TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità per me :)

3 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Sab 08 Mag 2021, 02:30

Ciao Cordelia come stai ?
Allora ti racconto come sta andando, tutto bene, come ti avevo detto spesso lui mi parla di una futura convivenza, adesso mi ha detto più volte che dovrei andare a stare da lui, chiaramente non in tempi brevi, e infatti volevo chiederti come vedi questa possibilità in futuro ?
Quella donna come sai è sempre fra i piedi, so come mi hai detto che ci vorrà tempo.
Tu mi conosci da diverso tempo e sai quanto io abbia sofferto. Sai che ho bisogno di sentirmi amata è sicura adesso.
Fra parentesi il mio ex si è di nuovo rifatto vivo. Ma non gli ho dato corda,
Adesso l’unica cosa che voglio è vivere la mia storia, pensare al mio futuro.
Grazie, come sempre perché tutto quello che mi dici ha sempre riscontro positivo.
Un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 08 Mag 2021, 08:09

Tu vuoi una convivenza con quest' uomo , sai che questa è una cosa seria , però prima che si arrivi a questo ci vorrà almeno un altro anno , e nel frattempo per colpa di questa donna ci saranno nervosismi e discussioni , perchè tu arriverai a pensare che forse lui nei confronti di questa persona non è deciso come tu vorresti che fosse.Fra l'altro tu devi (e dovrai) ancora combattere con le insicurezze e le sofferenze passate , che ogni tanto tornano e si fanno sentire.Per te che hai sofferto molto è difficile non temere di soffrire ancora e lo capisco , ma devi convincerti che questa è un'altra storia e il passato è morto e sepolto , altrimenti ti farai del male inutile.

Prima che lui definisca la situazione con lei passeranno parecchi mesi , e lui deve stare molto attento perchè verso fine estate quella donna tornerà alla carica con richieste di denaro.Finora lui ha sempre evitato di ricorrere a un avvocato , ma mi sa che anche se non gli piace dovrà farlo per forza in futuro , invece di cercare una soluzione pacifica che non porta assolutamente a nulla.Ti  ama e vuole stare con te , ma per il bene di tutti è necessario che risolva la questione con lei e che non trascenda passando dalla parte del torto.

Potrai riscrivermi a partire dall'8 giugno
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mar 08 Giu 2021, 08:26

Cordelia cara buongiorno,
Ti volevo aggiornare, mese un po’ difficile, qualche momento di piccoli nervosismi come mi avevi detto anche tu.
Anche se non abbiamo mai litigato e abbiamo sempre parlato tanto, da parte sua c’è molta voglia di non lasciare mai dubbi o cose in sospeso.
Ti chiedo il solito aggiornamento.
Grazie un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 08 Giu 2021, 11:59


Tu desideri sempre di più che il vostro rapporto si consolidi , ma non devi dimenticare i soliti problemi , che possono anche portare a nervosismi e discussioni.In futuro per colpa di questa donna fra di voi ci saranno momenti di freddezza , momenti in cui sarai tentata , per nervosismo , di mandare tutto a monte e momenti in cui potresti dire , spinta dalla rabbia , cose che non pensi e che ti si potrebbero ritorcere contro , facendoti passare per l'egoista che non capisce.

Lui il rapporto con te vuol portarlo avanti , ma questa donna gli dà tantissimi problemi.Un altro aspetto della questione è che lui non vuole prendere provvedimenti , che vuol risolvere la questione pacificamente mentre quella non è affatto la strada giusta.In questo modo rischia di passare ai tuoi occhi per l'attendista , per quello che evita lo scontro inevitabile , ma lui questo non lo capisce , non ci arriva proprio.Il solo risultato che questo modo di agire gli ha portato è che ora la situazione è ferma e non se ne vede la fine.In futuro dovrà per forza di cose rivolgersi a un avvocato per risolvere finalmente la questione e soprattutto per evitare che il vostro rapporto ne soffra.

