TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazzesco..hai fatto centro

2 partecipanti

Andare in basso

Pazzesco..hai fatto centro Empty Pazzesco..hai fatto centro

Messaggio  padmagirl Gio 02 Mar 2017, 03:52

Ciao cara Cordelia,
Ti faccio i miei complimenti perché hai davvero fatto centro su tutto. Io e questo ragazzo ci siamo frequentati dopo un periodo di distacco. Lui però nei miei confronti ha assunto un atteggiamento strano. A distanza di mesi ho avuto una forte discussione e mi sono allontanata da lui. Vorrei capire se nella relazione vedevi sviluppi positivi o meno. Io temo che si stia allontanando a causa di un'altra persona e di riflesso temo che a lui non importi nulla. Sto davvero a pezzi.
Ti invio le date in privato
Grazie infinite

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pazzesco..hai fatto centro Empty Re: Pazzesco..hai fatto centro

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 02 Mar 2017, 12:40


Tu con questa persona vuoi una storia,ma come ti ho detto varie volte lui non è sereno per problemi che con te non c'entrano assolutamente nulla e tu sei delusa e pensi che ti stia prendendo in giro.Le sofferenze del passato ti hanno reso ansiosa e molto diffidente,quindi non dico che vedi altre ovunque ma poco ci manca.Non sarebbe il caso di ragionare un attimino?Un riavvicinamento lo vedo,però ti avviso: se non cambi al più presto atteggiamento lui prima si raffredderà,poi si allontanerà ancora e stavolta non è affatto detto che torni! Donna avvisata....

Lui si rifarà vivo, però diciamo che sta dandoti un'altra possibilità e che è pronto a chiudersi a riccio di nuovo.Sa bene che da tempo tu sei convinta che abbia un'altra e la cosa lo indispone non poco,e tu col tuo atteggiamento lo deludi. Lui è nervoso per fatti che non hanno a che vedere con altre ma con persone di famiglia,come te lo devo dire?

Monitoriamo la situazione fra un mese e nel frattempo se ci tieni cerca di cambiare atteggiamento!


Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pazzesco..hai fatto centro Empty Re: Pazzesco..hai fatto centro

Messaggio  padmagirl Gio 02 Mar 2017, 12:52

Ciao cara
Grazie per avermi risposto ma credimi la situazione è diversa da come sembra. Lui ha un'alta perché "l 'altra" è venuta a cercarmi facendomi leggere grandi conversazioni dolcissime tra loro. Lui ultimamente con me è strano. Ecco perché ti ho scritto. Conosco i suoi problemi ma non puoi maltrattare la donna che ti sta accanto e tradirla con tutto ciò che respira. Tra di loro volano parole del calibro di ti amo!

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pazzesco..hai fatto centro Empty Re: Pazzesco..hai fatto centro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.