TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Cordelia

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao Cordelia  Empty Ciao Cordelia

Messaggio  *Angie* Lun 19 Dic 2016, 17:17

Ciao Cordelia,
Avevo postato a Marinella ma mi ha suggerito di affidarmi a te. Io forse, posso dire di essere una delle prime ad essermi registrata su questo forum da cui manco da almeno 2 anni..
Ero seguita per una vecchia situazione sul amore dalla cara Annina. Noi non ci conosciamo, veramente manco da moltissimo.  Ora Ho dei dubbi su una presente situazione sempre amorosa di cui vorrei parlarne con qualcuno.
C'è una persona conosciuta molto tempo fa, nell ambito dove lavoravo e siamo rimasti in contatto e a me piace molto. lui è molto vago a volte mi fa credere che abbia interesse e a volte sembra sia bloccato. A me piace davvero tanto e sono finita per innamorarmene. Non è del mio paese.. ma ora non sto molto bene..ho molta paura di perderlo perché ha avuto un trasferimento e questo mi fa impazzire. fammi capire e dimmi che non l'ho perso davvero.. vorrei il parere delle carte.
Il nostro rapporto potrebbe avere un seguito?
A volte si chiude come se avesse paura.. quindi non riesco a capire se ha voglia di conoscermi davvero.
Mi affido a te e benvenuta..
I dati in privato.
Se ho sbagliato qualcosa puoi tranquillamente dirmelo.

Grazie mille
Baci
*Angie*
*Angie*

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia  Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 19 Dic 2016, 19:30

Benvenuta.
Io seguo quelle che erano le utenti di Anna da oltre un anno ormai e posso capire che tornare e non trovarla per te sia stato un po' destabilizzante,visto il legame di fiducia che dopo tanto tempo si instaura fra utente e cartomante.
Vediamo cosa dicono le mie carte.
Tu tieni molto a questa persona e temi che lui dopo il trasferimento possa incontrare un'altra o che un'altra possa mettere gli occhi su di lui,ti sento ansiosa e soprattutto gelosa.La tua insicurezza,la tua gelosia,nascono da un passato amoroso pieno di sofferenza e da una storia finita che ti ha profondamente segnata anche se sei riuscita a lasciartela alle spalle.In futuro questa tua convinzione che lui possa avere un'altra ti spingerà ad agire impulsivamente e creerà tensioni fra voi.
Lui tiene a te e spera di proseguire la frequentazione.Onestamente non vedo altre persone,vedo che sarà molto teso per il lavoro e potrebbe apparire freddo.
Ci risentiamo fra un mese per monitorare la situazione.Buone Feste Smile
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  *Angie* Lun 19 Dic 2016, 19:46

Grazie per il benvenuta..e per ne sei stata molto esaustiva.
Devo darti pienamente ragione, senza conoscermi hai preso in pieno la situazione. È vero quando mi seguiva Anna avevo quella situazione di cui mi accenni dove ho sofferto tantissimo e solo da poco tempo sono riuscita a portarmela alle spalle.
C è lui nella mia vita adesso e temo di poter fare lo stesso errore. Ho paura di provare la stessa sofferenza di allora ma nonostante ciò ho rischiato. Perché ci tengo.. oltre la distanza.
Ed è vero anche quello che dici. . Che ho paura che qualcun altra possa portarmelo via.. perché me lo sto sudando da tempo..accettando le sue difficoltà.
Sono profondamente gelosa anche se non voglio darlo a vedere a lui..
Ma io credo che un gesto istintivo l ho già fatto ma io sono fatta così. .
Impulsiva e tremendamente trasparente.
Gli ho scritto una lettera questa notte e so di essere stata dura... ma sincera.
Lo amo..e vorrei ancora battermi per questo sogno..
Anche se questo vorrà dire andare oltre il suo lavoro..sua freddezza e distanza..
Mi ha fatto riscoprire l amore.. e non accetterei anche una sofferenza da parte sua.
Grazie ancora...
Sei stata davvero gentile.
Un abbraccio
*Angie*
*Angie*

Ciao Cordelia  Empty Ritorno!

