TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un periodo doloroso

Andare in basso

Un periodo doloroso Empty Un periodo doloroso

Messaggio  Ospite Sab 27 Mag 2017, 15:34

Cara Cordelia, molto tempo fa sono stata seguita da Anna. Ora mi trovo a vivere un periodo particolarmente doloroso per la perdita di mio marito avvenuta il 10 marzo. Ho alcune idee sulla direzione che dovrà prendere la mia vita, ma sono cauta perché so quanta confusione creino i lutti. Ci sono tematiche che vorrei chiarire correlate agli affetti importanti, mio figlio, alcuni amici storici da cui mi sono sentita trascurata e abbandonata, mia sorella. Mi sembra di aver letto che si può porre un' unica domanda, perciò partirò da quanto mi è più caro, mio figlio. Un ragazzo molto intelligente e creativo, pieno di talenti. Ha scritto un libro, pubblicato quando aveva diciannove anni, è musicista, ha ideato un gioco presentato in un' importante fiera italiana...ma abbandona ogni percorso di studi che gli possa fornire una professionalità seria e valida. Sono molto preoccupata perché non è disposto a svolgere nessuna attività lavorativa e pesa quasi totalmente su di me. Non so più come comportarmi, non voglio ovviamente che lui rinunci ai suoi sogni, ma vorrei che si impegnasse quanto basta per ottenere un piccolo reddito per le sue necessità. Ti invio i nostri dati privatamente. Grazie. Buon fine settimana.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un periodo doloroso Empty Re: Un periodo doloroso

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 27 Mag 2017, 17:52



Innanzitutto mi spiace molto per la tua perdita, capisco bene cosa stai passando.
Di domande se ne possono rivolgere due,basta che siano sullo stesso argomento,quindi puoi tranquillamente farmene un' altra, magari su tua sorella e chiedere ad un'altra cartomante riguardo ai tuoi amici. Non hai bisogno di attendere 15 giorni in nessuno dei due casi.Per le amicizie puoi chiedere a Lostris,Ginevra,Trilly o Marinella (Holly da tempo non accetta più utenti) ,ma mi raccomando di non chiedere per più di due persone.
Passiamo ora alla risposta su tuo figlio.

Capisco che tu sia molto scossa, però le carte ti consigliano di metter bene le cose in chiaro con tuo figlio,soprattutto ora che sei rimasta sola.Questo ovviamente non significa partire in quarta ,devi studiare il momento migliore e portargli argomentazioni inconfutabili su cui lui possa riflettere,anche perchè l'atteggiamento che lui sta adottando da tempo ti fa molto soffrire e preoccupare.Illustragli in modo chiaro e deciso la vostra situazione finanziaria ,senza omettere alcun particolare. Non sarà una passeggiata,le carte prevedono un litigio,però non puoi non farlo e farlo al più presto.

Tuo figlio corre dietro ai suoi sogni,come tutti i giovani di quell'età, e quando tu provi a fargli capire che coi sogni non si mangia ti vede come una nemica.E' necessario però che lui scenda coi piedi per terra quanto prima.Non dico che non ti voglia bene, però fino a ora si è comportato da egoista, si è concentrato solo su se stesso e ha fatto muro a qualsiasi tentativo di riportarlo alla realtà.E' possibile che quanto gli dirai non gli piaccia, che si ritenga incompreso e pensi che tu sia cattiva,e questo per diverso tempo,però alla fine di riavvicinerà.Capisco che per te non sia facile parlargli chiaramente e se necessario brutalmente,ma più aspetti e meno possibilità avrai di ricuperarlo.
Riguardo a lui ci sentiamo fra un mese, se vuoi puoi farmi un'altra domanda come da regolamento sui rapporti familiari.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Un periodo doloroso Empty Re: Un periodo doloroso

Messaggio  Ospite Sab 27 Mag 2017, 18:35

Grazie Cordelia per la celerità della tua risposta. Sei stata molto gentile. Metterò in pratica quanto mi hai suggerito.
Mia sorella ha atteggiamenti di grande permalosità e rabbia. Nonostante mi sia stata vicina, la sento lontana affettivamente. Avrei bisogno del calore e della presenza delle persone a cui sono legata e sulle quali non faccio assolutamente pesare la mia sofferenza.
Ti mando i dati di mia sorella.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un periodo doloroso Empty Re: Un periodo doloroso

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 27 Mag 2017, 21:54


In tua sorella percepisco un rancore verso di te che dura da diverso tempo anche se esteriormente lei non fa trasparire nulla.Fossi in te non mi fiderei troppo,questa donna le carte la vedono ostile.

Tua sorella ti vuole bene,però a suo tempo si è fatta fuorviare dalle chiacchiere di una parente di una certa età.La morte di tuo marito però l'ha fatta riflettere e non escludo che in futuro possa riavvicinarsi di più a te,anche se non posso dirti quanto durerà
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Un periodo doloroso Empty Re: Un periodo doloroso

Messaggio  Ospite Sab 27 Mag 2017, 23:27

Grazie cara Cordelia, tutto questo lo percepivo ed è molto triste ma va bene così. La vita ci mette di fronte a ciò che dobbiamo imparare. Buona notte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un periodo doloroso Empty Re: Un periodo doloroso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.