TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamento

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento Empty aggiornamento

Messaggio  francy Gio 03 Dic 2015, 14:13

Ciao Ginevra,
volevo aggiornarti, in effetti quella persona come hai detto tu non diceva tutto.... ho lasciato perdere senza alcun rimpianto
comunque, lo so che magari ti faccio impazzire Embarassed , ma io sto sentendo un'altra persona Very Happy Very Happy , che non ho ancora incontrato e che non penso incontrerò a breve causa impegni di lavoro....ed altro che riguarda l'aspetto economico, per il quale se non ricordo male ero seguita da LOSTRIS
Comunque sarò sincera, sono molto attratta, ma molto attratta per molti aspetti di questa persona, mi sembra interessante, serio, pacato e sincero.....??? non riesco a capirlo proprio perchè non l'ho mai guardato negli occhi quando parliamo.
Ti mando i nostri dati in privato, se puoi fammi sapere le tue impressioni
Grazie, buona giornata

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 05 Dic 2015, 17:30

Ciao francy, scusa l'attesa, ma con l'arrivo di dicembre si corre come dei pazzi per le spese di Natale e non si ha un attimo di respiro. Dunque lui appare dalle carte come una persona molto passionale, ma allo stesso tempo abbastanza sulle sue. Non dico freddo, forse leggermente timido. Comunque le carte sono buone e non ti nascondo che potrebbe esservi un'uscita a due più avanti, penso verso gennaio inoltrato, all'inizio con la scusa di faccende di tipo legale/burocratico ma è una scusa proprio per uscire (volendo potreste vedervi comunque). Sei tu quella che mi appare più frenata fra i due. Lasciati un po' andare: non dico di zompargli addosso modello boa constrictor, ma un sorriso in più non guasta e, ti prego, GUARDALO NEGLI OCCHI. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty vediamo un po'

Messaggio  francy Mer 20 Gen 2016, 19:59

Ciao Ginevra,
buonasera...a dire il vero io per il momento non ho novità, quindi ti chiedo se possibile di vedere così in generale la mia situazione sentimentale.
Magari c'è qualche bella novità....chissà
i dati sempre in pvt
comunque approfitto del fatto che mi sono collegata per ringraziare te e tutte le tue colleghe, perchè siete sempre disponibili e carine con tutte noi
a proposito Buon Anno Nuovo a tutte Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile


francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 22 Gen 2016, 14:21

Ciao francy, ma il tizio di cui mi chiedevi nell'altra stesa niente? Perché a me escono che appariva interessato e mi ritorna di nuovo. Comunque sei tu che secondo me alla fine scappi; mi esce mancanza di forza (e quindi di iniziativa). Altri uomini all'orizzonte non ne vedo. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty verissimo

Messaggio  francy Ven 12 Feb 2016, 21:49

Ciao Ginevra,
grazie verissimo è un periodo negativo, io che sono stata sempre allegra e forte sono giù di corda
ma spesso le persone che si mostrano più forti e non chiedono aiuto sono quelle che ne avrebbero più bisogno....chissà
cmq spero passi presto
quel tizio nell'indecisione l'ho fatto aspettare troppo e si sarà stancato credo

cmq se hai tempo e ti va puoi gentilmente vedere come procede la mia situazione?

Prendo tante iniziative....ma poi non concludo...sono incostante e mi stanco presto

mah....non è che per caso ti avanza un po' di forza e puoi prestarmela ahahahahha Very Happy Very Happy

Ti invio come al solito i miei dati in pvt

Grazie sei sempre gentile

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 13 Feb 2016, 11:20

Mi sono uscite matto e ruota accanto a te. Incostanza e confusione pura. Fino a che queste due cose non si sistemeranno ed avrai meno voglia di gettare il sasso e poi scappare, alla fine non penso che le cose cambieranno molto. Devi avere più coraggio di buttarti. Un caro saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty grazie Ginevra