Messaggio  *Angie* Gio 19 Gen 2017, 11:35

Ciao cordelia.. ritorno dopo un mese. E devo darti riscontro su una cosa. É vero quello che mi hai detto la scorsa volta e cioè  Che ho paura che qualcun altra possa portarmelo via.. perché me lo sto sudando da tempo..accettando le sue difficoltà e la distanza.Un gesto istintivo l ho fatto poco dopo la tua stesa ma io sono fatta così. .Impulsiva e tremendamente trasparente.Me ne sto accorgendo solo ora.
Gli scrissi una lettera forse un po dura... ma sincera.
Lo amo..Anche se questo vorrà dire andare oltre il suo lavoro..sua freddezza e distanza..e come tu stessa hai dedotto avrebbe creato un po' di tensioni difatti le comunicazioni sono un po' altalenanti e lui è  freddo, ma spero ancora in una rinascita. Ci tengo davvero tanto.
Vorrei vedere se ci sono novità, come proseguirà il rapporto e se ci sarà una ripresa.
Grazie mille. Ti mando dati in PV.
A.
*Angie*
*Angie*

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 19 Gen 2017, 12:03

Ciao Angie, ho notato, leggendo i tuoi posts, che tendenzialmente scrivi bene ma tendi ad essere un pochino prolissa, cosa che mi ha detto anche Cordelia stessa. Ti pregherei di voler essere leggermente più breve, come da regolamento. Grazie. Ginevra

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  *Angie* Gio 19 Gen 2017, 12:22

Ciao Ginevra,
Scusami ..la prossima volta cercherò di essere meno prolissa nei miei scritti, è un mio difetto.
Questo quindi è nullo? Devo rielaborarlo in 10 righe?
*Angie*
*Angie*

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 19 Gen 2017, 12:33

Lascialo pure così Smile ... vada per i prossimi posts. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 19 Gen 2017, 15:02

Mi unisco anche io alla richiesta di Ginevra:cerca,se puoi,di essere un po' meno prolissa e di andare dritta al punto,perchè post troppo lunghi influiscono sulla mia concentrazione. Smile .Detto questo vediamo le carte.

La prima carta che mi esce per te è la GELOSIA. Tu quest'uomo lo ami e fin qui nulla di male, ma rischi seriamente di combinare guai se ti fai prendere dalla gelosia (e purtroppo questo succederà). Non immediatamente ma fra circa 6/9 mesi tu ti metterai in mente che lui si stia divertendo con un'altra e non saprai tenere a bada quella brutta bestia della gelosia, e saranno guai! Sono d'accordo che in passato hai sofferto,sei stata ingannata e presa in giro e questo fa male, ma IL PASSATO E' PASSATO, e tu dovresti imparare dagli errori che hai fatto anche tu.In futuro per la tua gelosia vedo problemi,e vedo pure che tu farai l'errore di paragonare lui all'altro uomo che in passato ti ha fatto soffrire,scatenando la sua reazione.

Lui vuole continuare i contatti con te, anche se (questo devo dirtelo) non ti ama quanto lo ami te.Il suo è affetto, non passione,non amore.La tua gelosia , l'intensità dei tuoi sentimenti, lo innervosice, non sa come gestire la cosa.Altre non ne vedo,anche perchè in futuro vedo che sul lavoro gli verrà fatta una proposta che richiederà da parte sua una decisione per nulla facile.E' qualcosa che non accadrà nell'immediato,la sensazione è che si vada verso aprile/ maggio,ma sarà una cosa che lui dovrà affrontare e la decisione sarà solo sua.
Non vedo rottura fra voi,però se continui così ti tirerai la zappa sui piedi da sola prima o poi.
Ci sentiamo fra un mese, non prima!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  *Angie* Dom 19 Feb 2017, 09:51