Potrai riscrivermi a partire dall'8 luglio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Gio 08 Lug 2021, 09:33

Buongiorno Cordelia cara,
ti do subito riscontri su piccoli nervosismi comunque subito superati.
So che lui ha iniziato a mettere dei paletti con quella donna ( finalmente !) c’è stata anche una discussione molto seria con lei alla quale lei ha reagito molto male e so che lui ha iniziato a muoversi anche per vie legali ( come dicevi tu ). Fra noi continuiamo a parlare di una possibile convivenza futura.
Cara, grazie sempre per tutto, ti chiedo il solito aggiornamento.
Un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 08 Lug 2021, 11:40


Purtroppo questa donna con le sue manovre continuerà ad essere fin troppo presente e tu dovrai stringere i denti per non dimostrare quanto questa faccenda ti urta.So che è più facile a dirsi che a farsi , ma alternative non ne hai al momento.Le cose vanno avanti , i sentimenti ci sono ma questo problema non si può risolvere dall'oggi al domani.

Lui ti ama e riuscirà a venirne a capo , però non prima di un annetto.La cosa positiva è che ha (meglio tardi che mai) capito che se non si mostra deciso non cava un ragno dal buco e questo per uno come lui che evita i conflitti è un gran passo avanti.Ora però dovrà evitare di farsi trascinare da lei in discussioni che potrebbero fargli dire cose che è meglio non dica per non passare dalla ragione al torto.

Dato che quasi sicuramente l' 8 agosto il forum sarà chiuso per ferie ci aggiorniamo a partire dal 28 agosto
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mar 31 Ago 2021, 09:51

Ciao Cordelia,
eccomi a raccontarti come stanno andando le cose : bene! Sembra andare tutto in modo abbastanza tranquillo. A parte quella donna come sappiamo che è sempre fra i piedi, adesso fra loro c’è molta tensione e discussioni. Comunque io cerco di non farci troppo caso e vado avanti come se non ci fosse ( faccio molta fatica ma seguo i tuoi consigli ).
Ti chiedo il solito aggiornamento
Grazie, un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 31 Ago 2021, 12:20


Tu questa persona la ami molto però col tempo finirai per stancarti un po' del fatto che per colpa di questa donna le cose vadano a rilento .Purtroppo questa donna non ha finito di creare problemi , dovrai armarti di tantissima pazienza.

Lui si illude di sistemare una volta per tutte le cose , però io vedo una brutta discussione con lei ,che potrebbe innervosirlo e creare una qualche ripercussione sul vostro rapporto , nulla di grave ma fastidioso comunque. E ' possibile ( e c'è da sperarlo) che questo litigio lo induca a cercare finalmente il parere di un avvocato. I suoi sentimenti per te non sono minimamente in discussione.
Potrai riscrivermi a parte dall'1 ottobre.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Ven 01 Ott 2021, 10:23

Ciao Cordelia buon inizio di ottobre,
allora, tutto bene, tutto come mi hai detto tu.
Ti chiedo il solito aggiornamento.
Un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 01 Ott 2021, 10:51


In questa fase del tuo rapporto attraverserai un momento di scoraggiamento , dovuto molto probabilmente alle difficoltà che ben conosciamo. NON PRENDERE DECISIONI AFFRETTATE, la storia è solida anche se capisco che vorresti più serenità!!!! Purtroppo le ferite del passato in momenti di fragilità ricompaiono , ma devi metterti in testa due cose se vuoi vivere tranquilla:
A) La persona di adesso non è minimamente confrontabile a quella che hai frequentato in passato
B) Il passato non deve condizionarti in nessun modo!!!!
E' vero , questa donna è una gran rogna , ma vi amate e siete uniti. Tante persone farebbero i salti mortali per avere quello che hai tu, ricordatelo sempre!
Lui è deluso e stufo perchè la situazione non cambia di un millimetro e questo lo frustra terribilmente.Spera di risolvere ma finchè non abbandonerà l'atteggiamento soft che sta adottando da tempo non caverà un ragno dal buco. Naturalmente i sentimenti per te non sono per nulla in discussione.
Potrai riscrivermi a partire dal 3 novembre , perchè per Ognissanti mi prendo qualche giorno di riposo Smile
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mer 03 Nov 2021, 11:08