Messaggio  francy Sab 13 Feb 2016, 19:45

ciao grazie
risposta tempestiva
se gentilissima, sono certa dipenda da me, e certo tu non puoi sapere.........
ma giusto una curiosità......quanto durano le stese?
cioè per quanto tempo sarò così??????
scherzo
grazie Ginevra
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 14 Feb 2016, 19:38

Dipende molto dalle carte che escono nella stesa, che danno tempi che sono comunque tutto sommato indicativi. Normalmente una stesa dura un 2-3 mesi. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty nuova conoscenza

Messaggio  francy Lun 29 Feb 2016, 19:16

Ciao Ginevra,
c'è una novità......una nuova conoscenza....anzi due a dire il vero.....parliamo solo, ma puoi vedere un po' che cosa dicono le carte?
Grazie i dati come sempre in pvt
Grazie, grazie, grazie
Ciao
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 06 Mar 2016, 13:14

Ciao francy, le carte che ho sia per l'uno che per l'altro non segnalano nulla relativamente alla nascita di una simpatia che possa sfociare in una relazione. Sei tu che sei molto molto timida e sulla difensiva (ho eremita accanto alla carta che ti rappresenta). Finchè non sarai tu a sbloccarti, non vedo molte conoscenze importanti all'orizzonte, anche se guardi ogni personcina con occhi interessati. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  francy Dom 06 Mar 2016, 15:23

Grazie Ginevra,
cerco di mettercela tutta ma evidentemente non è sufficiente....
ti auguro una buona domenica
ciao Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty ciao

Messaggio  francy Lun 25 Apr 2016, 18:56

Buonasera Ginevra,
Io sono qui a farti la solita domanda cioè se vedi novità in amore e poi volevo farti sapere che con avevi predetto tu sono in piena battaglia legale con il mio ex con avvocati e non solo, ti prego se puoi di vedere un po' la situazione e farmi sapere che ne pensi
Grazie, ciao Francy
I dati in pvt

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 26 Apr 2016, 13:22

Ciao Francy, le carte che mi escono segnalano un incontro verso fine primavera/inizio estate (ho la ruota del cambio stagione, ma potrebbe anche essere fine maggio/inizio giugno). Nascerà una simpatia molto accesa, ma ti pregoooooo non chiuderti a riccio a causa della tua eccessiva timidezza. Col marito, aspettati un "incarognamento" da parte sua nei prossimi mesi. Ha parecchio il dentino avvelenato per via della denuncia di cui mi hai accennato e ha dalla sua avvocati carogne. Mi raccomando, stai attenta a non farti economicamente fregare. Un saluto e tienimi informata. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty grazie Ginevra

Messaggio  francy Mar 26 Apr 2016, 15:07

Ciao Ginevra,
Ti ringrazio per l'aiuto e per i consigli
La denuncia ancora non è partita devo parlare con l'avvocato e decidere in merito, in realtà lo sai sono timida ed ho un carattere conciliante e vorrei evitare, ma devo mettere un freno all'approfittare di quest'uomo e non so veramente come muovermi
Grazie sei gentilissima, ti terrò informata
Ciao Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 26 Apr 2016, 18:55

A presto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty aiutami a capire

Messaggio  francy Mar 24 Mag 2016, 20:10

Ciao Ginevra,
Buonasera spero tutto bene, allora ti aggiorno ho risolto senza denuncia e per altri problemi burocratici ho interrotto un silenzio da me imposto che durava da anni e mi ritrovo a subire una corte serrata...
Sono confusa...mi aiuti?
Ti invio i dati in pvt
Grazie un bacio
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 25 Mag 2016, 07:56

Ciao Francy, la stesura che ho fatto mi segnala che anche se lui sembra aver effettivamente allontanato la persona di cui mi hai parlato, non sta cercando di riallacciare i rapporti con te per effettivo ritorno di fiamma nei tuoi confronti. Mi esce infatti una carta che si riferisce anche ad una specie di interesse economico. Può essere che abbia capito che con la separazione in atto ci sta solo rimettendo sia economicamente che emotivamente, vista la reazione di chiusura delle vostre figlie. Tra l'altro la storia della denuncia non l'ha digerita proprio e lo spaventa abbastanza. In sostanza io non mi fiderei mica troppo. Detto questo, aspettati insistenza maggiore da parte sua: ho la forza vicino a lui; come se fosse una persona anche parecchio testarda quando si incaponisce. Mi raccomando, occhio. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty esatto