Ciao cordelia!Very Happy
Dopo la tua ultima stesa ho cercato di limitarmi con la mia quasi possessivitá. O meglio e vero sono gelosa ma cerco di non farglielo capire,soprattutto quando mi hai scritto che lui non sa come gestire i miei sentimenti. .mi ha portata a limitarmi molto nell esprimerli e tengo tutto per me.Ho paura di sbagliare e vorrei cercare di tenere in piedi almeno il rapporto.
Chiedo a te se è questa la strada giusta da seguire: adesso c è silenzio tra noi ma vedi se riusciremo ad avere un dialogo più proficuo?
I dati li lascio sempre in pvt.
Un abbraccio e b.domenica
*Angie*
*Angie*

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 19 Feb 2017, 11:00

Come nella stesa precedente la carta che nelle tue carte mi esce per prima è la GELOSIA.Tu da tempo sei interessata a lui ma  in futuro non saprai tenere a bada la gelosia e fra voi ci sarà un brutto litigio ed un allontanamento.Come sai la validità delle previsioni va dai 3 fino anche ai 12 mesi,quindi non è detto che quello che vedo succeda presto,ma le carte sono veramente chiare.La tua gelosia verrà scatenata dal fatto che tu per qualche ragione ti convincerai che lui possa provare interesse per qualcun'altra e anche se spererai di ricucire il rapporto la vedo molto dura.

Lui si troverà in futuro ad affrontare una scelta molto drastica lavorativamente parlando,in seguito a una proposta che gli verrà fatta,una scelta che potrebbe cambiargli la vita, e per questo vedo anche discussioni con la sua famiglia di origine.E' una persona,questa,che  non vuole impegni,perchè non saprebbe come conciliare lavoro e affetti,almeno non in questa fase della sua vita.Vedo che avrà molto da dire con una donna della sua famiglia,che l'atteggiamento di questa persona lo ferirà e vedo pure che anche tu finirai per deluderlo ,perchè secondo lui sei egoista e pensi solo a te stessa.
Io credo che tu ogni tanto dovresti chiederti cosa vuole LUI, non pensare solo in funzione di te stessa come le carte mi dicono che fai.Questo non è amore,è smania di possesso!
Ci sentiamo non prima di un mese.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  *Angie* Dom 19 Feb 2017, 14:04

Grazie! Questa stesa sicuramente mi aiuterà a capire i miei comportamenti.
Hai ragione non ho mai pensato a cosa pensa lui.. ho sempre agito rispetto alle mie emozioni dandogli forse un po' troppe colpe.
A presto
*Angie*
*Angie*

Messaggio  *Angie* Dom 19 Mar 2017, 10:06

Ciao Cordelia, rieccomi e buona domenica. Sarò breve :
Prossimo fine settimana.. ho saputo che torna nella mia citta per il weekend .. me l ha detto un amiico in comune...
La mia reazione? ?
Non lo so...quasi felicità ma tristezza anche perché entrambi non ci sentiamo davvero da tanto...e sono ferma al momento nell'agire.
Fa ancora un certo effetto..
Si avvicina... e non so che fare.. penso a se si farà sentire..
La mia domanda è : c è una possibilità di incontro tra noi..anche minima??
Ti abbraccio e t auguro buona giornata
Hai dati in pv
*Angie*
*Angie*

