TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesura per una nuova conoscenza

2 partecipanti

Andare in basso

stesura per una nuova conoscenza Empty stesura per una nuova conoscenza

Messaggio  arcobalena63 Mer 04 Mag 2016, 13:23

Ben trovata Cordelia, qui credo sia il forum giusto, ho fatto un pò di confusione in mp. Avevo scritto a Ginevra, la quale mi ha risposto di rivolgermi a te in quanto sosttuisci Anna, che mi seguva. ti Formula la mia domanda,Ho conosciuto in rete una persona (prima volta per me in rete), io sono Ramona nata il 5/7!1963 e lui è P. nato il 30/12/1970, ci doveva essere un incontro ma, per vari problemi logistici è slittato. Può nascere qualcosa in futuro con lui? la distanza è chilometricamente lunghetta,grazie mille a presto
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

stesura per una nuova conoscenza Empty Re: stesura per una nuova conoscenza

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 04 Mag 2016, 14:07

Intanto buongiorno Very Happy .
Sì, io sono entrata in questo forum per seguire le utenti che erano di Anna e quindi puoi tranquillamente fare capo a me per l'amore.
Adesso passiamo alla tua stesa.

Questa persona ti interessa abbastanza e speri di approfondirne la conoscenza.Il problema però è che ci sono fattori esterni che bloccano la situazione (tipo la distanza,tipo i vostri reciproci impegni,per capirci). Le mie carte però ti consigliano di andarci molto coi piedi di piombo e cercare di conoscerlo meglio e soprattutto prendere tempo per capire bene dove vuole andare a parare:fra qualche mese,infatti,scoprirai che lui non è libero, che ti mente e vuol solo divertirsi con te.

Lui ha una compagna ma con lei non sembra andare d'accordo perchè questa è molto gelosa e da tempo vorrebbe trovarsi un'amante e avviare una relazione extra.Dalle carte lo leggo stufo,annoiato,in cerca di qualcosa che nemmeno lui sa bene che sia.Vedo anche,però,che alla fine deciderà di dare ancora una possibilità a questo suo rapporto. Tu non compari affatto nella sua stesa,e questo,mi dispiace dirtelo, indica che il suo per te non è vero interesse.

Se credi possiamo controllare la situazione fra un mese. Buona giornata
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

stesura per una nuova conoscenza Empty grazie mille intanto

Messaggio  arcobalena63 Mer 04 Mag 2016, 14:16

vero, non mi sorprende la cosa, abbiamo due vite impegnate sia dal punto di vista lavorativo, io sono alla fine di una relazione e probabilmente, ho visto lucciole per lanterne, lui si ho avvertito che è un pò così, da storie cosi ed instabili, e, credo che abbia lasciato in sospeso qualcosa con qualcuna infatti, hai azzeccato in pieno ciò che avvertivo già, ci doveva essere un incontro, ma, stranamente lo ha annullato, ed io contestualmente chiudo subito con lui, un abbraccio, a presto
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

stesura per una nuova conoscenza Empty Ciao Cordelia, sono di nuovo qui

Messaggio  arcobalena63 Ven 10 Giu 2016, 16:59

Mi consigliavi di rivedere la stesa dopo un mesetto. P. continua a scrivere telefonare tranquillamente. Abbiamo un rapporto epistolare tra di noi ancora adesso. Come vedi eventuale sviluppo? Noi viviamo un pò lontanucci. Mi dicesti di una ex ma hanno definitavamente chiuso mesi fa. Aspetto una tua risposta, grazie e ti abbraccio
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

stesura per una nuova conoscenza Empty Re: stesura per una nuova conoscenza

Messaggio  arcobalena63 Ven 10 Giu 2016, 17:00

Se manca qualche informazione te la invii, grazie
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

stesura per una nuova conoscenza Empty Re: stesura per una nuova conoscenza

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 10 Giu 2016, 18:44


Io vedo che tu vorresti un incontro ma la cosa non è facile ,un po' per la distanza e un po' per altri problemi, uno dei quali è questa ex.Per il momento le cose restano come sono.

Lui è attratto da te ma lo vedo molto preso da questioni che con te non hanno a che vedere:c'è il lavoro,ci sono questioni familiari che deve risolvere... In altre parole, l'amore per lui ora è in secondo piano e sarà così per diverso tempo. Potrebbe esserci in futuro una proposta di incontro da parte sua, questo sì, però ora come ora le cose non cambiano.

Vediamo fra un mese cosa dicono le carte Smile
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

stesura per una nuova conoscenza Empty Re: stesura per una nuova conoscenza

Messaggio  arcobalena63 Ven 10 Giu 2016, 19:02

Sì verissimo distanza e lavoro. Della ex mi ha detto che hanno chiuso da tempo. Intanto grazie ancora
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

stesura per una nuova conoscenza Empty Re: stesura per una nuova conoscenza

Messaggio  arcobalena63 Ven 10 Giu 2016, 19:04

Una cosa. Scrivo con il cellulare e non è il top. Lui chiede incontri poi ribalta la frittata.
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

stesura per una nuova conoscenza Empty Re: stesura per una nuova conoscenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.