Messaggio  francy Sab 11 Giu 2016, 20:51

Ciao Ginevra,
ti rispondo soltanto ora, scusami, in effetti hai detto bene che è una persona che quando si prefigge un obiettivo, ci si mette intestardito fino a che non lo raggiunge.
Io sono molto diffidente e prendo con le molle tutto quello che mi viene detto. Ho comunque trovato una persona cambiata dagli anni, d'altra parte sono cambiata anche io, ma non so che dirti, è tutto mirato a volermi dimostrare che è cambiato che mi ama e vuole tornare a casa, è una situazione strana per me, perché mi è capitata così all'improvviso........mah
Ti chiedo la cortesia di voler controllare di nuovo con le carte, visto che non mi fido del mio giudizio.
Ma quella nuova situazione che vedevi con il cambiare della stagione?
Ti invio i dati in pvt e ti ringrazio sempre per la tua gentilezza.
Ciao grazie
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 13 Giu 2016, 16:10

Ciao Francy, quello che mi esce è che tuo marito si è reso conto che ha molto di più da perdere che da guadagnarci a continuare storie extra e ti do effettiva conferma della sua intenzione di chiudere la storia con lei e tornare sui suoi passi. Quello che a me diciamo "preoccupa" è che non lo vedo del tutto sincero nei sentimenti verso di te. Non dico che non prova sentimenti, ma sicuramente a me escono meno forti di quanto voglia far credere. Ti direi quindi di tenere gli occhi ben aperti; non vorrei che fosse un ritorno per questioni economiche. La situazione che ti dicevo di incontro mi esce ancora ed ho una carta che mi dice che tutto sommato sembrerebbe imminente. Fammi sapere. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty aggiornamento

Messaggio  francy Lun 13 Giu 2016, 19:27

Ciao Ginevra,
Grazie per la velocissima risposta.
In effetti quello che scrivi conferma le mie sensazioni, da quello che dice sembra sincero, ansioso di riprendere la vita insieme....ma c'è quella vocina, che tu mi confermi, che mi dice appunto di stare in guardia.
Ti terrò sicuramente informata
Di nuovo grazie mille
Buona serata
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty aggiornamento

Messaggio  francy Mar 26 Lug 2016, 18:39

Ciao Ginevra,
eccomi ad aggiornarti, come dicevi è una persona determinata e sta facendo di tutto per dimostrarmi l'amore che, a quanto dice, ha sempre avuto per me.
Vuole riunire la famiglia, cambiare casa tutti insieme e creare nuovo futuro per tutti.
Le dimostrazioni sono tante e controllabili.....ma......
Ti prego voler controllare per me
Grazie, in pvt come al solito i ns. dati
Ciao
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 26 Lug 2016, 21:30

Ciao francy, lui si è reso conto che stava facendo una grande minchiata e che aveva davvero rischiato di perdere tutto; in particolare si è reso conto di aver perso l'affetto ed il rispetto delle figlie e tutto questo lui ora lo rivuole riconquistare. Dalle mie carte esce sincero nel dire che la storia con l'altra è chiusa e mi esce anche davvero sincero nel volersi rimettere in gioco (anche se troverà parecchi ostacoli su questa strada, ti avviso prima). Io vedo che una riconciliazione vera in futuro ci sarà ma attenta alla reazione delle tue figlie. Loro non sono per niente contente; anche se non te lo direbbero mai. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty grazie Ginevra

Messaggio  francy Mer 27 Lug 2016, 13:08

Ciao Ginevra,
grazie mille, velocissima e gentilissima.
La situazione è esattamente quella che hai scritto
Ti terrò sicuramente aggiornata.
Buona giornata
Grazie un bacione a te e alle tue carissime colleghe
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 27 Lug 2016, 19:11

Buone vacanze anche a te. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.