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 19 Mar 2017, 12:56

Scusa ma a me leggendoti salta agli occhi una frase : 'ME L'HA DETTO UN AMICO IN COMUNE' e al posto tuo mi chiederei due cose:
1) Se sta cosa è vera.Io per principio non mi fido mai di quanto mi viene detto da altri.
2) Se è vera perchè lui stesso non ti ha avvisata.
Non so,a me questa frase fa parecchio pensare.
Passiamo alla stesa.
Tanto per cambiare la primissima carta che mi esce per te è la GELOSIA.Sembra proprio che a questa carta tu ci sia abbonata,son tre stese che mi esce in questa posizione!
Per vedere lo vedi,però qualcosa non andrà come vorresti te e questa cosa ti farà rimuginare non poco,suscitando una gelosia che ti porti dietro da mesi.E' possibile che lui dica o faccia qualcosa ,che si mostri più freddo di quanto ti aspetti,comunque sta cosa ti lascerà con l'amaro in bocca e dubbiosa.
Lui si mostrerà nervoso o quanto meno scostante,ma questo dipende da problemi suoi che con te proprio non c'entrano,sono questioni che ha in sospeso in famiglia e non da ora e di cui non vuol parlare.La sua intenzione sarebbe di vedere la sua famiglia con calma e star bene,però questo non succederà e lui dovrà pure stare attento a non farsi trascinare in discussioni che potrebbero degenerare.Mi dispiace dirtelo ma a te non pensa proprio,se viene viene per risolvere questa questione e NON PER ALTRO e credo pure che sia piuttosto riluttante a venire.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  *Angie* Mer 19 Apr 2017, 07:31

Ciao cara, innanzitutto tantissimi auguri di Buona PAsqua in ritardo. Volevo aggiornarti che l'ho visto come previsto ma è stato un incontro molto free. Ci sentiamo ancora ma mi sento molto delusa da lui e tendo ad essere un po' fredda io. Comunque vorrei chiederti una cosa un po' diversa: Amavo tempo fa una persona ma per varie divergenze non siamo riusciti mai a stare insieme. Lui lavora fuori città e non sempre torna a casa. Però pur volendo io allontanarlo lui esiste e c'è ancora nella mia vita. Oggi o domani dovrei rivederlo..e già sono in crisi. Che cosa prova ancora questa persona per me? Ho bisogno di chiarezza...
Ancora Auguri Un bacio
Dati in pv
*Angie*
*Angie*

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 19 Apr 2017, 09:46

Tu sei ancora attaccata alla persona di cui abbiamo sempre parlato anche se ti sei raffreddata , perciò starei attenta a non mettere troppa carne intorno al fuoco,almeno finchè non hai le idee un pochino più chiare.Sì,questa persona per cui mi chiedi oggi la vedrai,però ti dirò che il mio timore è che tu agisca un po' troppo prematuramente,che sia pure inconsciamente voglia fare chiodo scaccia chiodo. Lo dico perchè dalle carte tu non sembri sincera con te stessa,sembri quasi forzarti a voltar pagina e come dice il proverbio 'Per forza non si fa neanche l'aceto'.

Lui ti pensa però ho idea che si renderà conto che tu non sei spontanea con lui,che in te c'è qualcosa di forzato.L'incontro andrà bene per lui,sarà affettuoso e spererà di ricominciare,però non deve correre troppo perchè è da parte tua che ci sono problemi.

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  *Angie* Ven 19 Mag 2017, 11:57

Ciao Cordelia,
Volevo confermarti che quando ho visto il mio ex mi ha detto alcune frasi dove ho capito che in qualche modo teneva ancora a me! Io sono stata alle sue parole senza fargli credere troppo. Nonostante gli voglio un bene dell anima e per me lui sia una persona fondamentale, dentro di me avevo sempre L altro come tu stessa mi avevi accennato. Ad oggi non mi faccio sentire con L altro perché ho deciso di distaccarmi da lui ma questo non mi permette di non pensarlo. Ho pensato anche di riprovarci con il mio ex perché qualcosina provo ancora nonostante la lontananza .. pensi che potrei fare ancora qualcosa per dimostrargli il mio bene o vedi ancora L altro ancora presente?
Dati in pv
Baci
*Angie*
*Angie*

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 19 Mag 2017, 14:01

Partiamo dal tuo ex.
A te che sia finita con lui dispiace,e io vedo contatti fra voi,ma molto superficiali.Certo,un po' sarai lusingata dal fatto che lui si sia rifatto vivo, però nella tua vita c'è l'altro e questo fa sì che tu sia molto più lucida riguardo al tuo ex e lo veda per quello che è.