Buongiorno cara Cordelia,
Come stai ? Spero bene ! 😊
Non so come ringraziarti per i consigli che mi hai dato l’ultima volta, sono stati importantissimi perché ci sono stati momenti davvero scoraggianti. Non fra di noi che siamo sempre restati uniti ma lui era molto teso e nervoso come mi avevi detto tu.
Adesso le cose da qualche giorno sembrano migliorate. So che ci sono frequenti scontri con quella donna. Anche se fra noi riusciamo a restare in armonia.
Ti chiedo il solito aggiornamento e ti mando un grande abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 03 Nov 2021, 12:55

Tu senti molto la pesantezza della situazione e speri che finisca una volta per tutte in modo da poterti vivere in pace il tuo rapporto con lui.Purtroppo grandi cambiamenti non ne vedo. Cerca , ti prego, di non scoraggiarti e di non cedere alla tentazione di paragonare il tuo rapporto attuale a quello che hai vissuto in passato. Non ti fa per nulla bene e lo sai.

Lui è stufo e pensa a come concludere la faccenda una volta per tutte , ma pensare oramai non basta ,deve risolversi a cambiare atteggiamento con lei.A nessuno piacciono i conflitti ma sono necessari e in questo caso la situazione si trascina da tanto , troppo tempo. Dovrà decidersi a fare intervenire un avvocato e prima lo fa meglio è! Il suo amore per te non si discute ma non può più continuare a non fare nulla!
Mi raccomando , non fargli pressioni , deve arrivarci da solo!!!!

Ci risentiamo a partire dal 3 dicembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Ven 03 Dic 2021, 14:11

Carissima Cordelia eccomi al nostro appuntamento mensile,
Come stai ? Spero bene.
La mia storia va avanti, diventando davvero sempre più importante, ma io come mi ricordi sempre tu ogni tanto ho dei momenti di sconforto legati più ai miei trascorsi passati, si a volte ho paura, in quei momenti rileggo le tue parole che mi sono sempre di grande aiuto.
Lui mi parla spesso di una futura convivenza, che spero si realizzerà.
So che con quella donna c’è grande tensione in questo periodo.
Ti chiedo il solito aggiornamento.
Un abbraccio e grazie, sempre 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 03 Dic 2021, 19:49

Da tempo i problemi che lui ha con questa donna ti innervosiscono ma riuscirai a vedere la fine di questa faccenda , anche se molto probabilmente dovrai ancora aspettare. Secondo le carte , comunque , durante l'estate dovrebbe arrivare il momento che tanto aspetti. So che attendere non è facile e so anche che tu mordi il freno perchè vorresti vivere un po' più serenamente questa storia , però  non è che tu possa far altro oltre che attendere. Nei prossimi mesi stai molto attenta a come ti muovi e a cosa dici al riguardo , perchè potresti farti prendere la mano dal nervosismo e dire cose che in realtà non pensi , provocando tensioni inutili.

Lui soffre molto del fatto che la situazione resta sempre uguale e si rende benissimo conto che la questione con questa donna in qualche modo influisce fra di voi , ma non capisce che se non prende una decisione le cose non risolveranno certo da sole , oppure lo capisce ma vorrebbe evitare conflitti.Presumo che oramai si sia reso conto che serve l'intervento di un avvocato ,ma lo vedo ancora molto molto titubante.Il suo sentimento per te non è assolutamente in discussione , però è da troppo tempo che questa donna lo tiene sotto schiaffo.

Consiglio extracarte: non suggerirgli MAI nulla  riguardo a come risolvere questa faccenda!!! Non è compito tuo , il tuo compito è non fargli mancare il tuo sostegno!!!

Ci sentiamo dopo l'8 gennaio , quando terminerà la chiusura natalizia
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Sab 08 Gen 2022, 12:07

Carissima Cordelia buongiorno e buon anno !
Spero tu abbia passato delle buone feste.
Eccomi al nostro appuntamento mensile che ormai per me è un punto fermo .
Allora ti dico brevemente, tutto bene fra noi. Vorrei chiederti il solito aggiornamento.
Un abbraccio e grazie sempre 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 08 Gen 2022, 12:26


Buon Anno anche ate Smile , vediamo che dicono le carte.

Le cose vanno avanti ma i soliti problemi si faranno risentire , magari non subito ma succederà. Ci sarà un momento in cui lo sentirai lontano , arriverai a pensare che non ti dica tutto e la fantasia galopperà.Per colpa di quella donna e delle sue interferenze fra voi ci saranno tensioni , ma nulla che col buon senso e soprattutto col dialogo non si possa superare. La storia procede bene.

I sentimenti di lui per te sono forti e sinceri , ma i problemi con quella donna faranno sì che sia nervoso e se la prenda con te , scatenando un litigio in cui dirà cose che in realtà non pensa. Come sempre nei confronti di lei vuole essere conciliante ma questa non è la strada giusta e lui deve rendersene conto (ma deve arrivarci da solo , senza tue 'imbeccate' , se capisci cosa voglio dire). Purtroppo ci vorranno ancora diversi mesi prima che capisca che senza l'intervento di un avvocato non caverà un ragno dal buco. Il suo amore per te non è affatto in discussione!

Potrai riscrivermi a partire dall'8 febbraio.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mar 08 Feb 2022, 10:15

Cara Cordelia eccomi al nostro appuntamento mensile 😊
Ti do’ subito riscontro positivo su quello che mi avevi detto il mese scorso, c’è stata qualche tensione e come mi avevi detto parlandone tutto si è schiarito. C’è stato anche un battibecco dato dalla gelosia di entrambi.
Come sempre quella donna rimane, ma anche se come mi hai detto ho capito che resterà ancora per un lungo periodo a interferire, io e lui ne abbiamo parlato e capito che quando genera seccature dobbiamo parlare fra noi e non farci coinvolgere in tensioni inutili.
Ti chiedo il solito aggiornamento
Un abbraccio
Grazie

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 08 Feb 2022, 10:55


L'amore fra voi c'è , ma vedo ancora discussioni per colpa di questa donna. Morditi la lingua prima di parlare , potresti dire cose , sull'onda della rabbia ,che non pensi e potrebbero peggiorare la situazione! Lo so che a volte la rispostaccia è difficile da evitare , ma devi sempre tenere a mente che tu questa situazione ormai la sai , non è che lui te l'abbia tenuta nascosta e tu l'abbia scoperta per caso. Nessuno di noi è senza passato , e nel passato di lui che ti piaccia o no c'è lei.Questa donna purtroppo è e continuerà a essere un elemento condizionante nel vostro rapporto , e tu non devi permettere alla tua gelosia e alla tua impulsività di rovinare qualcosa di veramente bello e solido!

Lui ti ama sinceramente e vuole costruire qualcosa con te , ma la presenza di lei e la tua gelosia lo bloccano , lo innervosiscono e quindi reagisce litigando con te. Va detto però che è ora che la smetta di esitare e che si rivolga a un avvocato , perchè quella è la sola via per arrivare a risolvere una questione che sta durando da troppo tempo!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mar 08 Mar 2022, 11:13

Cara Cordelia buongiorno e buon 8 marzo Smile
Eccomi al nostro incontro mensile come sempre ti do riscontri positivi sulle cose che mi avevi detto nelle letture precedenti.
La nostra storia sembra andare bene pur con le solite difficoltà legate a quella donna.
Voglio chiederti come sempre il solito aggiornamento.
Grazie sempre, un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 08 Mar 2022, 12:50


Grazie,buon 8 marzo anche a te Smile .Vediamo che dicono oggi le carte.

Tu speri che nella tua situazione ci sia qualche novità però al momento nulla cambia e tu devi sempre tenere a bada la gelosia , ora più che mai. Purtroppo mi esce la carta dei SOSPIRI che significa lunga attesa , quindi mi sa che dovrai armarti di molta pazienza.Attenta a non far pressioni a lui , o quanto meno a dire o fare qualcosa che a lui possono sembrare pressioni , perchè rischi un litigio piuttosto serio che potrebbe ripercuotersi sul vostro rapporto!

