TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda amore

3 partecipanti

Andare in basso

domanda amore Empty domanda amore

Messaggio  Kikka30 Mer 08 Apr 2015, 19:02

Ciao Anna, sono anni che non utilizzo il forum e la prima volta che ho utilizzato ho chiesto a te, sono qui se è possibile un consulto, io ti scrivo poi valuta te se è possibile o meno dato che non riesco a trovare la data e la domanda che ti feci.
sono Alessia 30.08.1983 vergine ascendente vergine, ho chiuso una storia da qualche tempo, decisione presa da me, ti chiedo se vedi nuove frequentazioni per me. Grazie.

Kikka30

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

domanda amore Empty Re: domanda amore

Messaggio  anna1945 Mer 08 Apr 2015, 23:12

Ciao Kikka 30, quel che mi esce è che riuscirai a superare una delusione e a ricominciare da capo, però devi stare attenta a non farti scoraggiare da chi sta vicino. Non lo fanno con cattiveria, però lo fanno. Non vedo per il momento un altro uomo nella tua vita, però le carte sono buone, abbi fiducia in te stessa!

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
domanda amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

domanda amore Empty Re: domanda amore

Messaggio  Kikka30 Mer 08 Apr 2015, 23:29

Grazie infinite Anna per la risposta, ti chiedo un chiarimento tu vedi ancora nella mia vita il mio ex quindi?

Kikka30

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

domanda amore Empty Re: domanda amore

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 09 Apr 2015, 17:58

Ciao Kikka30,
volevo ricordarti il punto n. 7 del Regolamento del Forum:
7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia.  Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.
Saluti.
Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

domanda amore Empty Re: domanda amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.