da parte sua  per questa nostra storia. come vedi in futuro questa relazione diventerà sempre più forte?  grazie Smile in privato ti mando i dati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questioni di cuore Empty Re: questioni di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 13 Dic 2017, 15:16

Ciao cavaliere, allora le carte qui sono buone. Se ti comporti bene e con fai come quello che si infatua di una ragazza diversa al giorno così come noi cambiamo le mutande giornalmente, direi che la possibilità di una storia coi fiocchi ci sono. Mi raccomando. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

questioni di cuore Empty Re: questioni di cuore

Messaggio  Ospite Ven 15 Dic 2017, 01:09

Cercherò di vivere la storia con serenità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questioni di cuore Empty Re: questioni di cuore

Messaggio  Ospite Mar 06 Feb 2018, 21:22

Ciao Lostris, la mia relazione continua abbiamo fatto anche un bellissimo viaggio, sembra tutto perfetto. Come ci vedi per i prossimi mesi? i dati in privato. Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questioni di cuore Empty Re: questioni di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 07 Feb 2018, 19:59

Ciao cavaliere, le carte che mi escono fra te e lei sono buone anche se non particolarmente calorose. Nei prossimi mesi tutto procederà secondo una routine collaudata che comunque piace ad entrambi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

questioni di cuore Empty Re: questioni di cuore

Messaggio  Ospite Mar 20 Feb 2018, 22:43


Ciao cavaliere, le carte che mi escono fra te e lei sono buone anche se non particolarmente calorose. Nei prossimi mesi tutto procederà secondo una routine collaudata che comunque piace ad entrambi. Lostris

Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questioni di cuore Empty Re: questioni di cuore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.