TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Cordelia...domandina di maggio

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Cordelia...domandina di maggio Empty Ciao Cordelia...domandina di maggio

Messaggio  giada62 Gio 05 Mag 2016, 19:14

Ciao...e ben ritrovata...
Se posso ti lascio una domandina per mio figlio...dati in mp..
Vorrei gentilmente sapere se riuscirà a superare gli esami che sta preparando..
Grazie di cuore e buona serata..
Very Happy

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia...domandina di maggio Empty Re: Ciao Cordelia...domandina di maggio

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 05 Mag 2016, 21:27


Questo ragazzo non ha la testa agli studi in questo momento,ci sono carte che fanno pensare che abbia problemi di cuore.Carte che rispondano alla tua domanda non ne sono uscite,questo perchè lui non ci mette la testa nè la volontà.Una cosa è certa:prova parecchio rancore nei tuoi confronti,ti ritiene estremamente egoista.
Io occupandomi solo dei suoi studi non posso dirti altro.Ti consiglierei di parlargli perchè qualcosa di certo non va.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia...domandina di maggio Empty Grazie Cordelia ...

Messaggio  giada62 Ven 06 Mag 2016, 19:23

..per la tua risposta..
Devo dire che proprio in questo periodo non lo vedo così..preso ...da problemi di cuore, tranne se non è un bravissimo attore, e penso proprio non sia questo il caso!!..anzi lo vedo abbastanza tranquillo, esce anche di meno ed è anche più affettuoso con me!...quindi mi viene molto difficile pensare che provi così tanto rancore verso di me...certo in passato abbiamo vissuto momenti difficili ma penso che questo avvenga in tutte le famiglie!..non dico che non possa avere ..problemi di cuore...ma penso che il suo problema principale sia in questo momento lo studio..
Cmq cercherò di capire...perché chiedergli spiegazioni significherebbe farlo chiudere ancora di più...conosco il carattere di mio figlio!!
Magari ci sentiamo più in la per aggiornamenti..
Grazie ancora..un abbraccio
Very Happy

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia...domandina di maggio Empty Re: Ciao Cordelia...domandina di maggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.