TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritorno amore

2 partecipanti

Andare in basso

Ritorno amore Empty Ritorno amore

Messaggio  bridget Ven 31 Lug 2015, 20:21

Buonasera Cordelia. Mi seguiva Anna e ho letto che passo in automatico con te.
Purtroppo la mia situazione sentimentale è ingarbugliata e te la debbo spiegare. Ho avuto un rapporto molto serio con un uomo separato con figli. La relazione l'ha chiusa lui circa due mesi fa, perchè da ottobre scorso è dovuto andare a lavorare all'estero e non riusciva più a tornare a lavorare in Italia.
Io ho continuato a nutrire delle speranze, ma in questi giorni è tornato per portare in vacanza i figli e si è fatto sentire. Mi ha ribadito la sua posizione e io mi sono disperata, anche perchè temo che dietro questa chiusura ci sia di mezzo un'altra. Tra l'altro si porta in vacanza un'altra, che lui ha fatto passare per baby sitter, ma non me la conta giusta.

Vorrei sapere se in futuro lui si riavvicinerà a me.

Come seconda domanda se ha un'altra donna.

Ti mando i nostri dati in MP.
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno amore Empty Re: Ritorno amore

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 31 Lug 2015, 21:28


Posso capire la tua disperazione e adesso interrogherò le carte per te e per lui.

La stesa del presente mi conferma la situazione problematica con quest' uomo e i sospetti che hai sull'effettivo ruolo di questa donna.Il punto è che questa non è l'unica donna su cui si sono appuntati i tuoi sospetti,da quando lui è partito per andare a lavorare altrove tu non hai mai smesso di pensare che lui potesse tradirti. Per quanto tu sia decisa a riconciliarti con lui, questo tuo atteggiamento farà sì che tu ti precluda da sola ogni possibilità che lui possa tornare sui suoi passi.In questo momento, credimi, tu sei la peggior nemica di te stessa.

Lui per colpa della tua gelosia nei confronti di questa donna deciderà di chiudersi nei tuoi confronti, ti vedrà sempre di più come una nemica.Vedi, per lui andare a lavorare all'estero non è stato facile nè è stata una scelta, ha DOVUTO farlo e il fatto che tu non solo non lo abbia sotenuto (secondo lui,eh?) ma che possa pensare che lui invece di lavorare possa darsi alla pazza gioia lo manda in bestia. E' da tempo profondamente deluso da te.
Non ha un'altra donna,non sta facendo passare nessuna per ciò che non è.
Ti avviso che la sua rabbia nei tuoi confronti durerà parecchio tempo, non meno di 6 mesi.E' possibile che torni sui suoi passi e ti contattti, ma non ora
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ritorno amore Empty Re: Ritorno amore

Messaggio  bridget Ven 31 Lug 2015, 23:45

Grazie Cordelia. Ti confermo che lui è stato sempre irritato dalla mia gelosia, sebbene a mio avviso , non fosse smisurata.
Oggi però mi ha proprio detto che la motivazione è che non vede futuro per noi, a me sembra che non abbia più sentimenti verso di me.


bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno amore Empty Aggiornamento

Messaggio  bridget Mar 17 Nov 2015, 20:46

Cara Cordelia, è passato diverso tempo e la chiusura con R. sembra ormai definitiva.
Come avevi previsto lui mi ha tagliata fuori dalla sua vita.
Tra l'altro il suocero di lui, durante i mesi estivi e in settembre, mi contattava ripetutamente parlandomi male del genero, dicendomi che lui amava ancora la moglie e non aveva mai fatto sul serio con me. Di recente mi arrivano in effetti voci che lui e la moglie si siano riavvicinati.
Mi puoi dire se in effetti i due si sono riavvicinati o rimessi insieme?

Se posso fare una seconda domanda, vorrei solo sapere se col tempo riuscirò a ritrovare la mia serenità, mi sento ancora molto male, come se non fosse passato nemmeno un giorno.

Ti rimando i dati in MP.
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno amore Empty Re: Ritorno amore

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 17 Nov 2015, 22:30


Che tu ritrovi la serenità le carte lo dicono,ma dicono anche che ti ci vorrà parecchio tempo ancora,non meno di un anno/un anno e mezzo, anche perchè vedo problemi nella sfera familiare che complicheranno le cose.

Passiamo al tuo ex e alla moglie.
Questo è un gran furbone:si è riavvicinato alla moglie,è vero,ma se pensi che sia un ritorno di fiamma prendi un granchio.Lui fa questo,usando anche il sesso,solo perchè gli fa comodo,per soldi.E' la moglie fra i due quella che vuole questo riavvicinamento,un po' per i figli un po' perchè in fondo lo ama ancora,malgrado le delusioni e i tradimenti subiti.Le ci vorrà parecchio per capire la verità e sarà un brutto colpo.Non posso dirti come reagirà e se fra loro finisce,è troppo presto per saperlo.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ritorno amore Empty Re: Ritorno amore

Messaggio  bridget Mer 18 Nov 2015, 00:16

Grazie Cordelia..
io veramente sono sconvolta, sembrava la persona più dolce e sincera del mondo e diceva che era lei che aveva tradito lui provocando la separazione!
Ci ha fregate entrambe! Non so come potrò riprendermi da una schifezza del genere, sono probabilmente deficiente.
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno amore Empty Re: Ritorno amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.