TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA NASCITA DI TRIVIALOZZO

4 partecipanti

Andare in basso

LA NASCITA DI TRIVIALOZZO Empty LA NASCITA DI TRIVIALOZZO

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 21 Ott 2011, 08:13

Ciao a tutti/tutte

forse a molti/e non fregherà un ficozzo secco, ma alcune di voi mi han chiesto cosa significa il mio nickname TRIVIALOZZO e se ha qualcosa a che fare con la trivialità e l'essere triviale o significa altro.

Ecco qua che vi racconto la nascita di Trivialozzo Very Happy

Dovete sapere che 10 annetti fa circa, o forse anche di più, iniziai a chattare in giro per varie chats (la prima fu quella di msn quando msn aveva le chats) ed all'epoca entravo in chat con il nickname SUSANNA_1972_MI (il mio nome vero, l'anno di nascita e la città di provenienza). E poi gira che ti rigira quando entri in chats inizia a fare le prime conoscenze e ti fermi quasi sempre nella stessa stanza.

Siccome sono sempre stata un piccolo vulcanino, quando entravo io era un mezzo bordellozzo, perchè mettevo la stanza a soqquadro (nel senso buono). Alla fine capitava molto spesso che mi facessero moderatrice della stanza se non addirittura co-admin.

Ed io mi divertivo ad animare la stanza della chat. In particolare quando vedevo che in stanza pubblica nessuno parlava, proponevo dei giochetti simpatici come quelli che ho messo qua sul forum Very Happy ed in particolare il gioco del Trivial Pursuit (si, come quello da tavola).

Il gioco funzionava in questa maniera: io proponevo domande di cultura generale su vari argomenti (geografia, storia, letteratura italiana, letteratura straniera, mitologia, arte, fumetti, chimica ecc. ecc.) dando solamente l'iniziale della risposta. Chi rispondeva giusto per primo/a (quindi era una questione di bravura/velocità) senza fare errori di digitazione nel digitare (ero fiscalissima e pure bastard inside) si cuccava 1 punto....a 5 punti totali si vinceva il superpremiozzo (ovviamente virtuale).

Fra i vari super-premiozzi i più gettonati e richiesti erano:

- Per i maschietti --> boxer supersexy in vera pelliccia di pantegana del Tevere appena pescata;

- Sempre per i maschietti --> boxer in buccia di cactus spinoso del deserto dell'Arizona effetto agopuntura per gli amanti del sadomaso;

- Per le femminucce --> completino intimo supersexy in vero domopack argentato usato con guarnizioni in finto rosmarino;

- Per le femminucce --> abito da sera supersexy ed aderentissimo in vero sacco della spazzatura nera OVVIAMENTE USATO con scarpette in mollica di pane raffermo ciancischiata

- Premio ambitissimo unisex --> soggiorno gratuito per 2 persone completamente pagato presso la locale DISCARICA COMUNALE con sistemazione in elegante bidone a baldacchino;

Questi alcuni dei fantastici premi Very Happy

Insomma potete immaginare il successone e la corsa fantastica per acchiappare questi ameni premi. Un ridere unico vedere che si accapigliavano ridendo tutti quanti eehehe.

Un giorno però entro in chat e fra le varie materie del gioco, tiro fuori anche medicina e sessuologia (ovviamente rimanendo sempre ben nei limiti del lecito e mai volgare) ed allora ridendo e scherzando una mia amica di chat disse in pubblica "Ahahah Susy, oggi il TRIVIAL diventa ZOZZO" e da quel momento ogni volta che entravo mi chiamava Trivial Zozzo Very Happy ...... e da lì abbreviammo e nacque TRIVIALOZZO (infatti poco dopo cambiai nickname ed iniziai ad entrare in chat con quel nickname ihihihi).

Spero che la storia vi sia piaciuta.

Trivialozzina vostra Very Happy

p.s. Dimenticavo di dirvi che nella chat dove ci siamo conosciute, Odeja era un fenomeno al Trivialozzo's game ...... ha vinto un sacco di ambitissimi premiozzi Very Happy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

LA NASCITA DI TRIVIALOZZO Empty Re: LA NASCITA DI TRIVIALOZZO

Messaggio  Ospite Ven 21 Ott 2011, 10:44

Svelato l'arcano..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NASCITA DI TRIVIALOZZO Empty Re: LA NASCITA DI TRIVIALOZZO

Messaggio  trixy983 Mar 22 Mag 2012, 18:14

aaaaaaaaaaaaaaaa susi , mitica chat di supereva , trivialozzo scritta arancione !!!!!! per l'appunto io e trivia ci siamo conosciute lì anni fa !!
trixy983
trixy983

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 41
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

LA NASCITA DI TRIVIALOZZO Empty Trivialozzo

Messaggio  annacostanza Mar 22 Mag 2012, 19:41

Aahhah,

me l'avevi scritto tempo fa,
ma è una storiella sempre divertente! Laughing
Anche perché, all'inizio uno pensa che dietro al nick si celi un Mister! cherry
annacostanza
annacostanza

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

LA NASCITA DI TRIVIALOZZO Empty Re: LA NASCITA DI TRIVIALOZZO

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 22 Mag 2012, 20:32

Nu nu sono femminuccia Very Happy ecchime qua:


LA NASCITA DI TRIVIALOZZO Susy_c12


Ultima modifica di TRIVIALOZZO il Ven 25 Mag 2012, 19:16 - modificato 1 volta.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

LA NASCITA DI TRIVIALOZZO Empty Re: LA NASCITA DI TRIVIALOZZO

Messaggio  tamerice Mar 22 Mag 2012, 20:44

Laughing Laughing Laughing Laughing bounce bounce bounce
tamerice
tamerice

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.09.11
Località : roma

http://lottononsolo.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

LA NASCITA DI TRIVIALOZZO Empty Re: LA NASCITA DI TRIVIALOZZO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.