Lui spera in un vostro riavvicinamento,però a dirti il vero non lo vedo davvero convinto.Sembra quasi che ti abbia ricercata per confermare a se stesso il fatto che ancora ha influenza su di te, che nella tua vita lui è il primo per non dire l'unico.Sappi comunque che i problemi che vi avevano fatto allontanare esistono ancora e condizionerebbero il vostro rapporto,ammesso e non concesso che tu voglia riprenderlo.Amore da parte sua non ne vedo,te lo dico.

E ora l'altro.
Attenta:io vedo contatti ma è meglio che tu non ti illuda:contatti non significano affatto inizio di qualcosa! Lui infatti nasconde qualcosa riguardo alla sua vita privata,perchè teme la tua gelosia.C'è o ci sarà a breve un'altra donna e lui vuole tenerlo nascosto non solo a te ma anche ad altri.
Altro le carte non mi dicono,quindi ci risentiamo fra un mese

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  *Angie* Lun 19 Giu 2017, 13:21

Ciao Cordelia buongiorno!!
Volevo aggiornarti che continuo a sentire il mio ex.. ogni tanto quando capita ci scappa qualche battutina "anche provocatoria" e quando succede sorrido come una bambina.. o meglio mi ricorda quanto ci stavo bene tanto tempo fa prima che finisse tutto e nonostante ciò è ancora capace di farmi sentire come allora!
So che questa estate ritorna in paese.. ed io è un po' che ci penso .. vorrei provare a ricominciare... e provare anche a fargli capire che ho ancora interesse per lui. Come potrebbe reagire se lo facessi?

Un abbraccio
Ti lascio dati in Pvt
*Angie*
*Angie*

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 19 Giu 2017, 14:32

Mia nonna diceva sempre :' Minestra riscaldata resta sullo stomaco' e io la penso come lei. Personalmente io credo che quando una storia finisce FI-NI-SCE e non ha alcun senso rimuginarci su.Detto questo,contenta te, ti faccio stesa.

Tu ora ti balocchi con l'idea di tornare con lui, forse perchè sei sola e da sole si sta male,e quindi ben venga un ritorno al passato.Ti dirò però che le carte dicono che dall'altra parte c'è muro e ti aspetta una delusione e forse anche una rispostaccia.I problemi che hanno portato alla fine della vostra storia ci sono ancora e le carte congiunte della RIVELAZIONE,della VECCHIA e del LADRO sconsigliano qualsiasi iniziativa,qualsiasi colpo di testa da parte tua,perchè verrebbe accolta male.
DATTI PACE E LASCIA TUTTO COME STA!
Lui lo vedo parecchio nervoso riguardo al ritorno.Ci torna per definire una questione che non riguarda te, perchè non può farne a meno,non perchè lo voglia davvero e questa questione è al centro dei suoi pensieri.Tu non compari come non compaiono altre donne,per lui questa sembra essere una priorità.Nervoso com'è io gli girerei di molto alla larga!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  *Angie* Mer 19 Lug 2017, 10:01