Lui spera di risolvere la situazione anche perchè sa che tu ci soffri e credo che un po' si senta in colpa nei tuoi confronti.Il guaio è che deve assolutamente fare qualcosa , decidersi a cambiare atteggiamento , perchè altrimenti questa situazione continuerà a pesare su di voi.
Potrai riscrivermi a partire dall'8 aprile
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Ven 08 Apr 2022, 09:02

Cara Cordelia buongiorno sunny
puntuale al nostro ormai irrinunciabile appuntamento.
Allora fra noi le cose procedono. Sappiamo che quella donna sarà presente almeno per un altro periodo, anche perché da quello che ho capito le questioni di natura finanziaria sono difficili da sbrogliare e io seguendo il tuo prezioso consiglio non parlo mai di questa situazione. A volte mi trovo ancora a combattere con le mie vecchie ferite. Anche se davvero lui è una persona con la quale sto costruendo qualcosa di importante e proprio per questo a volte ho paura.
Ti chiedo il solito aggiornamento.
Grazie, un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 08 Apr 2022, 09:43


Fra voi le cose procedono , anche se ci saranno litigi perchè tu vorresti che questa faccenda finisse una volta per tutte.Purtroppo quello che vogliamo noi non sempre avviene nei tempi che vogliamo, e che tu lo voglia o no nel passato di quest'uomo c'è lei con tutti gli strascichi che la situazione comporta. Tieni a freno la lingua , perchè questa situazione andrà ancora avanti per parecchi mesi ,forse anche un anno e tu non puoi farci nulla.

Lui ancora si illude di trovare un accordo , ma non sarà affatto così.Temo anzi che le pretese economiche di quella donna aumenteranno.Lui avrebbe dovuto intervenire in modo drastico da subito , ma non lo ha fatto e ora siamo a questo punto. Ti ama, ma potrebbe interpretare le tue rimostranze per gelosia e prenderla male ,quindi ti ripeto :tieni a freno la lingua!
Potrai riscrivermi a partire dall' 8 maggio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Dom 08 Mag 2022, 10:30

Buongiorno cara Cordelia, come stai ? Spero bene Smile
Eccoci ti dico come va, va bene. Come sempre seguo i tuoi preziosi consigli.
La situazione con quella donna so che è molto tesa e che hanno discusso non so dirti se ha preso contatti con un avvocato perché come mi hai detto non ne parlo. Comunque ti chiedo il solito aggiornamento.
Un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 08 Mag 2022, 16:37


L'amore fra voi c'è ma in futuro vedo una discussione piuttosto accesa che ti farà soffrire.Attenta perchè qualcosa che dirai / farai potrà essere frainteso , potresti passare per quella gelosa. Non partire in quarta. Inoltre avrai in qualche modo contatti, non è chiaro se casuali o cercati da lui , con un uomo del tuo passato.Non credere a nulla di quello che saprai o ti dice!!!

La persona che ami sta pensando di fare una proposta economica a quella donna , ma se pensa che questa sia la mossa risolutiva si sbaglia. Lei non cederà e le cose restano come sono.

Potrai riscrivermi dall'8 giugno
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mer 08 Giu 2022, 09:24

Carissima Cordelia buongiorno,
Eccomi al nostro appuntamento per darti subito conferma, si un uomo del mio lontanissimo passato si è fatto risentire un breve scambio di messaggi ai quali non ho dato seguito.
Invece per il resto so che qualche giorno fa c’è stata una discussione molto forte con quella donna, lo so perché me lo ha raccontato lui. Credo che in questo momento ci siano grosse tensioni fra loro. Lui spesso mi parla di andare a vivere con lui ma credo che per organizzare tutto questo ci vorrà del tempo.
Ti chiedo il solito aggiornamento, ti ringrazio e ti mando un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 5 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.