TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che bello!

2 partecipanti

Andare in basso

che bello! Empty che bello!

Messaggio  alexaa Sab 01 Ott 2011, 01:00

ciao anna! stasera ho dato un occhiata ai vari argomenti che ci sono sul sito e mi ha incuriosito il profilo numerologico Smile quindi sarei curiosa di scoprire più cose su di me...i miei dati ce li hai già? sennò non ci sono problemi, te li rimando Smile

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

che bello! Empty Re: che bello!

Messaggio  anna1945 Lun 03 Ott 2011, 20:48

ciao alexa, mandami i dati preferisco riaverli grazie

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
che bello! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

che bello! Empty già fatto

Messaggio  alexaa Lun 03 Ott 2011, 21:20

Ti ho mandato un mp Smile

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

che bello! Empty numerologia

Messaggio  anna1945 Mer 05 Ott 2011, 04:26

ciao alexaa,

ecco il profilo

il numero del destino è il n. 9 la vita ti porta ad essere aperta e fonte d'ispirazione per gli altri se aderisci al richiamo di porti obiettivi umanitari, realizzi appieno il tuo destino anche dal punto di vista interiore e spirituale.sei una persona dinamica, carismatica, indipendente ma hai ancora molto da imparare. necessiti di autocontrollo e di maggior conoscenza, devi imparare a essere più adattabile, ma data la tua giovane età direi che sei sulla strada giusta.

il numero della personalità è il n. 4 appari agli altri seria e coscienziosa, padrona di tè e controllata nelle iniziative e nella tua esteriorità. sei razionale, logica, realista, pratica ordinata e costruttiva possiedi sani valori e porti a termine gli impegni anche a costo di molta fatica. in amore sei impetuosa e passionale, riservata per la tua stessa esuberanza attiri invidie e gelosie, ma anche tanto amore sei quella che suscita grandi passioni , e che può provare grandi grandi passioni.quando sei innamorata non esiste altro che il partner.

il numero dell'anima è il n. 1 desideri essere lodata ed avere autonomia, indipendenza e vuoi avere sotto controllo le situazioni. sei creativa , ambiziosa, intelligente e vorresti avere posizioni di comando, la tua intelligenza e sicurezza nei modi, la cordialità e il distacco fanno di tè la preofessionista indipendente o a capo di qualcosa.

il numero dell'indipendenza è il n. 5 hai il desiderio di sentirti libera e sei stimolata dai cambiamenti, dalle novità. odi la monotonia e ami l'avventura e le relazioni con gli altri. hai una mente brillante,versatile,e sensuale, intuitiva, ma puoi anche essere impulsiva, instabile, e sventata.ami occuparti di più cose alla volta per evitare la dispersività e l'affaticamento mentale devi controllare l'energia intellettuale, sei abile ad esprimerti ed ami circondarti di cose belle sei spontanea e veloce nell'azione non conosci ostacoli o limiti.

il numero karmico è il numero 1 è il numero della volontà, dei cambiamenti, dell'ambizione. a volte tendi ad essere egoista e riveli le tue attitudini al comando. in amore il tuo partner deve essere docile e fedele. sai essere generosa e appassionata ma appari invece fredda,distante e fiera. anche nel lavoro riveli subito la tua predisposizione al comando, hai l'anima del capo, ti piace dirigere e vuoi che tutti lo comprendano. se hai subalterni difficilmente accetti che commettano errori e quindi sei moltro esigente.

il tuo anno personale 2011 è il numero 4 riuscirai realmente a progredire soltanto mettendoti seriamente al lavoro, questo è un anno un pò difficile ci sono in ballo tante cose, procedi lentamente ma con determinazione. ti sarà necessario trovare il giusto equilibrio in ogni cosa, perchè hai un gran bisogno di stabilità.

fanni sapere se ti ci ritrovi un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
che bello! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

che bello! Empty grazie mille

Messaggio  alexaa Mer 05 Ott 2011, 16:27

wow Smile non pensavo che i dati personali di una persona potessero rivelare tutto sul carattere, l'anima e il destino di qualcuno...comunque mi ritrovo nel profilo: sono generosa, mi piace aiutare le persone, calma ma allo stesso tempo ansiosa, impaziente e difficilmente riesco a controllarmi in una situazione di crisi. Lo so che devo cercare di auto controllarmi e prendere le cose più con leggerezza, conosco i miei difetti molto bene ma ti devo dire che è stato bello leggere anche le qualità di cui non ne ero consapevole Smile un altro mio difetto è la poca fiducia in me stessa...è vero anche che 2011 è stato (è lo è ancora) un anno difficile da tutti i punti di vista, per questo vorrei che arrivasse un periodo più sereno, più stabile ( quindi è vero anche che mi piace avere il controllo Smile ). Spero che il mio 2012 sarà migliore e ti ringrazio per il tempo dedicato al mio profilo. buona giornata! un abbraccio Smile

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

che bello! Empty Re: che bello!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.