TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un periodo doloroso con amici scomparsi

Andare in basso

Un periodo doloroso con amici scomparsi Empty Un periodo doloroso con amici scomparsi

Messaggio  Ospite Sab 27 Mag 2017, 19:59

Cara Marinella, Cordelia che mi sta seguendo per le relazioni familiari, mi ha suggerito di rivolgermi ad un’altra cartomante per quanto riguarda l’amicizia. Sto vivendo un periodo particolarmente doloroso per la perdita di mio marito avvenuta il 10 marzo, a questo dolore si somma l’ atteggiamento di due amici storici da cui mi sono sentita trascurata e abbandonata. Non riesco a farmene una ragione, a capire il motivo del loro comportamento. In particolare la mia amica non mi ha mai contattata, non mi ha fatto le condoglianze, si è volatilizzata e pur venendo in Italia, è tedesca, non si è più fatta vedere. Mentre il mio amico, caro amico di famiglia da oltre un ventennio, pur essendoci stato nei momenti più gravi, ora mi ignora.Ti invio i nostri dati privatamente. Grazie. Buon fine settimana.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un periodo doloroso con amici scomparsi Empty Re: Un periodo doloroso con amici scomparsi

Messaggio  MARINELLA Dom 28 Mag 2017, 12:17


Quando anni fa è morto mio padre ho vissuto quello che vivi tu ora , e ti comprendo molto bene. Permettimi di farti le mie condoglianze.
Adesso chiediamo alle carte.

Partiamo dalla tua amica.
Essendo molto affezionata a questa donna tu soffri per il suo atteggiamento e fra qualche mese deciderai di chiederle il motivo del suo comportamento.Ci sarà un riavvicinamento , come ti ho detto avverrà fra qualche mese, ma ti accorgerai che questa persona non è sincera con te.
Vedo che questa persona ha dei problemi in famiglia che risolverà ma che assorbono la sua attenzione.Questa situazione sembra averla fatta chiudere nei confronti di tutti e riesce solo a pensare alla sua situazione. In altre parole ,sta pensando molto a se stessa e degli altri non le importa nulla.

Adesso vediamo il tuo amico.
Tu hai , comprensibilmente , molte cose a cui pensare , e ti ci vorrebbe un amico che ti consigli e ti ascolti , ma se pensi che lui possa farlo sbagli.C'è una donna accanto a lui (moglie/compagna) che è estremamente gelosa e lo condiziona pesantemente e per evitare litigi e musi lui sta sulle sue e temo continuerà a starci.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Un periodo doloroso con amici scomparsi Empty Re: Un periodo doloroso con amici scomparsi

Messaggio  Ospite Lun 29 Mag 2017, 00:51

Grazie Marinella,sei stata molto celere e gentile. Non sono al corrente di eventuali problemi della mia amica, ormai sono quasi tre mesi che non ho sue notizie, mentre il mio amico ha da circa due anni una nuova compagna che è sempre stata benvoluta e ben accolta nella nostra famiglia ed è un peccato che sia gelosa proprio di me! Buona notte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un periodo doloroso con amici scomparsi Empty Re: Un periodo doloroso con amici scomparsi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.