Ciao Cordelia,
io ho seguito il tuo consiglio.... ovvero di restare ferma dove sono e lasciare tutto come sta. Però.....devo dirti che stavolta è stato lui a ritornare e darmi un input!
Inizio mese l'ho rivisto davanti ad un caffè, e comunque tra una chiacchiera e l'altra, mi ha detto che ogni anno che passa divento sempre più carina, (e nonostante io fossi imbarazzata di questa cosa) lui continuava comunque a guardarmi ogni minuto.
Rispondevo alle sue avances, una sì... l'altra no.... per non dare l'idea di quella che subito ci cade.
La cosa che mi ha meravigliata di più è stata quando (lui nonostante sapesse che io con l'altro ho chiuso da tempo ormai) mi ripeteva sempre le stesse cose come se non ci credeva che io avessi chiuso con lui, mi tempestava di domande per sapere se lo sentivo ancora e cosi via.
In breve, ritornerà in ferie ad agosto credo, che già mi ha detto di rincontrarci.
Io non penso nulla..... nè voglio sognare qualcosa .... vorrei soltanto sapere: ci sarà qualche risvolto del rapporto tra noi?

grazie un abbraccio
Dati in privato.
*Angie*
*Angie*

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 19 Lug 2017, 12:23

Ciao Angie, ho parlato poco fa con Cordelia la quale mi ha pregato di ricordarti che a lei BASTA LA DOMANDA ... quindi per cortesia, dato che ti ho già ripresa su questo punto e che generalmente tu sei molto prolissa, puoi cortesemente limitarti alla domanda e restare nelle dieci righe come da regolamento, dato che abbiamo tante utenti e se dovessimo leggere i racconti di tutti sarebbe la nostra morte?? Grazie mille. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  *Angie* Mer 19 Lug 2017, 12:38

È un mio difetto perdonami.
La mia domanda è la seguente: se ci saranno dei riavvicinamenti tra di noi?
In breve ci sono già stati situazioni un po' ravvicinate dove ho capito che gli interesso ancora e ritorna a casa per l'estate!
Dati già in pvt
Grazie e scusami
*Angie*
*Angie*

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 19 Lug 2017, 12:39

Io ti rispondo,però sarei francamente stufa di dovermi sciroppare ogni volta particolari ininfluenti prima di arrivare alla domanda.Per piacere,d'ora in poi posta SOLO LA DOMANDA,IN MASSIMO TRE RIGHE,altrimenti non ti rispondo più.Con Anna magari facevi diverso,ma io non sono lei e le lungaggini mi infastidiscono. Speravo lo avessi capito,ma mi tocca dirtelo a muso duro.

Io tante speranze non me ne farei,perchè vedo che ci saranno problemi che non dipendono da te che lo allontaneranno,il suo atteggiamento lascia il tempo che trova e non prelude a cambiamenti.Attenta quindi a non lavorare di fantasia o peggio ancora illuderti.Vedo raffreddamento fra voi.
Lui da parecchio tempo ha una questione aperta coi suoi che lo preoccupa non poco e incide molto sulla sua vita privata,perchè gli impedisce di essere abbastanza sereno da pensare di poter avere una storia con chicchessia.Potrà mostrarsi interessato,ma nelle sue carte non c'è una donna che è una.Il suo pensiero dominante è definire questa situazione a costo di dover litigare di brutto. Meglio che non ti faccia illusioni,non è il caso.
Ci sentiamo fra un mese.

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  *Angie* Mar 29 Ago 2017, 12:39

Ciao Cordelia, buongiorno!
Oggi posto una domanda riferita a me stessa totalmente:
Riuscirò ad avere quella stabilità sentimentale che da tempo cerco e spero ?
Ti lascio la mia data in pv!

Saluti
*Angie*
*Angie*

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 29 Ago 2017, 14:13

Secondo le mie carte tu da parecchio tempo stai pensando di riavvicinarti a un tuo ex , però al posto tuo io ci penserei bene, perchè ti ritroveresti ad affrontare di nuovo tutti i problemi del passato e non so quanto ti convenga.Oltre lui non vedo nessun altro , però questo periodo di solitudine non è negativo come pensi, usalo per fare chiarezza dentro di te.

Puoi riscrivermi dal 29 settembre in poi.Adesso rispondo ogni 30 giorni,però dovete rispettare scrupolosamente i tempi e non scrivermi prima , altrimenti non vi rispondo
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili