TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

segiuta da Trivialozzo

2 partecipanti

Andare in basso

segiuta da Trivialozzo Empty segiuta da Trivialozzo

Messaggio  francy Mer 28 Ott 2015, 05:16

Ciao Ginevra
Io ero seguita per l'amore da Trivialozzo, é tantissimo tempo che non scrivo
Leggo che per motivi personali non seguirà le sue utenti e mi spiace molto, conoscendola, so che non ha preso questa decisione alla leggera e che ne avrà sofferto, mi spiace tanto e spero che risolva al più presto tutte le sue situazioni. Ti prego comunque di salutarmela affettuosamente e farle i miei migliori auguri.
Credo da quello che ho letto che io debba ora rivolgermi a te per quanto riguarda l'amore.
Vorrei tu guardassi la situazione tra me e il mio ex marito, la situazione è complicata, lui convive per alcuni giorni alla settimana con una nuova compagna, ma continua a cercare me nn capisco perché, la cosa è senza senso.
In privato i ns dati
Ciao grazie mille

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

segiuta da Trivialozzo Empty Re: segiuta da Trivialozzo

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 29 Ott 2015, 13:06

Ciao francy, si, Trivialozzo ha deciso di defilarsi per un po'. Troppe pressioni, soprattutto anche da persone che la cercavano anche al di fuori del forum, quindi si è presa una bella pausa. Io seguo le sue ex utenti, quindi anche te per quel che ti seguiva lei. Allora, con il tuo ex: lui vorrebbe un riavvicinamento con te, ma mi esce la luna accanto a lui, quindi sappi che le sue intenzioni non sono del tutto limpide. Credo che voglia riavvicinarsi per discutere una questione che riguarda soldi e/o a che fare con qualcosa di legale (i termini della separazione, forse, dato che ora ha una nuova compagna). Stai molto attenta. Relativamente a nuovi amori, mi esce una conoscenza nuova interessante ma decisamente dopo la fine di quest'anno, perché prima di lui mi esce il mondo. Un saluto e buona giornata. Ginevra.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

segiuta da Trivialozzo Empty grazie

Messaggio  francy Mar 17 Nov 2015, 18:55

ciao Ginevra,
ti ringrazio per la tua risposta, starò attenta al mio ex
volevo chiederti se possibile consultare in merito ad una nuova conoscenza con un uomo che dice di essere divorziato...ti invio i dati in pvt
ciao grazie
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

segiuta da Trivialozzo Empty Re: segiuta da Trivialozzo

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 18 Nov 2015, 21:49

Ciao francy, quel che mi esce è che le carte sono buone, ma ho questa luna che ti consiglia comunque di stare attenta a questa persona perché tutte le carte in tavola ancora non le ha messe: ci sono cose nascoste o comunque non ti ha detto tutto tutto su di lui. Mi escono carte belle per te dopo la fine dell'anno: proprio una nuova conoscenza molto molto promettente, ma c'è ancora un pochino da aspettare. Un saluto e buona serata. Ginevra.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

segiuta da Trivialozzo Empty Re: segiuta da Trivialozzo

Messaggio  francy Gio 19 Nov 2015, 01:13

Grazie Ginevra, sempre gentilissima.....
Aspetterò l'anno nuovo.....

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

segiuta da Trivialozzo Empty Re: segiuta da Trivialozzo

Messaggio  francy Gio 19 Nov 2015, 01:18

Ciao un saluto e un grande abbraccio
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

segiuta da Trivialozzo Empty Re: segiuta da Trivialozzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.